IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

General videogaming news
Dax
messagio 23 Sep 2010, 20:38
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



E' da un po' che mi capita di voler buttare giù qualche news 'random' ma non so mai dove postare se non c'è un topic su un certo gioco, ergo ecco qua un topic apposito, stile quelli che ci sono in off topic x)

Un paio di news subito:

ICO, Last Guardian e Shadow of the Colossus al cinema

Ci sono già rumors su un film dedicato a Shadow of the Colossus prodotto da Misher Films, ma la compagnia di produzione non si ferma qui, infatti hanno detto che vorrebbe dedicarsi anche alla trasposizione cinematografica di ICO e The Last Guardian.
Kevin Chang Ping di Misher Films ha parlato con Play Till Doomsday, dicendo che sentiva un "collegamento spirituale" tra i giochi del Team ICO e Misher Film, tanto da spingerli a portare al cinema tutti e tre i loro giochi.

inb4 Ueda in lacrime


2.
<3 DK Country Rambi trailer


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
22 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
Manux Prower
messagio 24 Sep 2010, 18:22
Messaggio #2


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Volevano fare anche un anime di Dragon Age se non mi ricordo male


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Sep 2010, 20:12
Messaggio #3


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ora che è tornato il rinoceronte sono felice.

anche se mi manca il delfino, non ci sono livelli acquatici quindi nisba


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 25 Sep 2010, 10:14
Messaggio #4


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



magari esce il livello acquatico, chennesai?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 26 Sep 2010, 10:31
Messaggio #5


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



mammima, magari, erano tra i più belli (odiavo quelli con la luce intermittente però)

dico così perchè mi ricordo che all'E3 gli sviluppatori avevano detto di non volerli mettere. magari cambiano idea.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 28 Sep 2010, 18:29
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



3 Dicembre, DKCR in Europa.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 15 Oct 2010, 21:38
Messaggio #7


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



http://screwattack.com/videos/TGO-Episode-41-The-Revolution

Non è esattamente una notizia, bensì un'interessante riflessione che ho trovato in giro e che piazzo qui per non aprire un topic apposito che mi sembra inutile

Vorrei sapere cosa ne pensate

(comprendo che è lungo e che magari non tutti possano essere in grado di comprenderlo, magari dopo faccio un riassunto)

Messaggio modificato da Manux Prower il 15 Oct 2010, 21:39


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 15 Oct 2010, 22:11
Messaggio #8


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



io alzo la mano

se mi dai un testo me la cavo, ma con il parlato aimhè


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 15 Oct 2010, 23:13
Messaggio #9


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



A farla breve, il video parla di un circolo vizioso all'interno del mercato dei videogiochi, che comporta meno soldi per lo sviluppo di nuovi videogiochi, che a loro volta si fossilizzano su certi concept sicuri, ma ad innovazione zero. La causa principale è l'usato, ma a dirla tutta sono più le politiche dei negozi che trattano usato, come Gamestop (che da quanto sostiene il tizio, non so se esagerando o meno, ha il monopolio). Come succede anche qua in Italia, ci sono politiche di vendita a GS che spingono a riportare spesso i giochi. Questo è sicuramente altamente redditizio per GS, relativamente per noi giocatori, ma a reddito 0 per i distributori, che hanno visto i soldi solo per aver venduto il gioco al rivenditore, ma che non ottengono nulla dai successivi passaggi. Meno incassi per le case significa meno soldi investiti nello sviluppo e più cloni e remakes. Alla fine consigliava alcuni metodi di consumo alternativi per indebolire il monopolio di Gamestop e riequilibrare le politche sugli usati (esempio, cercare rivenditori indipendenti, ordinare da internet, ecc)

Per quanto non sappia se l'effettiva logica dietro questi consigli sia realmente sensata, il punto fondamentale è che effettivamente il mercato dell'usato, per quanto vantaggioso, crea casini

Non sono bravissimo a spiegarmi, quindi chi può sarebbe meglio che vedesse il video XD


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 15 Oct 2010, 23:35
Messaggio #10


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Eh, avevo già scritto a riguardo.
Quando comprate un usato, i soldi vanno Solo a Gamestop.
Ma d'altra parte, non si può fare nulla. Una volta per esempio su gamecube c'erano un bel po' di player's choice ma ora i prezzi non si abbassano spesso. Ergo si ripiega sull'usato.

Una soluzione? Il digital delivery. In molti ci stanno investendo.
O l'offerta di contenuti extra, come vedete spesso su xbox.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 16 Oct 2010, 01:32
Messaggio #11


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Si ma il problema spesso sta anche dietro certe teste di quiz che sviluppano i giochi.
Avevo letto da poco l'intervista al CEO di activision, e un'altra a un capoccia di EA.
Che ci sia o meno l'usato, un Call of Duty all'anno, il titolo sportivo di turno, ecc non ce li leva nessuno.
A maggior ragione che siamo in italia, dove l'ultimo gioco di guerra o l'ultimo gioco di calcio, tira più di un pelo di figa(che ricrdiamo tira più di una corda di carro), lo trovi a 70E a prescindere.
Perchè?perchè sanno che tanto vende lo stesso. Call of duty 6 ha venduo 60 milioni di copie, soltanto tra i dati del nuovo, e fino a due mesi fa era ancora 70 E. Idem PES, che solo in un centro, di una relativa piccola città come la mia, ha fruttato 12milaE solo al D one.

