Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
bello
![]() -------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Allora ne ho fatta una (le prove le hanno viste Dax Sere e Selkie), ma nn ricodo bene km l'ho fatta kmq: Prendete Doc e Mew2 prendete il guscio rosso e kominciate a ribattervelo poi nn ricordo bene, forse Doc viene kolpito a fine kappa e la kappa rimane la qualsiasi kosa facciate
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
NUOVO GLITCH:
Andate nella classic e arrivate fino al livello dove vi assale una mandria in team.. tipo pikachu, ness,etc. perdete tutte le vite per suicidio. Ora andate per esempio nel target test di fox e andate tra i 2 burner... oppure nel target test di luigi e fatevi colpire dai flipper ![]() Perdete l'immortalità -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
io ho scoperto ke con fox o falco se con b e giù (lo scudo che riflette) lo usi sul guscio rosso tante volte e poi uno viene colpito dal guscio rosso skizza via
![]() lo sapevate? Messaggio modificato da Ka0s il 15 Jun 2005, 16:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
si anche cn la cappa di doc e cn l'avanti e B di mewtwo..
a questo proposito ti oconsciglio di cercare nel motore di ricerca di questa sezione Freezare... e di entrare nel topic "come freezare con mewtwo" vedrai un video che ti lascerà senza fiato! ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Lol ci ho fatto un video col trucco di Sere
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Postalo
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Toh
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
karino
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Life is Viewtiful! ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: 14-Jun-05 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 201 ![]() |
Seretur m sono espresso male: con attacchi come quelli si respinge e basta, con lo scudo di fox\falco il guscio si carica dei danni subiti e se t becca fa i danni che avevi inflitto con lo scudo al guscio!!spero d essere stato kiaro
![]() Messaggio modificato da Ka0s il 15 Jun 2005, 20:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn è nulla di particolare...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti ... anche con aventi B di mewtwo e cappa di mario/doc
![]() e guardati quel video.. resterai a bocca aperta.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dov'è che nn lo trovo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie
ACCIDENTI!! ma viene sempre? Messaggio modificato da Ka0s il 19 Jun 2005, 10:14 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 18:18 |