IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

21 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare
Melt
messagio 28 Sep 2008, 19:06
Messaggio #46


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Forse ho sbagliato io a compilare il questionario...


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Il Mada
messagio 28 Sep 2008, 22:47
Messaggio #47


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 523
Iscritto il: 18-Nov-07
Da: El Gouna,Egitto
Utente Nr.: 1072



CITAZIONE(Vincent46 @ 28 Sep 2008, 19:46) *
CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi?
. Come sei capitato in questo forum? No
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Bene grazie, tu?
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Giallo oro
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Gioco a pallavolo
. I tuoi main in Brawl? Talvolta
. Hai la possibilità di giocare online? 42
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Come vuoi tu
. Ci giochi attualmente online? Jingle bells Jingle bells JINGLE ALL THE WAY
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Solo quando ne ho voglia
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Non sono sicuro di aver capito la domanda
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Si mangia?
. Preferisci Melee o Brawl? Nessuna delle due
. Sai chi è Dax? Comunque sia è meno hax di sax
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Non sempre
. Se si, sai utilizzarle? SI' MA NON VI DIRO' MAI DI KI SN INNAMORATA^^^^=))
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Non si risponde a una domanda con un'altra domanda!
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? si no vero falso
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Lei, Sir, mi offende. Le lancio il guanto di sfida! Intende accettare o si ritiene un volgare CONIGLIO?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? 42
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? ho detto 42
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? LA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE FONDAMENTALI DELLA VITA E' 42! PERTANTO LA MIA RISPOSTA SARA' SEMPRE E COMUNQUE 42! MWAHAHAHAH!!!!!

Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!

.


OMG it's Guybrush Treepwood XD


--------------------
I go to sleep,and you go flying.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 28 Sep 2008, 23:32
Messaggio #48


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



non sono TOTALMENTE nuovo ma 90% quindi lo faccio pure io

CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Missaglia (lc)
. Come sei capitato in questo forum? Lo conoscevo già dalla qualche mese dopo la sua fondazione cercanndo ssbm.it xD ma non l'ho mai frequentato-
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Sì, ma non ho gente T_T con human players gioco una volta ogni 6 mesi se va bene
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] purtroppo mi sono accorto che riesco a usare solo top a parte roy e link. (in ordine: Marth Falco Fox Sheik Roy Link)
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Sì
. I tuoi main in Brawl? YoCCi Powa, ROB Pikachu e altri che non ricordo ora ( XD)
. Hai la possibilità di giocare online? Sì per modo di dire (fino alle 21, non + tardi, tele occupata...)
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Sì! Carino ma sono ancora + n00b li.
. Ci giochi attualmente online? Purtroppo no, a parte sugli emulatori. Sto cercando l'originale...
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? ... SOB T_____________________T
. Se si, sono già iscritte a questo forum? ...
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? ...
. Preferisci Melee o Brawl? Se vuoi ricevere dei flame avvisa eh xD (scherzu xD) Ovviamente Melee, domanda inutile. e chi vota brawl non è bravo a melee, è praticamente un teorema (non che io lo sia)
. Sai chi è Dax? Sure! è l'unico del forum che ho conosciuto di persona, mi sta molto simpatico ed è un ottimo giocatore, potrei chiamarlo "maestro indiretto"
perchè qualche giorno prima di giocarci mi sono messo a esercitarmi con lo SHFFL e sono riuscito a mettere tutto in pratica contro di lui.
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Sì! e mi esercito per impararle alla perfezione
. Se si, sai utilizzarle? Non tutte (spam: rispondetemi al topic in ssbm a 360 T___T)
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Forum Di n00bs a caso (cit: ma chi è sto ken? ora vado in un negozio mi compro melee (avevea solo ssb64) e lo sfondo così abbassa
la cresta)
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Mi spiace è la mia natura. (no non è vero xD)
Però il giorno che dax si deciderà a farti admin sarò felice. sempre se andando a casa sua non accedo dal suo pc di nascosto e faccio tutto io. e gli cancello pure l'utente, lol
(a parte gli scherzi... dax pensaci su... ci serve un admin... ma uno SERIO.)
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Se mai ci saranno XD se i costi d'iscrizione me lo permetteranno sì.
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Se Ne avessi a palate comprerei una casa più grande e ne organizerei io, ma ahimè...
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Faccio fatica a dirti di no, ma mi spiace non posso e non voglio solo per simpatia xD
(anche perchè avendo provato in passato me ne sono pentito...)
. Vuoi dirci qualcos'altro di te?