Quello di attaccare l'usato è solo un dito dietro il quale si nascondono perchè comunque anche a loro fa più comodo sviluppare l'ennesimo assassin's creed, rispetto a un nuovo IP.
Poi che versare usato a gamestop non sia conveniente è risaputo. Vedersi valutare un titolo appena comprato 25E non è il massimo. Però qui c'è da dire che A)te lo ritiamo a prescindere, sta a te se accettare la valutazione o meno. B)hai la comodità di andare sotto casa tua al negozio e versarlo li, non devi scornarti su internet a trovare acquirenti, o perdere tempo a contrattare prezzi salvo poi ritrovarti con un nulla di fatto.
Queste sono comunque lussi che si pagano.
Io quando qualcuno si lamenta del valore basso del proprio usato ribadisco ce il valore dei loro giochi non è quello, ma quello è il compromesso che deve accettare se vuole avere la pappa pronta. E tutti versano lo stesso.
Perchè sono pigri(e stupidi il più delle volte).
mettiamo che ne so, il mio odiatissimo PES:
compro in negozio a 70, me lo finisco, decido di rivenderlo, e ho due scelte
A ) a gamestop, valuta 25, rivende 55
B ) a manux, buon compromesso tra lui che compra e me che vendo, glielo do a 45E

Il valore del gioco in questo caso secondo me è proprio quel 45, tassiamolo di 20 vuoi perchè io, lavoratre, devo avere uno stipendio, e per i vantaggi sopra elencati.
Eppure sono sicuro che se lo vendessi a manux, konami avrebbe da lamentarsi lo stesso.

Che poi, sempre mettendo i puntini sulle i, quando non c'era gamestop, tutti sti soldi le software house non li facevano mica(parlo sempre relativamente all'italia o comunque europa), perchè c'erano tante piccole realtà commerciali che non investivano in pubblicità come invece fa gamestop, e comunque un titolo di guerra random tripla AAA, sarebbe stato ad appannaggio di qui pochi che leggono le riviste, leggono internet, o lo hanno provato da amici. Sognandosi di certo gli incassi che fanno oggi, e i famosi 60 milioni di copie vendute.

Io sono dell'idea che la gente ha quel che si merita, prezzi bassi per la valutazione dei propri giochi ai pigri, combattere l'usato per le software house, e persino pagare un gioco all'uscita 70(all'epoca del 64 io mancco sapevo cosa fosse un day one). E' la mentalità dietro tutto sbagliata, il problema è che l'unica soluzione a tutto, sarebbe non comprare più videogames direttamente, ma al giorno d'oggi con la mentalità del qualunquismo, è come votare: "è inutile che inizi io a non comprare giochi se tanto tutti gli altri lo fanno", tutti la pensano così, e nessuno fa nulla.

Bisogna imparare a viverci col capitalismo

Messaggio modificato da Wanicola il 16 Oct 2010, 01:32


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 16 Oct 2010, 01:35
Messaggio #12


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



è USCITO COD13? HANNO DETO CHE NEL PROSSIMO OLTRE AI COLTELLI PUOI LANCIARE I COPERTONI DELLE AUTO E FARE HS MA PRIMA DEVI TRATTENERE ILR ESPIR0
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 16 Oct 2010, 12:46
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



@Wani: ah, ma infatti io quoto tutto il tuo discorso. Mai ho pensato che "la situazione fosse colpa degli utenti". Conta anche cosa ti viene proposto e a che prezzo, si sa.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 19 Oct 2010, 15:01
Messaggio #14


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



http://www.youtube.com/watch?v=gufhYicCUs4...player_embedded


sono un po' senza parole (ma anche un filo scettico)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 19 Oct 2010, 15:28
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



cool.gif
l'unica cosa sul quale sono scettico è come mischieranno i due stili grafici parecchio diversi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 19 Oct 2010, 16:09
Messaggio #16


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



vaffanculo omega invece di andare dietro ai videogiochi vieni a farti spaccare il naso su cs
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Oct 2010, 17:32
Messaggio #17


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Si l'ho visto, sono senza parole

edit:

http://www.famitsu.com/news/201010/19034912.html
Screens

http://layton-vs-gyakuten.jp/ page

features a scenario from Shu Takumi -> ergo mi fido
- project began when they considered if they could do some sort of trial that could not be done in Ace Attorney
- Hino: "I didn't think I'd be given the okay. I wonder if it's okay if he doesn't make Ace Attorney 5."
Se significa che PW 5 lo fa qualcun altro, speriamo bene, se significa che pw 5 per ora non si fa, poco mi importa


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 19 Oct 2010, 17:56
Messaggio #18


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(Wanicola @ 16 Oct 2010, 02:32) *
è che l'unica soluzione a tutto, sarebbe non comprare più videogames direttamente, ma al giorno d'oggi con la mentalità del qualunquismo, è come votare: "è inutile che inizi io a non comprare giochi se tanto tutti gli altri lo fanno", tutti la pensano così, e nessuno fa nulla.

