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E Penny si inchinò a Sakurai, aka the first Smash tournament
Dax
messagio 30 Apr 2014, 01:48
Messaggio #1


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Jk visto che penso che Sakurai non c'entri un cazzo ed è tutta roba di NoA

ad ogni modo:



PLAY NINTENDO: NEW GAMES, NEW EVENTS AND LIVE, NONSTOP PROGRAMMING ON TAP FOR E3 2014

Super Smash Bros. Tournament Highlights Nintendo’s E3 Approach


REDMOND, Wash., April 29, 2014 – Over the last few years, Nintendo has repeatedly reinvented its approach to E3 by creating unique ways to break news and get fans at home involved in the fun, while also offering great experiences for on-site attendees. That mission continues in 2014 as Nintendo offers a series of new channels to communicate news directly to its key audiences, including fans, media, analysts, investors and business partners. This includes a new format for unveiling news: the Nintendo Digital Event; a Super Smash Bros. tournament; a full slate of live, in-depth game demos from the Nintendo booth; and an opportunity for fans to play Super Smash Bros. for Wii U for the first time at their local Best Buy.

"We demonstrated last year that we are never afraid to reinvent a proven tactic or to break completely new ground if we believe it will provide the best experience for our fans, followers and partners," said Reggie Fils-Aime, Nintendo of America's president and chief operating officer. "So, whether you're attending E3 in person or joining online, there's an amazing lineup of games, experiences and events coming your way."

At E3 2014, Nintendo will offer four unique experiences, all under the unifying banner of "Play Nintendo."

Super Smash Bros. Invitational
2014 will see the arrival of not one, but two new Super Smash Bros. games: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U. To commemorate this occasion, Nintendo is inviting 16 highly skilled Super Smash Bros. players to the NOKIA Theatre L.A. LIVE in Los Angeles to compete in a Super Smash Bros. for Wii U tournament. Thousands of fans in the audience and countless more watching a live stream online will see new Super Smash Bros. characters clash with existing favorites in action for the first time. More important than declaring a winner, however, this event is a celebration of all things Super Smash Bros., and a great way for new and veteran fans to take part in a tribute to this legendary franchise. More information about the 16 invited participants in the tournament, the identity of the announcers, and how fans of the franchise can view the tournament in person and via webcast, will be communicated shortly.


[unrelated stuff ...]



Ovviamente boh, non so se si spingeranno a usare la modalità 1 vs 1 senza oggetti ma sembrerebbe logico xd
anche se non fosse, è bello lo stesso.
Intendo, che facciano anche del playtesting con gente seria e non random.


Super Smash Bros. Smash Fest @ Best Buy
In 2013, Nintendo broke new ground by expanding its E3 activities outside of the walls of the Los Angeles Convention Center and letting fans play some of the games being played on the show floor at participating Best Buy stores. The partnership between Nintendo and Best Buy continues in 2014 and will mark the first time around the world that fans have had the opportunity to get their hands on Super Smash Bros. for Wii U.


'stardi
also lol @ "Smashfest" ohmy.gif



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George Bernard Shaw
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DarkRoy
messagio 19 Jun 2014, 20:28
Messaggio #151


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Sì, ci sono meno oggetti in grado di capovolgere da soli la partita... ma unito alla nuova distribuzione degli oggetti è un fattore che invece, a mio parere, lo rende meno competitivo. E' facilissimo restare invischiati nel gruppone e restare molto indietro con le posizioni, e spesso e volentieri tutto ciò che il gioco ti dà sono gusci verdi da ottavo/nono o funghi singoli, mentre magari davanti a te stanno tutti pescando tripli funghi o altri oggetti più forti dei tuoi... e non sono nemmeno situazioni così rare, capitano quasi sempre.

Il problema di fondo è che questo bilanciamento rende quasi impossibile scalare le posizioni se all'inizio, nell'enorme rogo iniziale, ti va male e vieni colpito.

Inoltre, questo bilanciamento degli oggetti rende praticamente impossibile attuare qualsiasi strategia. Peschi le stelle da secondo o da nono, così come i fulmini, i tripli funghi o anche le banane e i gusci verdi singoli; paradossalmente c'era più strategia persino in un giocaccio come MKW, dove almeno sapevi che in certe posizioni pescavi certi oggetti e potevi comportarti di conseguenza. Qui l'oggetto che pescherai è affidato sempre, esclusivamente al caso, e ti tocca soltanto sperare che non ti vada male, ad esempio quando peschi vagonate di monete da primo (e capita troppo spesso) mentre dietro di te pescano rossi su rossi...

Comunque questi sono problemi che si presentano quando giochi contro gente brava o comunque del tuo stesso livello... contro giocatori meno esperti, o quando tra i giocatori nella stanza c'è molta disparità di abilità, alla fine mi sembra che continui a prevalere il fattore abilità. E' nelle stanze online più impegnative che ho avuto (ma non solo io, praticamente chiunque) quasi solo impressioni negative...


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Vincent46
messagio 20 Jun 2014, 11:42
Messaggio #152


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tl;dr: melee > mario kart
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DarkRoy
messagio 20 Jun 2014, 12:43
Messaggio #153


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+20% a vincent


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IL Link
messagio 20 Jun 2014, 20:36
Messaggio #154


ottimo smasher
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CITAZIONE(DarkRoy @ 20 Jun 2014, 13:43) *
+20% a vincent


lo segnalo.



no, aspetta! ha ragione.


segnalo te.


