51 il migliore |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
51 il migliore |
26 Nov 2004, 20:04
Messaggio
|
|
smash = LEVA GIALLA Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 |
io l'ho finito con roy marth e il mitico jigly con la bandana(x me è molto importante lo fa da rambo)xo ci ho messo tanto
nn riuscivo a sbattere fuori GB ma gli scontri li faccio andare x le lunge :: :: -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
only for seya XDDD <------------ rulez!! |
|
|
26 Nov 2004, 21:57
Messaggio
|
|
Smasher n00b Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 |
io sn un brocco
c sn riuscito solo con samus e con giggly nn c riesco -------------------- |
|
|
27 Nov 2004, 21:23
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
CITAZIONE(cippo @ 26 novembre 2004, 21:04) io l'ho finito con roy marth e il mitico jigly con la bandana(x me è molto importante lo fa da rambo)xo ci ho messo tanto nn riuscivo a sbattere fuori GB ma gli scontri li faccio andare x le lunge :: :: anche io usavo la bandana jiggly-rambo XD -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
30 Nov 2004, 21:53
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 |
SIAMO IN 3....Jiggly rambo QUATTR'EVER! ::
-------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
03 Jan 2005, 11:48
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
io nn riesco a completarlo°_°
qualche consiglio? -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
03 Jan 2005, 15:51
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
nuove notizie:
pg:jigglyrambo( ) inizio volando sopra GB faccio riposo e slash fuori dla ring ma rientra,allora riprovo,è fuori,rientra mi mena mi manda fuori ma subito dopo lo ellimino,rientra e boboomba lo ellimino poi mi dedico a mewtwo e ganon ke fino ad allora avevano il 2% di danno procurato cn b( )svolazzo qua e la senza farmi colpire xchè ero al 50% poi quando mi vengono le bombe i detonatori le pokeball le prendo e le lancio!!! riescono a farmi KO 1 volta mi manca solo 1 vita a loro pure dopo un po(°_°)xrò ero ferito,provo e riprovo ma sdang fuori dal ring e perdo,e cosi x n'altra decina ma anche ventina di volte!!! consigli please! NO VIDEO TANKS! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
04 Jan 2005, 13:44
Messaggio
|
|
Master Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 |
io uso esclusivamente pikachu blu per l'event match 51. :mellow:
pikachu è l'unico che riesco a usare molto bene, meglio degli altri... -------------------- |
|
|
04 Jan 2005, 14:32
Messaggio
|
|
cm fai con pikachu???
è troppo leggero è non ha un salto molto lungo da poter evitare gli attacchi!! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
|
|
04 Jan 2005, 18:26
Messaggio
|
|
Master Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 |
CITAZIONE cm fai con pikachu??? è troppo leggero è non ha un salto molto lungo da poter evitare gli attacchi!! beh, bisogna usare molta intelligenza. -------------------- |
|
|
06 Jan 2005, 14:32
Messaggio
|
|
inteliggenza??
culo e abilita con il joy forse -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
|
|
13 Aug 2005, 14:28
Messaggio
|
|
In confronto a me , Isai è una pippa °_° Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Sorrento,Napoli Utente Nr.: 11 |
Io l'ho finito solo con ganon , e manco so come ho fatto >_<
-------------------- Post by Gnomo : The Gigant Of The Forest
Sono lo Gnomo rullezzante del Forum --> Wario Rulez ! & Link Rulez ! |
|
|
13 Aug 2005, 14:34
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
beh cn ganon hai il vantaggio che quando muori rientri in campo e carichi un harlock punch sfruttando la tua immortalità e il fatto della idiozia artificiale.. tutti si avvicinano a te.. e un bel 33% di santa ragione ^^
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Aug 2005, 15:00
Messaggio
|
|
Scimmia pasticcomane Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 |
Io c'ero quasi riuscito cn bowsy °_°
Nessuno c'è riuscito cn lui? -------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
13 Aug 2005, 15:57
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Io Dax e altri
Scusa ma te alle 4 di notte giochi -------------------- |
|
|
13 Aug 2005, 17:30
Messaggio
|
|
Sono un buon pilota di F-Zero! Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 |
Io l'ho finito con C.Falcon.
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 00:14 |