Bisogna imparare a viverci col capitalismo


ma ti pare una cosa possibile? approvo il ragionamento del voto "perchè ...se tutti gli altri...." che è una cosa terribile. ma ti pare possibile applicarlo ai videogiochi? tu in quanto almeno nerd, riusciresti a non giocare mai più? io personalmente no. la soluzione può essere cercata attraverso altre vie e non in modo così drastico.

CITAZIONE(Dax @ 16 Oct 2010, 00:35) *
Una soluzione? Il digital delivery. In molti ci stanno investendo.
O l'offerta di contenuti extra, come vedete spesso su xbox.


ma assolutamente no! il digital delivery è una tecnologia che in un futuro che sarà lontano andrà ad affermarsi ma prima il tutto il modno dovrà essere connesso per bene (e ce ne vuole)
ma cosa più importante il DD è la morte per i consumatori. hai mai sbattuto la faccia col DD? io si, con i giochi arcade xbox. i prezzi NON SEGUONO LE LEGGI DI MERCATO, RIMANGONO SEMPRE GLI STESSI e mi sembra ovvio. in un negozio il prezzo di un videogioco scende perchè bisogna vendere le COPIE in negozio che occupano spazio occupabile da altri. il collezzionismo è assente.
in poche parole lo prendiamo nel culo alla grande.



per il professor layton e il mio avvocato preferito, OMIODDIOOMIODDIO, potrebbe venire un signor gioco! o forse no? ma sarà come minimo molto interessante


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 19 Oct 2010, 19:58
Messaggio #19


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(BloodyKirby @ 19 Oct 2010, 16:28) *
cool.gif
l'unica cosa sul quale sono scettico è come mischieranno i due stili grafici parecchio diversi

kingdom hearts anyone?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 19 Oct 2010, 20:32
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



mai giocato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Nov 2010, 19:42
Messaggio #21


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://vgtribune.com/rapper-completely-rip...gger-song-nsfw/
imho stanotte Mitsuda non dormirà bene


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Nov 2010, 13:19
Messaggio #22


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Incredibile ma vero, finalmente.

28 Gennaio: Inazuma Eleven in Europa.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 24 Nov 2010, 14:40
Messaggio #23


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



oh yes


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 25 Nov 2010, 18:16
Messaggio #24


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



gameshow a milano organizzato da gamestop, niente male, ingresso gratuito, se ci andate sabato vedete in diretta le tette della juliana.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 Dec 2010, 20:21
Messaggio #25


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ni no Kuni sees 600,000 preorders in Japan

- 600,000 preorders for the game. This is the highest initial order for any new Level-5 property, said Hino.
- highest initial order for any new Level-5 property
- staff hopes to sell one million or two million copies
- "We consider Ni no Kuni to be Level-5's next big title to follow Professor Layton and Inazuma Eleven." -> quindi in Europa K THX
- Ni no Kuni will be seeing special downloads via the various Nintendo Zone services (jap)
- McDonalds will also offer an image gallery featuring artwork from Studio Ghibli
- you will not need the game to view this gallery



--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Jan 2011, 20:14
Messaggio #26


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Nintendo Event, Japan

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/2...vents_detailed/

dall'8 al 10 gennaio

3DS giocabile pubblicamente

voci su monster hunter per 3ds


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Jan 2011, 18:51
Messaggio #27


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Non saprei dove postarlo... nessuno ha notato quanto si è svalutato Zelda Spirit Tracks? E' a 9.90€ da tutte le parti, io al Media World l'ho pescato nello scatolone dei giochi in offerta dove c'era roba del calibro di Singstar Vasco e Mamma l'Ho Fatto Io


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 06 Jan 2011, 19:05
Messaggio #28


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Che peccato, non è nemmeno tanto brutto come giochino.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 06 Jan 2011, 20:45
Messaggio #29


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



secondo me è mediocre come zelda, di sicuro non si merita quel trattamento lì :x
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 07 Jan 2011, 00:36
Messaggio #30


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



speriamo bene (per monster hunter)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 Jan 2011, 02:31
Messaggio #31


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.ustream.tv/channel/nintendo-world-2011 stream evento


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 15 Jan 2011, 01:09
Messaggio #32


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



http://www.youtube.com/watch?v=UiQ0AnlfBu4..._embedded%c3%b9

dribble.gif dribble.gif dribble.gif


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 15 Jan 2011, 01:22
Messaggio #33


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



mmh, figo magari è figo, ma resto perplesso su chi lo comprerà...


