IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

95 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 >  
Reply to this topicStart new topic
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete
DarkRoy
messagio 27 Jun 2013, 01:11
Messaggio #1381


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Sto giocando a Fire Emblem: Awakening e Animal Crossing: New Leaf. So come passare le vacanze.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 27 Jun 2013, 12:34
Messaggio #1382


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Idem new leaf, ma l ho iniziato da pochi giorni e non riesco ancora a ingranare perché ci gioco di notte prima di dormire e tutti i negozi sono chiusi e quei bigotti degli abitanti non mi fanno entrare in casa sad.gif


Poi ho reiniziato il primo Rayman perché voglio giocarmi originis, e sto finendo sticker strickers.


Ah, sul nintendo club svizzera c'è un offerta che se registri 3 giochi su 8 di una lista, puoi scaricare un quarto gratis. La lista: animal crossing, luigis'mansion 2, donkey kong country, fire emblem, castelvania mirror of fate, pokémon dungeon e monster hunter

Probabile che c'è pure da voi come offerta, dura fino al 30 giugno


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 29 Jun 2013, 19:59
Messaggio #1383


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Credo ci sia in tutta Europa


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 25 Jul 2013, 19:28
Messaggio #1384


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Comprato il gioco dell'estate.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 25 Jul 2013, 20:00
Messaggio #1385


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



L'ho preso anche io per 3DS biggrin2.gif, trovato a 10€ al supermercato. Ma non l'ho ancora iniziato.

Adesso sto giocando a The Last Story e Fire Emblem: Awakening.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 26 Jul 2013, 12:45
Messaggio #1386


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



sto rigiocando paper mario per 64 e ho iniziato luigis'mansion 2.
È molto simpatico luigi's mansion 2, ma ha perso gran parte del carisma che aveva su game cube. Telecamera più lontana, non più un esplorazione continua ma sezioni di gioco divise in livelli da caricare nel menu principale, alla fine della quale si riceve una valutazione. Valutazione che tiene conto anche del tempo impiegato a finire il livello. Cioè, come se in un gioco di esplorazione me ne fregasse qualcosa di tentare una speed running.
Ma la cosa peggiore è che non si può più analizzare l'ambiente circostante tramite dispositivo (prima game boy horror ora un ds) e si è perso quel tocco di avventura grafica che c'era nel primo capitolo ;_;


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Jul 2013, 10:56
Messaggio #1387


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Degenerante @ 26 Jul 2013, 13:45) *
sto rigiocando paper mario per 64 e ho iniziato luigis'mansion 2.
È molto simpatico luigi's mansion 2, ma ha perso gran parte del carisma che aveva su game cube. Telecamera più lontana, non più un esplorazione continua ma sezioni di gioco divise in livelli da caricare nel menu principale, alla fine della quale si riceve una valutazione. Valutazione che tiene conto anche del tempo impiegato a finire il livello. Cioè, come se in un gioco di esplorazione me ne fregasse qualcosa di tentare una speed running.
Ma la cosa peggiore è che non si può più analizzare l'ambiente circostante tramite dispositivo (prima game boy horror ora un ds) e si è perso quel tocco di avventura grafica che c'era nel primo capitolo ;_;


A me LM2 non è piaciuto. Struttura a missioni, impossibilità di salvare... finito a fatica. Peccato perché se valutassi il gioco in sè sarebbe anche simpatico come design etc.

Invece sto giocando a Pikmin 3 che ha superato di brutto le mie aspettative. A me i primi Pikmin non dispiacevano, ma non è che gridavo al best game ever. Beh Pikmin 3 è sicuramente il miglior gioco su WiiU ora, so che molta gente non è interessata perché probabilmente il titolo "non ispira", ma se avete la possibilità di provarlo fatelo. Sorpresa più piacevole dell'anno. L'ho preso venerdì e sono a 10 ore lol


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karn
messagio 29 Jul 2013, 15:53
Messaggio #1388


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: 28-Jun-10
Utente Nr.: 1717



CITAZIONE(Dax @ 29 Jul 2013, 11:56) *
CITAZIONE(Degenerante @ 26 Jul 2013, 13:45) *
sto rigiocando paper mario per 64 e ho iniziato luigis'mansion 2.
È molto simpatico luigi's mansion 2, ma ha perso gran parte del carisma che aveva su game cube. Telecamera più lontana, non più un esplorazione continua ma sezioni di gioco divise in livelli da caricare nel menu principale, alla fine della quale si riceve una valutazione. Valutazione che tiene conto anche del tempo impiegato a finire il livello. Cioè, come se in un gioco di esplorazione me ne fregasse qualcosa di tentare una speed running.
Ma la cosa peggiore è che non si può più analizzare l'ambiente circostante tramite dispositivo (prima game boy horror ora un ds) e si è perso quel tocco di avventura grafica che c'era nel primo capitolo ;_;


A me LM2 non è piaciuto. Struttura a missioni, impossibilità di salvare... finito a fatica. Peccato perché se valutassi il gioco in sè sarebbe anche simpatico come design etc.

