Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si anche lì' si può ho il video.. da sotto a sopra ..
![]() prova scusa.. fai Z al bordo che so di Final e nn ripremere Z subito così samus sta aggrappata al raggioa zzurro.... scendi con mario e fai la Cappa su di lei.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
kapito nn mi era mai kapitato
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
volareeee ohohoooo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: 10-Oct-04 Utente Nr.: 72 ![]() |
Nuovo gioketto (forse lo sapete già): in teoria l'attacco B neutro della piccia para tutto, giusto?
![]() SBAGLIATO ![]() L'altro giorno ho avuto modo di usare la cappa di undertaker (doc mario) contro piccia ke usava il suo adorabile toad, ma è stata lei a subire... ![]() Deve trattarsi di un glitch legato a: Doc attacca-peach respinge-doc respinge... Cmq la piccia s'è trovata gambe all'aria come un normale char senza colpi di riflessione... ![]() Cosa strana: mi è successa una cosa strana con fox: durante una battaglia in fd, a seguito di uno smash, son stato cacciato fuori dal ring, ma curiosamente ho sbattuto contro qualcosa in aria, ke m'ha fatto rimbalzare indietro... KE ROBA ERA? ![]() ![]() Attendo lumi su questa inquietante faccenda... ![]() -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi. IO sono l'ombra più oscura. Pregate affinchè non mi risvegli. NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR (Iron Maiden, Childhood's End) EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES (Velvet Revolver, Fall to Pieces) IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA- ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE (Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre) E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI - A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI (Vasco Rossi, Gli Angeli) BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO (Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro) Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO. ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratelli Fire in azione! ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: 10-Mar-05 Da: Palermo Utente Nr.: 161 ![]() |
A me è successo in venom
-------------------- Wid Fire 7
![]() ![]() ![]() ![]() Vado bene anche con Doc e Mario ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
a me a Corneria ma nelle stage di Star Fox è ipotizzabile che sia un arwing di passaggio... io d'altronde una volta ci ho fatto il teching... altro che rischio ambiente, qua c'è la protezione ambiente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 15-Apr-05 Utente Nr.: 175 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o uno sparo
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
CITAZIONE Cosa strana: mi è successa una cosa strana con fox: durante una battaglia in fd, a seguito di uno smash, son stato cacciato fuori dal ring, ma curiosamente ho sbattuto contro qualcosa in aria, ke m'ha fatto rimbalzare indietro... KE ROBA ERA? ![]() ![]() Identico anke a me -------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
nuovo glitch che mi ha mostrato Palm, mi sa il più divertente che esista...
LA PULCE PIU' FORTE DEL MONDO Istruzioni: Andate a FD in Training mode, uno deve essere Kirby, l'altro Yoshi. Assorbite Yoshi con B di Kirby e prendete i poteri... ora settate la velocità a 1/4. Con l'aiuto di un amico, mangiate Yoshi usando Kirby con B e cercate di liberarlo dall'uovo il prima possibile (appena entra in bocca iniziate a sbatacchiare il Joystick). Ripetete l'operazione più volte. Se avete fatto bene a un certo punto Yoshi sarà ridotto a un micron di dimensioni rimpicciolendosi gradualmente ad ogni mangiata ![]() Poi se volete mette pure la velocità normale a sto punto e divertitevi ad essere una pulce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 06 Jun 2005, 15:07) nuovo glitch che mi ha mostrato Palm, mi sa il più divertente che esista... LA PULCE PIU' FORTE DEL MONDO Istruzioni: Andate a FD in Training mode, uno deve essere Kirby, l'altro Yoshi. Assorbite Yoshi con B di Kirby e prendete i poteri... ora settate la velocità a 1/4. Con l'aiuto di un amico, mangiate Yoshi usando Kirby con B e cercate di liberarlo dall'uovo il prima possibile (appena entra in bocca iniziate a sbatacchiare il Joystick). Ripetete l'operazione più volte. Se avete fatto bene a un certo punto Yoshi sarà ridotto a un micron di dimensioni rimpicciolendosi gradualmente ad ogni mangiata ![]() Poi se volete mette pure la velocità normale a sto punto e divertitevi ad essere una pulce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X°°D cosa cosa cosaaa?! -------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Sapete una cosa? Ora provo tutti i glitch che avete detto e commento XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la pulce è il glitch migliore di tutti, vieni ridotto peggio di Mini-Yoshi in un Tiny Melee... se non ingrandisci l'unico modo per vedere dove sei è fare una WD perchè appaiono le nuvolette...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Si commenta da sola
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avevamo in mente anche noi di fare il video così, però sarebbe venuto lungoooo e non avevamo tempo... cmq ora guardo a che livello sei riuscito a rimpicciolire Yoshi va
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 11:14 |