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 15 Jan 2011, 11:30
Messaggio #34


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Non ho capito come funziona per gli fps


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 15 Jan 2011, 19:46
Messaggio #35


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



è un pc giob, come vuoi che funzioni


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 18 Jan 2011, 11:19
Messaggio #36


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



FFXIII- 2 annunciato.

Square Enix è alla frutta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Jan 2011, 15:21
Messaggio #37


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Fare un bel gioco è evidentemente troppo faticoso.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 18 Jan 2011, 16:37
Messaggio #38


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



posso solo augurarmi il fallimento. Tanto ormai per me c'è Level 5 che continua a sparare nuovi IP, quindi who cares anyway?


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 19 Jan 2011, 00:32
Messaggio #39


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



E c'è ancora chi afferma
"final fantasy è il miglior gioco di sempre!"
Per carità, come affermare a 30 anni che gli Iron Maiden sono il miglior gruppo in circolazione (senza nulla togliere ai vecchi album, così come i vecchi final fantasy, ma è roba che va bene solo per iniziarti al genere, poi se sei abbastanza sveglio scopri che esiste altro)


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 19 Jan 2011, 00:54
Messaggio #40


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



La rana sul fondo del pozzo wani, la rana sul fondo del pozzo


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 19 Jan 2011, 00:56
Messaggio #41


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



George XIII?


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Jan 2011, 02:31
Messaggio #42


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Il George XIII sul fondo del pozzo non sa quant'è grande l'oceano


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 24 Jan 2011, 15:41
Messaggio #43


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



DUKE FUCKING NUKEM FOREVER

http://www.youtube.com/watch?v=sISftKxX8xg...feature=related

12 FOTTUTI ANNI UHUH


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 24 Jan 2011, 21:52
Messaggio #44


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



^ non esiste, è solo un fake


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 24 Jan 2011, 22:02
Messaggio #45


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



^ e invece mi sa che te sbagli Giobbone mio

se poi trollavi sei frogio abb

Messaggio modificato da xWè il 24 Jan 2011, 22:03


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 25 Jan 2011, 10:21
Messaggio #46


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



che bell'uomo che sei


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Feb 2011, 19:34
Messaggio #47


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Square-Enix forecasted profits down nearly 90%
- forecasted profits for the full 2010 financial year are down 89 per cent on the prior year
- ¥1,000 million ($12.2 million) net income for the year
- first nine months of its financial year left Square-Enix with ¥1821 million ($22.3 million) earned and ¥98,183 million ($1.2 billion) in sales
- revenue was down 28 per cent on the same period the previous year
- drop due to "intensifying competition in the console game market,"


8================D

ma vaffanculo
mi spiace solo per i dipendenti che perdono il posto toh


edit: attenzione la perla

"Consumers are getting more selective, and there's a big difference between games that sell and games that don't." - Square-Enix president Yoichi Wada


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 03 Feb 2011, 19:50
Messaggio #48


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Ragazzi!!!!!!!!!! Meganotizia!

ESCE TALES OF GRACES IN OCCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










































In USA, come conversione espansa chiamata Tales of Graces F... per PS3 ç_ç

Messaggio modificato da Manux Prower il 03 Feb 2011, 19:58


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 03 Feb 2011, 20:17
Messaggio #49


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Non capisco perchè ultimamente alla Micro$oft se la facciano fare così facilmente dalla $ony.
Troppo impegnati col kinect?


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 03 Feb 2011, 20:36
Messaggio #50


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Wanicola @ 03 Feb 2011, 20:17) *
Non capisco perchè ultimamente alla Micro$oft se la facciano fare così facilmente dalla $ony.
Troppo impegnati col kinect?


Più che altro, non capisco che cosa abbiano in mente i Tales of... intendo dire. Che senso ha fare un porting/espansione (che quindi richiede comunque dei costi di sviluppo) per PS3 da mandare in Occidente e non fare una cosa semplice come portare da JAP a NTSC una cosa già confezionata come quello della Wii? Fatto 30, fate anche 31, i costi sarabbero molto marginali rispetto al porting °-°

(Io intanto mi godo Vesperia per 360, mentre solo i playstationari jappo ne possono usufruire)


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 03 Feb 2011, 23:17
Messaggio #51


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Non era già uscito da un pezzo TOGf?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 08 Feb 2011, 22:46
Messaggio #52


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Imperdibile.

http://www.joystiq.com/2011/02/07/mario-sp...s-dreams-and-a/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Feb 2011, 01:38
Messaggio #53


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Lonzo @ 08 Feb 2011, 22:46) *

Perchè

perchè...