Sì: VOGLIO QUALCUNO CON CUI GIOCARE A MELEE.


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto. --------EH NO SE LO METTI IN FONDO NON VALE ADESSO IL GRASSETTO NON LO METTO. xD
Have fun! Grazie anche a te. xD


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 28 Sep 2008, 23:35
Messaggio #49


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Linkez @ 29 Sep 2008, 00:32) *
Sì: VOGLIO QUALCUNO CON CUI GIOCARE A MELEE.


QUOTO! Spero che 'sto torneo vada in porto


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
kirbetto
messagio 29 Sep 2008, 21:15
Messaggio #50


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: 29-Sep-08
Utente Nr.: 1239



CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Forlì, Emilia Romagna
. Come sei capitato in questo forum? ho cercato su google: super smash bros smile.gif
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si ci gioco, ma non sono molto bravo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] kirby, jigglypuff
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? lo posseggo e ci gioco tongue.gif
. I tuoi main in Brawl? kirby e puff (con molta fantasia)
. Hai la possibilità di giocare online? eh purtroppo no sad.gif spero presto
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? no, sorry
. Ci giochi attualmente online? purtroppo no sad.gif
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? anche questo no sad.gif
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? no, mi dispiace
. Preferisci Melee o Brawl? forse brawl
. Sai chi è Dax? penso l'admin di questo forum
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? mmh si
. Se si, sai utilizzarle? poco, imparerò...
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ok, cercherò di rispettare il regolamento. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? eh mi piacerebbe molto
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? XD
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? magari un giorno...
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? no niente tongue.gif


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kirbetto
messagio 29 Sep 2008, 21:16
Messaggio #51


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: 29-Sep-08
Utente Nr.: 1239



CITAZIONE(Seya @ 15 Sep 2008, 11:52) *
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti.


. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Forlì, Emilia Romagna
. Come sei capitato in questo forum? ho cercato su google: super smash bros smile.gif
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si ci gioco, ma non sono molto bravo
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] kirby, jigglypuff
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? lo posseggo e ci gioco tongue.gif
. I tuoi main in Brawl? kirby e puff (con molta fantasia)
. Hai la possibilità di giocare online? eh purtroppo no sad.gif spero presto
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? no, sorry
. Ci giochi attualmente online? purtroppo no sad.gif
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? anche questo no sad.gif
. Se si, sono già iscritte a questo forum?
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? no, mi dispiace
. Preferisci Melee o Brawl? forse brawl
. Sai chi è Dax? penso l'admin di questo forum
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? mmh si
. Se si, sai utilizzarle? poco, imparerò...
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ok, cercherò di rispettare il regolamento. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? eh mi piacerebbe molto
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? XD
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? magari un giorno...
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? no niente tongue.gif


Quotate questo messaggio e rispondete accanto alle domande, magari in grassetto.
Have fun!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 30 Sep 2008, 23:56
Messaggio #52


