Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
vedi che secondo me sei scemo?.....
o a Maggio dax mi ha fatto 6 avanti b.. o nn hai davvero capito la differenza tra spike e meteora.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
c'è il salvameteora ma non il salvaspike e comunque 5/6 equivale a quasi 2/2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
2/2 = 100% e c'è un abisso infinito tra 5/6 e 2/2
5 su 6 nn è così enorme .. è cmq un 90% circa.. mica ho detto 19/20.. o che so 1232415135123641/1232415135123642 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
non proprio infinito. 1/2 equivale a 3/6 e non hai fatto neanche quello poi devo vedere mi sa che ce n'era un altro ancora. E cmq non vedo il senso per il quale dovrebbe andare avanti una discussione del genere...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi spieghi che cazzo ne sai di quanti wall tech faccio? XDD
oh ma cn dax nn ci gioco da 2 mesi.. cazzo chiedi a selkie (e anche lui ne fa molti) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stiamo parlando di meteor recover... e mi riferisco al video di maggio in cui perdi contro il Falco di Dax che aveva 60% all'inizo e tu due vite e 0%. Ti butta continuamente giù con avanti e B e tu fai i meteor recover ma ti escono troppo tardi e muori... ed eri anche a % bassucce --' non vedo perchè debba andare avanti la discussione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto siamo off topic.. e nn ha senso parlare di 7 mesi fa..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Oggi io Ice Climbers CPU Luigi
Greens Greens Mi fa la presa sopra le mattonelle che passano Io nello stesso istante che mi prende faccio il salto E nello stesso istante mi cade sopra una scatolina con la stella o quel che è Salta velocissimo all'indietro e perdo pure Nana cercando di ritornare.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Training
Doc. Mario Mewtwo - Final Destination Prendo Guscio Rosso e setto a 1/4 Glielo faccio respingere sempre a Mewtwo finchè non esplode Vado col Taker e colpisco + volte con la cappa guscio rosso e mewtwo insieme Appena Dr.Mario esplode Mewtwo rimane là per un minuto a tremare come se sta x volare via O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
non c'entra niente con quello che si è detto ma tips & tricks mi sembra il topic adatto........
cme si fa con samus a fare la scivolata lungo tutto il livello????? io metto la bomba e mi muovo a caso e poche volte mi è uscito come si fa???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Se intendi la superWD devi premere velocemente di scatto prima destra e poi sinistra (oppure l'opposto) subito prima di cadere dopo aver fatto una bomba sulla terraferma ma è molto raro riuscire a farla (almeno per me)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
mmmh ho provato ma mi esce 1 volta si 5 no non è che ci sono altri movimenti da fare?
OKOKOKOK NON DOPPIO POSTO HO TROVATO COME FARE thx Messaggio modificato da _Dredd_ il 26 Apr 2006, 18:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE(_Dredd_ @ 26 Apr 2006, 17:43) mmmh ho provato ma mi esce 1 volta si 5 no non è che ci sono altri movimenti da fare? OKOKOKOK NON DOPPIO POSTO HO TROVATO COME FARE thx E domani lo spieghi anke a me ![]() -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E a me
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta andare nella prima pagina di questo topic
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 12:25 |