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 12 Feb 2011, 18:18
Messaggio #54


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



- Xenoblade confermato ALMENO negli USA (è già qualcosa)
- Proprio gli stessi sviluppatori di Xenosaga, Baten Kaitos, Disaster, Xenoblade hanno annunciato questo: http://www.nintendo.co.jp/wii/sx3j/index.html

il titolo viene "Pandora no Tou: Kimi no Moto e Kaeru Made".
Moto naturalmente gentilmente scritto in hiragana così posso sbagliare più facilmente. E = he
Ehm, non so come tradurvi il titolo in italiano a dire il vero. "La torre di Pandora:" Kimi = tu "no Moto" letteralmente "sotto la tua influenza", he kaeru = ritornando (@ soggetto frase, quindi tu) made = "fino a quando". Qualcosa tipo "Finché\fino a quando non (ri)tornerò da te".

la frase che sentite sul sito è roba abbastanza "oooh" ed evito di tradurla XD

Nota curiosa: il gioco ha un rating Cero C, dai 15 anni in su. Generalmente gli RPG (final fantasy 13, tales of vesperia, lo stesso xenoblade) sono comunque considerati B (12+).


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 12 Feb 2011, 19:47
Messaggio #55


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



Significa semplicemente che c'è gente meno vestita, bbct è cero b e bbcs cero c e in più c'ha solo pg "in costume da bagno"

non riesco a trovare di xenoblade ntsc da nessuna parte \:
QUOTE
Più che altro, non capisco che cosa abbiano in mente i Tales of... intendo dire. Che senso ha fare un porting/espansione (che quindi richiede comunque dei costi di sviluppo) per PS3 da mandare in Occidente e non fare una cosa semplice come portare da JAP a NTSC una cosa già confezionata come quello della Wii? Fatto 30, fate anche 31, i costi sarabbero molto marginali rispetto al porting °-°

Ma che diavolo stai dicendo?
A parte che la versione wii è incompleta e buggata, la versione jp di tales of graces f esiste già eh, lol

Messaggio modificato da Jeel il 12 Feb 2011, 19:48
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 12 Feb 2011, 21:44
Messaggio #56


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Sì, forse non lo sapeva. Il porting l'hanno già fatto per ps3. Cmq come mai dici che è incompleta? Dei bug si sapeva, ma hanno ritirato i primi dvd e li hanno ridistribuiti. Per xenoblade, purtroppo, ricercando la notizia (che non ho più trovato lol) ho trovato solo questo
http://multiplayer.it/notizie/84578-xenobl...i-nintendo.html


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 25 Feb 2011, 18:57
Messaggio #57


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=14234

Non riesco a calcolare l'immensa tristezza di ciò


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 25 Feb 2011, 23:38
Messaggio #58


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



^ abbastanza triste


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 26 Feb 2011, 00:19
Messaggio #59


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



in realtà... con le ragazze giust non è poi tanto male.
siate meno nerd per una volta


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 26 Feb 2011, 01:09
Messaggio #60


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(IL Link @ 26 Feb 2011, 00:19) *
in realtà... con le ragazze giust non è poi tanto male.
siate meno nerd per una volta


No, ma forse non hai capito... non è che sto dicendo "Oddio, è un altro non-gioco, è un abominio", dico che il concept stesso è una tristezza assurda. Devi proprio avere quel 'gioco' lì per fare certe cose?


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 26 Feb 2011, 01:31
Messaggio #61


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
Devi proprio avere quel 'gioco' lì per fare certe cose?
dio mio spero tu non stia facendo dei moralismi simili sul serio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 26 Feb 2011, 10:54
Messaggio #62


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Se Manux pensa quello che penso io allora la tristezza sta nel concept del gioco, come ha detto lui, e nel fatto che invece di perdere tempo a farle succhiare il wii mote potresti direttamente metterle in mano il tuo "gelato al gusto di carne" e gg.

Mi sembra un po' come il sesso online e tutte ste fregnacce qua: una roba per persone estremamente tristi e socialmente disadattate e una perdita di tempo per gente che ha bisogno di un tramite (videogiochi o pc) per arrivare al piacere sessuale.

EDIT: Ovviamente non mi riferisco alle seghe e quan'altro, ma al vedere queste cose come il fine ultimo, invece che come un-mezzo-per. A me questo videogioco sembra una cosa per "FARE I GIOGHINI ZEZZUALI, GUELLI DI GUI NON BUOI BARLARE BERGHè MAMMA NON BUOLE ihihihihihihihih" e boh, si commenta da sè.

Messaggio modificato da Melt il 26 Feb 2011, 11:02


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 26 Feb 2011, 11:22
Messaggio #63


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(Manux Prower @ 26 Feb 2011, 01:09) *
CITAZIONE(IL Link @ 26 Feb 2011, 00:19) *
in realtà... con le ragazze giuste non è poi tanto male.
siate meno nerd per una volta


No, ma forse non hai capito... non è che sto dicendo "Oddio, è un altro non-gioco, è un abominio", dico che il concept stesso è una tristezza assurda. Devi proprio avere quel 'gioco' lì per fare certe cose?


e invece ho proprio capito bene, lol

riprendendo melt, hai visto il video? il "videogioco" è un divertente (ma non perchè si gioca, lol) di "arrivare a" , non "cosa di fa dopo"

in poche parole è l'equivalente dei dadi sessuali da lanciare. se in una situazione ti è mai capitato di usarli, se li sostituisci mentalmente con il videogioco in questione ottieni lo stesso risultato. magari con l'effetto sorpresa.


