IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
You guys need to drop the manlyness agenda...
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 11:30
Messaggio #16


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



@Ryu: sorry avevo letto male e velocemente il post (il porf pressava xD).
dopo averlo riletto con calma (e senza prof alle mie spalle) ho cercato di modificarlo il prima possibile ma a quanto pare non ho fatto in tempo xD. Il post aggiornato è:

Concordo, se una persona decide di utilizzare un low pg deve tenere conto che probabilmente va incontro a problemi e difficoltà maggiori e che è inutile commentare con "ma gli altri usano high pg" (sempre che ci sia gente che si lamenta in questo modo, io personalmente non ne ho ancora sentiti).
Non è infatti impossibile arrivare ad un livello tale da infastidire molto o battere chi usa pg "miglori", certo la strada è lunga e tortuosa ma con impegno, abilità e soprattutto utilizzando il proprio main in maniera intellignete e giusta lo si può fare.


Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Feb 2010, 11:36


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 12 Feb 2010, 11:36
Messaggio #17


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Sì ma tanto Ryu ha capacità dialettiche e esplicative paragonabili a quelle del mio armadio, quindi non è raro che lui dica A e il mondo capisca B.

Ieri due ore solo per capire il senso di questo thread.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 12 Feb 2010, 11:47
Messaggio #18


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



vai zero, attacca! charizard.png

cmq quoto zero quoto skull e quoto suor genoveffa piu di tutti!

e anche malva quoto: vogliamo i nomiiiiiii


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 11:53
Messaggio #19


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(BlueLink @ 12 Feb 2010, 11:47) *
vai zero, attacca! charizard.png

cmq quoto zero quoto skull e quoto suor genoveffa piu di tutti!

e anche malva quoto: vogliamo i nomiiiiiii

Suora verrà quotato da tutti xD (senza offesa ryu xD), magari puntare il dito non sarà carino ma potrebbe essere un inizio per dare una mano alle persone che ryu ha descritto


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 11:54
Messaggio #20


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



No il discorso riguarda TUTTI. Ho preso le lamentele di alcuni per fare un discorso generale.
A me sinceramente che voi mainiate Croste Low Tier o Top Tier non interessa.

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Quello che sto dicendo è che visto che fate una scelta del pg non in base alla tier, ma in base alle vostre preferenze, spesso e volentieri non legate al gameplay di esso, ma ad altro, rendetevi conto che se fallite è colpa esclusivamente vostra. Voi scegliete il pg e voi scegliete come giocarlo.
Non sono venuto qui a dire:

http://www.youtube.com/watch?v=sGh4ZU4H5Hk

Sono venuto qui a farvi notare che spesso e volentieri fate le scelte sbagliate o avete una mentalità sbagliata perchè state troppo a seguire la "manlyness agenda".
Io a volte sento delle discussioni qui come "spammare = sbagliato = n00b".. Cristo avete un personaggio con dei cazzo di proiettili, se sono utili USATELI!!! Camperate con quei proiettilini di merda perchè vi servono. Io ringrazio il signore che dopo i tornei torno a casa e Silva o Truth mi fanno 60% di solo proiettili e quando vado a vedere la statistica dei proiettili sparati alla fine del match leggo: Projectiles = > 75. Perchè davvero mi fanno capire quanto frocio possa essere questo gioco e quanto cazzo devo sudare ed impegnarmi per andare a toccare un cazzo di papero laserone che sta fermo in un angolo.
Non vi piace fare i camperoni ok attaccate cazzo ma non toglietevi i proiettili perchè spam = male.
A me quando leggo:
"Il mio Falco è differente.. NON USO I LASER!!"



Vien da ridere. E mi vien da ridere soprattutto quando arriva il ranking e si piange perchè non si arriva alla posizione che si vuole.

Usate le fottute cg!
Esistono? Allora le usate. A me fa spaccare dal ridere quando sento la gente che dice "Eh ma le cg di Dedede sono gay non le uso" Sì Furrfag parlo di te e altri babbei dietro che dicono "Moko è così bravo che le cg non gli servono"... CAGATE!
Io a Jesi ho dovuto sgridare come un maiale Moko perchè non voleva usare le cg su di me. Già a mala pena mi batte Snake con le cg figuriamoci senza.
Se uno non usa le cg in un mu i cui esistono allora sta sbagliando il match up in tromba.