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Questionario @ 15 Sep 2008, 11:52) *
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Dal Piemonte a Castelnuovo Bormida e dal Trentino Alto Adige da Trento
. Come sei capitato in questo forum? Il Link mi ha segnalato questo forum.
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Ho sempre giocato con mia sorella, il GCN non era di moda a Genova, maledetti Sony Fan.
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Link
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Possiedo e gioco
. I tuoi main in Brawl? In assoluto Kirby, poi c' è Falco e Pikachu
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Purtroppo solo su emulatore
. Ci giochi attualmente online? Non sapevo si potesse, ma adesso che lo so non ne ho voglia di settare l' emulatore
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? A un mio amico ma non ha soldi per il Wii...
. Se si, sono già iscritte a questo forum? Direi di no
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? No, sono nativo di Genova, alla clinica internazionale, nato a mezzanotte e quarantadue minuti. Sono uno degli unici 10 detentori del cognome Panoga in tutta Italia
. Preferisci Melee o Brawl? Tecnicamente Melee, divertimento Brawl
. Sai chi è Dax? Dax non è lontano,perchè è in tutti noi.
Dax è dentro di noi.
Non ne sentiamo la presenza perchè lo stiamo cercando troppo,troppo in alto.
Quando per trovarlo è necessario guardare dentro se stessi.
Noi siamo dax,noi i responsabili del nostro bene e si anche del nostro male.Noi interagiamo con l'ambiente,lo influenziamo e ne siamo a nostra volta influenzati.
Quando prenderemo consapevolezza di questo nostro Potere,allora saremo tutt'uno con Dax e le cose andranno certamente meglio.
Dax è dentro di noi, prendiamone coscienza.

. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? Le tecniche basilari sì, se provo oltre mi viene malditesta
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Sono stato infiltrato sotto mentita spoglia di bimbominkia su smashkiller, e c' è un altro forum su forumcommunity, un pò più serio di questo, ma non sono attivo perchè è noiosa la vita là
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Io so che Seya mi odia perchè sono uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Certo
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Se ci fosse poi un ritorno commerciale, espandendo la cosa nazionalmente e quindi avendo un guadagno probabilmente farei volentieri da sponsor.
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No, non vado per donnacce io (non è riferito a Seya)
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? Sono single, ho 21 anni, sono operaio e porto gli occhiali riposanti, perchè sono ipermetrope, posso salutare la mamma?


Messaggio modificato da Viewtiful Giob il 30 Sep 2008, 23:57


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo
messagio 01 Oct 2008, 01:42
Messaggio #53


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



non mi toccare gli smash killer. Sono anche piú forti do te lol.


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 01 Oct 2008, 06:28
Messaggio #54


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Hai ragione, le potentissime rotolate di Eros e del suo lag dimostrano la sua potenza!
Ma vai a cagare...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo
messagio 01 Oct 2008, 20:35
Messaggio #55


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



nn mi pare di aver detto eros . Con lui nn mi diverto manco io, con ste cazzo di schivate. Cmq parlavo di altri come r 86, sk8, alex ecc.


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 01 Oct 2008, 21:17
Messaggio #56


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



E chi sono quei quattro tizi?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 01 Oct 2008, 21:19
Messaggio #57


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Oct 2008, 22:17) *
E chi sono quei quattro tizi?


ti amo


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 01 Oct 2008, 21:26
Messaggio #58


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



R86 è molto bravo, ma secondo me gli manca ancora un minimo di tecnica.
Sk8 è sicuramente il più bravo lì dentro.
Alex è noob come suo fratello.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iro
messagio 01 Oct 2008, 21:44
Messaggio #59


Smasher n00b [e ne vado fiero!]
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 552
Iscritto il: 08-Jul-06
Utente Nr.: 366



. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? un sacchetto di munnezza tolto dal nano
. Come sei capitato in questo forum? tempo fa
. Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? no
. Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] no
. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?
. I tuoi main in Brawl? bowser, game & watch, kirby, pit
. Hai la possibilità di giocare online?
. Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?
. Ci giochi attualmente online? no
. Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? forse, boh..
. Se si, sono già iscritte a questo forum? boh
. [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? SOLO LA NEBBIA - C'AVETE SOLO LA NEBBIA (e malva, potete pure tenerveli)
. Preferisci Melee o Brawl? brawl
. Sai chi è Dax? uno di quei condom ultrasottili?
. Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?
. Se si, sai utilizzarle? no ma il bello è che guidano aerei
. Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? no
. Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ah sì?
. Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?
. Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? no
. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? no
. Vuoi dirci qualcos'altro di te? ditemi che cheat usate, se avete le palle


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 01 Oct 2008, 22:02
Messaggio #60


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



IROQUIS DI MERDA ABBIAMO ANCHE LA POLENTA
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 08:24