ergo fotteseghaaa, non lo comprerò sicuro ma in una delle serate che mi capitano a pavia mi piacerebbe usarlo


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 26 Feb 2011, 11:55
Messaggio #64


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



il discorso "a che ti serve cazzeggiare con il sesso, buttaglielo tutto dentro e falla godere come una cagna e basta" lo trovo triste quasi quanto il "sesso online" (con il quale trovo ben poche analogie), oltre a darmi l'idea di morti di figa

comunque onestamente pure a me ricorda molto di più i gioco da tavolo sex edition/stuzzichino e non ci trovo nulla di così sconcertante o triste (se non nel fatto che come gioco farà cagare 100%)

Messaggio modificato da Malva il 26 Feb 2011, 11:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 26 Feb 2011, 12:00
Messaggio #65


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



secondo me son meno tristi i dadi sexy che questo giochino, è triste in quel senso imo.
meglio un giochino da tavolo simpatico e secsi piuttosto che un non-gioco che non è nemmeno sexy con quegli avatar delle balle.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 26 Feb 2011, 13:58
Messaggio #66


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Mah, io non credo che uno tra i 20 e 30 anni possa giocare a sta roba. È come il gioco della bottiglia, funny, carino, ma al massimo fino ai 14 anni


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 26 Feb 2011, 14:33
Messaggio #67


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



mia mamma ci giocherebbe tranquillamente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 26 Feb 2011, 14:41
Messaggio #68


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



In effetti non avevo considerato la fetta di popolazione in andro/menopausa


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 26 Feb 2011, 14:45
Messaggio #69


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



si ma è triste perché l'han fatto contenuto. Col wiimote se ti davan qualche protezione lavabile potevan fare il minigioco dove la tipa ti fa un pompino, poi quello dove bisogna tenere il wiimote sospeso solo con i propri pubi, ecc ecc D:


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 27 Feb 2011, 00:53
Messaggio #70


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Malva @ 26 Feb 2011, 01:31) *
CITAZIONE
Devi proprio avere quel 'gioco' lì per fare certe cose?
dio mio spero tu non stia facendo dei moralismi simili sul serio


Lol, non capisco dove tu veda i moralismi

Intendo dire che comunque si possono fare certi giochetti senza dover spendere 40 euro per un videogioco di per sé abbastanza triste... cose semplici (vedi bottiglia o dado o altri sopracitati) o anche solo la fantasia sono mille volte meglio di questo prodotto °°

La tristezza secondo sta solo nel dover utilizzare come mezzo un videogioco, tutto qua


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 27 Feb 2011, 03:05
Messaggio #71


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13





--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Feb 2011, 13:56
Messaggio #72


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



A me sembra fatto per quei tizi che tentano di rimorchiare ma riescono solo in parte e di conseguenza sono circondati di donne che non gliela danno ma si prestano comunque a stronzate simili (principio del "annusare ma non toccare")


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 27 Feb 2011, 21:45
Messaggio #73


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



a me sembra invece che nessuno di voi abbia mai passato una serata divertente con ragazze, lol. lo dico perchè altrimenti questi commenti non si vedrebbero


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Feb 2011, 21:52
Messaggio #74


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



No ma l'immagine di Miu non può passare inosservata, io sto ancora piangendo.

p.s. pro-tip: ragazzi di figa ne vedrete già poca, per una serie concisa di fattori abbastanza inevitabili. Non precludetevi del tutto il mondo della sorca facendo gli spocchiosi intellettualoidi ipercritici su una cazzata goliardica for fun, anche perché quando leggo tipo Melt che parla di come potresti metterle in mano il tuo bel gelato di carne provo un profondo senso di imbarazzo interiore, oltre a non poter figurare una scena tanto surreale.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 27 Feb 2011, 22:43
Messaggio #75


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Feb 2011, 21:52) *
No ma l'immagine di Miu non può passare inosservata, io sto ancora piangendo.

p.s. pro-tip: ragazzi di figa ne vedrete già poca, per una serie concisa di fattori abbastanza inevitabili. Non precludetevi del tutto il mondo della sorca facendo gli spocchiosi intellettualoidi ipercritici su una cazzata goliardica for fun, anche perché quando leggo tipo Melt che parla di come potresti metterle in mano il tuo bel gelato di carne provo un profondo senso di imbarazzo interiore, oltre a non poter figurare una scena tanto surreale.

surfing.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 27 Feb 2011, 23:38
Messaggio #76


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Feb 2011, 21:52) *
No ma l'immagine di Miu non può passare inosservata, io sto ancora piangendo.

p.s. pro-tip: ragazzi di figa ne vedrete già poca, per una serie concisa di fattori abbastanza inevitabili. Non precludetevi del tutto il mondo della sorca facendo gli spocchiosi intellettualoidi ipercritici su una cazzata goliardica for fun, anche perché quando leggo tipo Melt che parla di come potresti metterle in mano il tuo bel gelato di carne provo un profondo senso di imbarazzo interiore, oltre a non poter figurare una scena tanto surreale.


