Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
hahahaha bella questa!! Di cronache di suicidi sia io che CPU Luigi ne dovremmo parlare per ore... tipo oggi mi sto addestrando con Falco, faccio Wall Jump e schivata in aria per tornare sull'arena da aggrappati ma dalla parte sbagliata... l'espressione sulla faccia di Falco...
Falco: Oh oh... Whaaaaaa..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
CITAZIONE(Alchemist @ 22 May 2005, 21:45) non lo sapevi? è una delle cose + divertenti che ho mai scoperto =D però sarebbe divertente con + elementi distruttibili! -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
] divertente la cappa di mario sul grappling beam di samus..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
cosa succede?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
succede ke t gira... il mio padawn è diventato insopportabile kn Doc... ODIO LE PILLOLE, ODIO LA KAPPA, ODIO ARIAL DX/SX...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
io e seretur abbiamo fatto il glithc di corneria che passi in mezzo alla nave + un altro un pò misterioso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scimmia pasticcomane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 ![]() |
Nn scannatemi se l'ho scoperto qualke giorno fa grazie a un mio amico e al suo suicidio, ma lo sapevate ke electrode può essere preso in mano un attimo prima ke esploda?
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi, già se ne era parlato di Electrode... cmq spiegatemi in maniera dettagliata i glitch di Corneria... e al di la di questo... cosa avrebbe di speciale fare la cappa su Samus? lo sapevo che gira dalla parte opposta ma niente di speciale con il grab beam... cmq anch'io odio il Doc... :grr: meno male che c'è Falco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Falco è molto svantaggiato contro Doc...
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
la cappa su samus in Z nn lo gira devil... fa tutt'altro effetto..
![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher n00b ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 ![]() |
come nel video d JD giusto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e perchè dovrebbe avere sti svantaggi?
Cmq spiegatemi sto glitch di Corneria! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su SAmus? samus fa il raggio gancio, cappa raggio gancio va nella stessa direzione Samus viene girata...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No...mentre samus è aggrappata... si sta tenendo al raggio...
si aldwyn esatto.. per corneria ho il video.... e cmq sei sull'ala ... a destra.. sbatti l'avversario contro l'ala , lui l cancella,, e in un caso su mille trapassa l'ala e viene trasportato sotto.. e crepa... era accaduto lo stesso quando io ero samus e felk era mario sul livello del galeone circa 1 anno e mezzo fa... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ditemi che succede a Samus... cmq a me è successo qualcosa di simile a Brinstar Depths... Ganon durante l'ALL Star mi ha tirato una Smash avanti caricata e io avevo 140... talmente potente che ho attraversato l'arena
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 12:46 |