Invece sto giocando a Pikmin 3 che ha superato di brutto le mie aspettative. A me i primi Pikmin non dispiacevano, ma non è che gridavo al best game ever. Beh Pikmin 3 è sicuramente il miglior gioco su WiiU ora, so che molta gente non è interessata perché probabilmente il titolo "non ispira", ma se avete la possibilità di provarlo fatelo. Sorpresa più piacevole dell'anno. L'ho preso venerdì e sono a 10 ore lol


Quindi tra LM2 e FE che cosa mi consiglieresti? Sto scegliendo il gioco del 3DS di quest'estate xD
Ultraquotone per Pikmin, è FANTASTICO. Unica cosa che mi dà qualche difficoltà sono i comandi, ma probabilmente è solo che ci ho giocato poco e mi ci devo abituare smile.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Jul 2013, 16:12
Messaggio #1389


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Per i comandi non ho avuto problemi, forse non è facilissimo mirare un punto esatto con gli stick dici? In teoria col Wiimote viene meglio da quel punto di vista, ma io preferisco usare il GamePad visto che uso spesso la funzione Dirigi

e ti consiglio Fire Emblem tutta la vita


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 29 Jul 2013, 20:27
Messaggio #1390


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Karn @ 29 Jul 2013, 16:53) *
CITAZIONE(Dax @ 29 Jul 2013, 11:56) *
CITAZIONE(Degenerante @ 26 Jul 2013, 13:45) *
sto rigiocando paper mario per 64 e ho iniziato luigis'mansion 2.
È molto simpatico luigi's mansion 2, ma ha perso gran parte del carisma che aveva su game cube. Telecamera più lontana, non più un esplorazione continua ma sezioni di gioco divise in livelli da caricare nel menu principale, alla fine della quale si riceve una valutazione. Valutazione che tiene conto anche del tempo impiegato a finire il livello. Cioè, come se in un gioco di esplorazione me ne fregasse qualcosa di tentare una speed running.
Ma la cosa peggiore è che non si può più analizzare l'ambiente circostante tramite dispositivo (prima game boy horror ora un ds) e si è perso quel tocco di avventura grafica che c'era nel primo capitolo ;_;


A me LM2 non è piaciuto. Struttura a missioni, impossibilità di salvare... finito a fatica. Peccato perché se valutassi il gioco in sè sarebbe anche simpatico come design etc.

Invece sto giocando a Pikmin 3 che ha superato di brutto le mie aspettative. A me i primi Pikmin non dispiacevano, ma non è che gridavo al best game ever. Beh Pikmin 3 è sicuramente il miglior gioco su WiiU ora, so che molta gente non è interessata perché probabilmente il titolo "non ispira", ma se avete la possibilità di provarlo fatelo. Sorpresa più piacevole dell'anno. L'ho preso venerdì e sono a 10 ore lol


Quindi tra LM2 e FE che cosa mi consiglieresti? Sto scegliendo il gioco del 3DS di quest'estate xD
Ultraquotone per Pikmin, è FANTASTICO. Unica cosa che mi dà qualche difficoltà sono i comandi, ma probabilmente è solo che ci ho giocato poco e mi ci devo abituare smile.gif

LM2 non l'ho giocato, ma a Fire Emblem ci ho fatto qualche ora di gioco (preso settimana scorsa) e devo dire che se ti piace il genere non rimarrai deluso smile.gif oltretutto è anche longevo. pikmin lo voglio anch'io! sono ancora un po' indeciso tra quello e new super mario bros wii U, ma più che altro per il multiplayer sad.gif

Messaggio modificato da Vincent46 il 29 Jul 2013, 20:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 30 Jul 2013, 02:15
Messaggio #1391


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Occhio però. Ho detto che Luigi's 2 perde in carisma perché: lo stile grafico è più infantile e meno curato, l'avventura è segmentata in missioni, la "storia" è stupida e non crea quella piacevole immersione e leggera suspence del primo capitolo.
Però finora mi sembra uno dei migliori giochi disponibili per 3ds. È parecchio più lungo dell'uno e offre un livello di sfida stimolante. Il gameplay è molto più action e in stanze piene di fantasmi bisogna studiare in tempo reale una "strategia" che permette di trovarsi in una posizione di vantaggio. I puzzle sono parecchi e creativi.