Era giusto un consiglio, se poi preferisci fare altro non è colpa mia. Magari se le chiedi di giocare ai gormiti ci esce pure con te, che ne sai


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Feb 2011, 16:43
Messaggio #77


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Un...consiglio su come avere successo con le donne... dall'utenza di SSBM.it. Non so se ridere o piangere onestamente.

Anche se volessi uscire a cuccare, le persone da cui accetterei consigli in merito le conto sulle dita di una mano e non hanno risposto su questo argomento (tranne eventualmente Malva). Vi prego, no.

A parte che, dando credito a Il Link una volta tanto, questo non è un gioco da sostituire ai preliminari sessuali ma un giochetto goliardico per divertirsi in compagnia. Non credo avesse altre pretese fin dal principio eh.
Ma AMMETTENDO ANCHE che fosse così, non sta né a me né a voi giudicare da cosa viene eccitata una persona, entro i confini della legalità.



--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 28 Feb 2011, 16:50
Messaggio #78


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



a me quel gioco gasa, però appunto dovrebbero farlo più violento


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 28 Feb 2011, 22:43
Messaggio #79


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



^questo
comunque fosse una roba più alla giapponese secondo me sarebbe figo, un po' come quel gioco nei cessi pubblici che più pisci veloce più alzi la gonna alla donnina!
quello è un gioco da sbrotfl


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 01 Mar 2011, 14:52
Messaggio #80


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://punto-informatico.it/3099497/PI/New...ni-europee.aspx

Epic fail. Cmq siamo solo in primo grado.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 04 Mar 2011, 23:43
Messaggio #81


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



http://www.youtube.com/watch?v=TojcKpf4Nqs

Nessuno commenta?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Mar 2011, 21:52
Messaggio #82


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



pazzo! spoiler!


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 05 Mar 2011, 23:38
Messaggio #83


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Ma soprattutto, quand'è che dovrebbe uscire qua da noi?


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Mar 2011, 23:39
Messaggio #84


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ah si l'avevo visto ma non saprei cosa commentare, è molto breve e non è il genere di trailer che mi hypano particolarmente.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 06 Mar 2011, 12:19
Messaggio #85


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



noioso come ha detto dax


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 07 Mar 2011, 13:08
Messaggio #86


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



lo preferivo quando i colori erano meno "spenti"


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 07 Mar 2011, 13:34
Messaggio #87


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ah, perchè hanno proprio spento i colori? io credevo che fosse il trailer di bassa qualità.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 07 Mar 2011, 14:02
Messaggio #88


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



CITAZIONE(IL Link @ 07 Mar 2011, 13:34) *
ah, perchè hanno proprio spento i colori? io credevo che fosse il trailer di bassa qualità.

http://www.youtube.com/watch?v=oNbiQ2Zd1oI...feature=related confronta


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ote
messagio 08 Mar 2011, 00:53
Messaggio #89


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: 14-Jun-09
Utente Nr.: 1476



http://kourindou.exblog.jp/14332117/

se a qualcuno interessa touhou >w<
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 08 Mar 2011, 08:59
Messaggio #90


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



basta con ste faccine desu dio bòn
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ote
messagio 08 Mar 2011, 12:15
Messaggio #91


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: 14-Jun-09
Utente Nr.: 1476



CITAZIONE(Jeel @ 08 Mar 2011, 08:59) *
basta con ste faccine desu dio bòn



comunque sia se non è stata già postata http://videogames.blog.unita.it/guitar-hero-la-fine-1.274110 çwç

Messaggio modificato da Ote il 08 Mar 2011, 13:41
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 08 Mar 2011, 20:30
Messaggio #92


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Dio li benedica.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Mar 2011, 15:24
Messaggio #93


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Jeel @ 08 Mar 2011, 08:59) *
basta con ste faccine desu dio bòn

in effetti rompe le palle almeno quanto DLO


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 09 Mar 2011, 16:29
Messaggio #94


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



alleluia sui videogiochi musicali
dai, ne basta uno solo con diecimila patch ed aggiornamenti scaricabili dal psn o xbox live (magari al modico costo di boh, 4.90€). imho sarebbe alla lunga molto più fruttuoso. vuoi 10 canzoni nuove? ti diamo la possibilità di scegliere fra 50 playlist inedite nuove, comprati quella che vuoi. vedrai che i maniaci della serie ne compreranno a rotta di collo - che poi in fin dei conti anche i casual gamers e non solo i gh-madmaniacs ne prenderanno diverse... i primi acquisteranno diverse nuove hit (toh, metti un aggiornamento al mese con le prime 5 canzoni della classifica vendite USA), i secondi roba sempre più fine e difficile (vuoi una schitarrata dei dragoncosi, vuoi qualche pezzo progressive di indubbia difficoltà...). non solo, l'utenza è chiaramente diversificata fra amanti dei più svariati generi: ci metti un dlc ogni X di tempo classificato per genere (che so, ogni 3 mesi fai uscire una playlist metal, una rock, una pop, una jazz ecc.)
i DLC a basso costo sono il futuro, altroché...

