Sono quello che prova a fare cose belle |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono quello che prova a fare cose belle |
23 Feb 2016, 14:04
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: 23-Feb-16 Utente Nr.: 1984 |
Ciao persone , sono danny e ho fatto qualche torneo di melee (solo a milano)
Non sono troppo bravo ma gioco per il gusto di fare stronzate che possano sembrare fighe. Maino i personaggi ignoranti e buggati come luigi. Mi sono iscritto qua perchè speravo di avere qualche info dai tornei dato che mi sono tolto da facebook un po di tempo fa. C'e qualche altro sito dove posso trovare informazioni riguardo i tornei a milano o dintorni? -------------------- |
|
|
23 Feb 2016, 19:44
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ciao danny,
in effetti, il consiglio onesto onesto sarebbe di farti un account FB random,fake, anche giusto per iscriverti al gruppo, senza addare amici o altro, in modo da poter essere aggiornato sui tornei lì, perché qui non postiamo i tornei locali di solito. Se la cosa ti scoccia particolarmente, posso prometterti di postarli sempre qui, ma poi ti toccherà aprire il forum ogni tot. per controllare... mandami via PM il tuo cell che l'ho perso, così al massimo ti scrivo su whatsapp quando c'è un evento https://www.facebook.com/smashitaly/ questa pagina inoltre tiene una lista dei tornei in giro per l'italia. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
25 Feb 2016, 04:37
Messaggio
|
|
JYYYYYYYYYNX!!! Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: 04-Jul-07 Da: circa da varese Utente Nr.: 581 |
wè ciao danny!!!
|
|
|
26 Feb 2016, 16:54
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: 23-Feb-16 Utente Nr.: 1984 |
Ti ho mandato il pm , scrivimi quando vuoi per i tornei , mi faresti un favore enorme :3
wei gf Messaggio modificato da Aristotele il 26 Feb 2016, 16:55 -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31 Oct 2024 - 23:51 |