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UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
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Dax
messagio 03 Jul 2014, 17:22
Messaggio #155


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il nair di little mac è la cosa più brutta\inutile mai vista in un moveset di smash penso


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Rybaia
messagio 09 Jul 2014, 20:38
Messaggio #156


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Da: Postando dall'account di altre persone.
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Gli oracoli infiniti di Melee auspicarono "NESSUNA SDI TOCCHERA' QUESTO GIOCO"...
E io della loro infinita intelligenza, conoscenza e maestria mi fidavo.
Per fortuna c'ha pensato "Il Profeta" Loci_AF a mostrarmi la via:

https://www.youtube.com/watch?v=6KQYRSJJ3O0


E' sempre figo avere ragione.


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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





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Dax
messagio 09 Jul 2014, 23:20
Messaggio #157


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Calma calma, se ti riferisci al post sul MIOM c'era scritto che la SDI "è molto meno efficace" ma "richiede ulteriore testing" visto che l'avevano fatto con gli items, e funzionava molto bene in brawl.
Ora, o la SDI non funziona più sugli oggetti (ci ho provato pure io con Loci e non se move) o comunque è impercettibile, oppure funziona solo su determinate cose.
Non vorrei dire una bestemmia ma in Brawl mica c'era un moltiplicatore? Era diversa su ogni attacco?

Ti assicuro cmq che personalmente non sono riuscito a uscire da certi multi-hit come ci sarei riuscito in Brawl. Certo è che non sono Armada eh!

cmq c'ero anche io a quell'evento lol

btw la preoccupazione è principalmente riferita alle jabs che alcune erano devastanti (non nel senso dei danni). Credo e spero che nella versione finale si potrà uscire


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Vincent46
messagio 10 Jul 2014, 16:29
Messaggio #158


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ma ci avete giocato? O: impressioni nuove?
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Dax
messagio 11 Jul 2014, 12:54
Messaggio #159


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sì sì ho giocato, ma non si potevano disattivare gli oggetti e cmq abbiamo fatto pochi uno contro uno

boh, non saprei cosa aggiungere onestamente. Ammetto che tra i PG che c'erano non mi sono piaciuti molto, nel senso, nessuno di quelli che c'erano mi ha fatto immaginare che avrei giocato molto al gioco.
Marth tutti dicevano che è molto diverso da Brawl ma dopo averlo provato alla lunga, neanche così tanto. Alcune cose forse hanno più lag ma il modo in cui si usa è pressoché totalmente identico (per ora).
Sarebbe interessante capire se puoi ancora uscire dalla sword dance, Loci non ci è riuscito ma abbiamo provato poco.

Little Mac fa cagare sad.gif ma con calma qualcuno magari troverà un modo per usarlo, boh.

il suo nair è la mossa più inutile che abbia mai visto finora nella serie di smash purtroppo. Hitbox inesistente, knockback zero. Non l'ho capita proprio. Gli altri suoi aerial anche sono inutili. A terra ha buone mosse è vero, soprattutto hanno knockback.

Il megapugno lì alla fin fine non è poi così totalmente diverso da quello di DK. Non per il modo in cui si attiva etc. ovviamente e non devi stare a caricartelo, ma non ti uccide a 0 o al 10% per esempio, comunque.

Fox ha molto più lag sull'u smash in partenza, e in generale ho visto si e no massimo uno o due follow up dopo una grab, mi pare zss e megaman e sarebbero da testare con tutte le DI possibili.

Bowser non sembra un bottom comunque. Il down b ti rompe lo scudo (sempre) ma ok, diventerà prevedibile, però in generale boh le mosse son proprio forti

volevo verificare se samus fa cagare e sì, lo fa XD. Persino il Fair ha molto più lag D:
Non puoi più usare i missili quasi, perché non si autocancellano...

non ho provato gli altri i pg nuovi tipo megaman, wii fit etc. Sembra un controsenso ma non valeva la pena in quel contesto. Per dire ho preso il villager ma in un match, peraltro a 4, figurati, a malapena sono riuscito a fare le mosse fisicamente, tantomeno a capire come usarle :/

Pikachu comunque alla fine è quello con cui mi sono divertito di più, e un po' lo usavo anche in brawl


tl;dr aspetto di vedere con calma tutto il roster e le mosse


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Dax
messagio 14 Jul 2014, 17:25
Messaggio #160


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ah c'era anche la versione 3ds che mi è parsa ben fluida ma era ingiocabile senza poter customizzare i tasti, tipo io uso L e lì L era.. Grab D:


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Cirno The Baka
messagio 22 Jul 2014, 22:56
Messaggio #161


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Ho ESPLICITAMENTE detto a loci di testare SDI su attacchi di un pg che non fosse fsmash tipper di marth (gli ho anche menzionato proprio il dsmash di pika)

quando sulla bomba non c'era sdi ma peepee diceva che forse c'era si è chiarito tutto.


penso sia semplicemente acerba la demo.

in brawl btw la smash DI ha questi moltiplicatori come dici tu dax, ad esempio il tipper fsmash di marth iirc è 0, no sdi, mentre su tipo usmash di zelda è ridotta ma non assente.

ha provato e il risultato è abbastanza visibile =)


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" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


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