stesso ragionamento si potrebbe fare per call of duty (citato in quel pezzo)
basterebbe farne uscire uno ogni boh, 2-3 anni e nel frattempo ogni X far uscire una nuova mappa, qualche nuova arma... infine, all'uscita del nuovo gioco il psn ti darà qualche euro gratis spendibile per prenderti futuri aggiornamenti del nuovo gioco, se hai almeno tot aggiornamenti acquistati di quel gioco ('na sorta di raccolta punti)
gli sviluppatori ci guadagneranno di certo in fantasia per il nuovo gioco e nel frattempo quello vecchio sarà comunque sempre relativamente nuovo - se in 3 anni un gioco con 10 mappe di base e 50 armi riesce a salire fino a 20 e 80, sarebbe una goduria per l'online (e vai di xbox live rinnovati e di aggiornamenti acquistati smile.gif )


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 27 Mar 2011, 00:53
Messaggio #95


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



http://www.destructoid.com/hudson-games-ki...an-197059.phtml


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DLO
messagio 27 Mar 2011, 10:26
Messaggio #96


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 558
Iscritto il: 30-Jul-08
Da: torino
Utente Nr.: 1205



CITAZIONE(Orgio @ 09 Mar 2011, 16:29) *
alleluia sui videogiochi musicali
dai, ne basta uno solo con diecimila patch ed aggiornamenti scaricabili dal psn o xbox live (magari al modico costo di boh, 4.90€). imho sarebbe alla lunga molto più fruttuoso. vuoi 10 canzoni nuove? ti diamo la possibilità di scegliere fra 50 playlist inedite nuove, comprati quella che vuoi. vedrai che i maniaci della serie ne compreranno a rotta di collo - che poi in fin dei conti anche i casual gamers e non solo i gh-madmaniacs ne prenderanno diverse... i primi acquisteranno diverse nuove hit (toh, metti un aggiornamento al mese con le prime 5 canzoni della classifica vendite USA), i secondi roba sempre più fine e difficile (vuoi una schitarrata dei dragoncosi, vuoi qualche pezzo progressive di indubbia difficoltà...). non solo, l'utenza è chiaramente diversificata fra amanti dei più svariati generi: ci metti un dlc ogni X di tempo classificato per genere (che so, ogni 3 mesi fai uscire una playlist metal, una rock, una pop, una jazz ecc.)
i DLC a basso costo sono il futuro, altroché...

stesso ragionamento si potrebbe fare per call of duty (citato in quel pezzo)
basterebbe farne uscire uno ogni boh, 2-3 anni e nel frattempo ogni X far uscire una nuova mappa, qualche nuova arma... infine, all'uscita del nuovo gioco il psn ti darà qualche euro gratis spendibile per prenderti futuri aggiornamenti del nuovo gioco, se hai almeno tot aggiornamenti acquistati di quel gioco ('na sorta di raccolta punti)
gli sviluppatori ci guadagneranno di certo in fantasia per il nuovo gioco e nel frattempo quello vecchio sarà comunque sempre relativamente nuovo - se in 3 anni un gioco con 10 mappe di base e 50 armi riesce a salire fino a 20 e 80, sarebbe una goduria per l'online (e vai di xbox live rinnovati e di aggiornamenti acquistati smile.gif )

Ma, anche se questa è una delle cose più sensate, non pensi che ci sarebbe gente che si lamenterebbe WAAAH WAAAH TROPPA ROBA DA SCARICARE IO NON HO L'HARD DRIVE INFINITO WAAAAH? Perchè credimi, c'è.


--------------------

You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 14 Apr 2011, 21:21
Messaggio #97


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Rumor ormai molto insistenti e da molteplici fonti vogliono un assaggio della prossima console Nintendo al prossimo E3.

- Totale supporto HD (e vabbè)
- Retrocompatibilità
- I publisher hanno già alcune carte sotto mano
- lancio a fine 2012
- nuovo controller, schermo
- utilizza i bluray (?!? scelta che mi sembra ai limiti del credibile)
come sempre, tutto con le pinze, vedremo all'e3.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Apr 2011, 12:17
Messaggio #98


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://www.youtube.com/watch?v=N_nVSfznofI
trailer per Pandora's Tower.
Gameplay ricorda God of War.
La tipa ha una specie di maledizione che la fa trasformare in bestia col tempo


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 26 Apr 2011, 18:44
Messaggio #99


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



http://kotaku.com/#!5795634/sonys-new-...beast/gallery/1

I'll go laughing in a corner


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Apr 2011, 11:01
Messaggio #100


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



PSN, rubati i dati degli utenti
facepalm.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 May 2024 - 05:01