Luigi's 2 ha venduto la sua anima e ha imboccato una strada atipica. Sarebbe stato più logico e avrei preferito che evolvesse in una direzione stealth/survivor incentrata sull'esplorazione, vista l'ambientazione e i presupposti del primo capitolo. Però è divertentissimo anche così. Anche se sono molto affezionato al primo capitolo, probabilmente questo secondo è un gioco migliore, per quanto diverso.

Messaggio modificato da Degenerante il 30 Jul 2013, 02:17


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Jul 2013, 08:54
Messaggio #1392


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Vincent46 @ 29 Jul 2013, 21:27) *
LM2 non l'ho giocato, ma a Fire Emblem ci ho fatto qualche ora di gioco (preso settimana scorsa) e devo dire che se ti piace il genere non rimarrai deluso smile.gif oltretutto è anche longevo. pikmin lo voglio anch'io! sono ancora un po' indeciso tra quello e new super mario bros wii U, ma più che altro per il multiplayer sad.gif


Guarda, quando lessi le modalità multiplayer di Pikmin rimasi deluso... Bingo Battle? =|. Poi invece ho già sbloccato tutti gli scenari con la mia ragazza. Anche in multiplayer è pieno di modalità in Pikmin (3 per la precisione).
NSMBu l'ho preso un giorno che era sceso a 35€ su amazon e ho anche new super luigi U. E' il miglior "new super mario bros" - calcola che a me quello per wii ha fatto schifo lol - e non mi è dispiaciuto, ma mi ha anche stufato dopo non tantissimo.
Tra i due ti dico sicuramente Pikmin perché è molto diverso dai soliti giochi


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 30 Jul 2013, 09:04
Messaggio #1393


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Dax @ 29 Jul 2013, 11:56) *
A me LM2 non è piaciuto. Struttura a missioni, impossibilità di salvare... finito a fatica. Peccato perché se valutassi il gioco in sè sarebbe anche simpatico come design etc.

Invece sto giocando a Pikmin 3 che ha superato di brutto le mie aspettative. A me i primi Pikmin non dispiacevano, ma non è che gridavo al best game ever. Beh Pikmin 3 è sicuramente il miglior gioco su WiiU ora, so che molta gente non è interessata perché probabilmente il titolo "non ispira", ma se avete la possibilità di provarlo fatelo. Sorpresa più piacevole dell'anno. L'ho preso venerdì e sono a 10 ore lol

a) anche io penso che Luigi 2 faccia abbastanza cagare, me lo aspettavo come il ritorno di uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ma dal "free roaming" della casa, ci siamo ritrovati in un platform di media qualità. Se fosse stato "Le avventure di Gigi l' acchiappafantasmi", probabilmente non lo avrei droppato annoiato.

b) Io invece non ho mai giocato a Pikmin, perché non mi ha ispirato mai, ma a sentire le recensioni positive, ma che non gridano al capolavoro assoluto come TLOU*, se avessi un Wii U lo comprerei immediatamente a occhi chiusi, immaginando di fare un bell' affare.

Tornando al mio game status, sto giocando a Catherine, che apprezzo moltissimo per i suoi puzzle e la difficoltà complicata a normale (anche se c'è un bug/trucco sinceramente non so come definirlo, che però penso vada a sparire in difficile, ovvero l' undo a seguito di una qualsiasi mossa per mantenere il valore combo alto), ma anche per la trama, che anche se nelle fasi da sveglio si evolve molto lentamente, è interessante vedere crisi e ansietà di questo giovane uomo, la piaga che sta massacrando tutti questi ragazzi, le responsabilità di un rapporto, e la crescita personale.
Ah, poi sì, è bello giocare a Gears of War con mia sorella che si nasconde nel divano quando sego a metà le locuste.


*Che anche se non ci ho ancora giocato, ma sentendo recensioni di nicchia, reputo una visual novel con elementi di uno sparatutto, perché per rendere il gioco più difficile e "lungo" non fanno altro che aumentare la vita dei personaggi nemici, farli sparare più spesso e a toglierti un paio di poteri =S wow difficile


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Jul 2013, 10:25
Messaggio #1394


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Giob @ 30 Jul 2013, 10:04) *
b) Io invece non ho mai giocato a Pikmin, perché non mi ha ispirato mai, ma a sentire le recensioni positive, ma che non gridano al capolavoro assoluto come TLOU*, se avessi un Wii U lo comprerei immediatamente a occhi chiusi, immaginando di fare un bell' affare.

Non lo fanno perché TLOU = "serious stuff" , Pikmin 3 = "fun stuff", pur avendo una media voto poi ferma vicino al 90 su 100. Ma è strepitoso, davvero. Mi spiace che non possa essere un system seller perché è comunque un gioco di nicchia, ma se lo meriterebbe


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 12 Aug 2013, 07:57
Messaggio #1395


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Finito pikmin 3. Compratelo <3
Go to the top of the page
 
+Quote Post

95 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 20:05