Davvero basta con sta cagata noi siamo tutti amici quindi non ci spammiamo/gayamo ecc. ecc.
Se vi volete così bene come dite allora dovreste giocare al massimo gayando il più possibile il vostro prossimo con laser, cg, z2d e porcherie varie.

Play to win. Non date la colpa al personaggio ecc.
Date la colpa a voi stessi. Il personaggio non va bene ora? Si cambia il personaggio o si cambia il gameplay. A voi la scelta.
Io non vi sto dicendo prendete i pg top. Io vi sto dicendo giocate i personaggi come devono al meglio, al 100% della loro "gayness".


EDIT: Il discorso dei pg era un discorso di contorno ed anche un asino lo avrebbe capito... Già usate pg per motivi particolari (cita motivi) almeno usatlei con criterio.


Messaggio modificato da Zero il 12 Feb 2010, 12:12


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 12:00
Messaggio #21


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



Quoto tutto tranne:

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Adoro lo SkullKid e se fosse stato presente nel gioco lo avrei usato come secondo, Adoro Samus (e utilizzo il mio avatar da ANNI), idolo Yoshi e in brawl lo uso, qual'è il problema?

Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Feb 2010, 12:02


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 12 Feb 2010, 12:04
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



maassi skull è per dire


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 12:04
Messaggio #23


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:00) *
Quoto tutto tranne:

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Adoro lo SkullKid e se fosse stato presente nel gioco lo avrei usato come secondo, Adoro Samus (e utilizzo il mio avatar da ANNI), idolo Yoshi e in brawl lo uso, qual'è il problema?

Quella è una mia idea può essere condivisibile o no.
Ma ritengo che se uno sia così fanboy da mettersi il nome del pg nel nick debba quantomeno usare quel pg. NON solo quel pg, ma anche.


Messaggio modificato da Zero il 12 Feb 2010, 12:04


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 12:09
Messaggio #24


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Zero @ 12 Feb 2010, 12:04) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:00) *
Quoto tutto tranne:

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Adoro lo SkullKid e se fosse stato presente nel gioco lo avrei usato come secondo, Adoro Samus (e utilizzo il mio avatar da ANNI), idolo Yoshi e in brawl lo uso, qual'è il problema?

Quella è una mia idea può essere condivisibile o no.
Ma ritengo che se uno sia così fanboy da mettersi il nome del pg nel nick debba quantomeno usare quel pg. NON solo quel pg, ma anche.


può anche essere che un determinato pg piaccia per i giochi al di fuori di brawl senza essere necessariamente utilizzato in quest'ultimo.
va bè, ognuno ha le sue opinioni.


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Feb 2010, 12:14
Messaggio #25


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:09) *
QUOTE (Zero @ 12 Feb 2010, 12:04) *
QUOTE (SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:00) *
Quoto tutto tranne:

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Adoro lo SkullKid e se fosse stato presente nel gioco lo avrei usato come secondo, Adoro Samus (e utilizzo il mio avatar da ANNI), idolo Yoshi e in brawl lo uso, qual'è il problema?

Quella è una mia idea può essere condivisibile o no.
Ma ritengo che se uno sia così fanboy da mettersi il nome del pg nel nick debba quantomeno usare quel pg. NON solo quel pg, ma anche.


può anche essere che un determinato pg piaccia per i giochi al di fuori di brawl senza essere necessariamente utilizzato in quest'ultimo.
va bè, ognuno ha le sue opinioni.

Sì ma infatti non vedo perchè farne un problema.
Btw anch'io avrei usato lo Skull Kid in Brawl.. Se era quello di TP.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Feb 2010, 12:17
Messaggio #26


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Zero @ 12 Feb 2010, 12:14) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:09) *
CITAZIONE(Zero @ 12 Feb 2010, 12:04) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 12 Feb 2010, 12:00) *
Quoto tutto tranne:

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Adoro lo SkullKid e se fosse stato presente nel gioco lo avrei usato come secondo, Adoro Samus (e utilizzo il mio avatar da ANNI), idolo Yoshi e in brawl lo uso, qual'è il problema?

Quella è una mia idea può essere condivisibile o no.
Ma ritengo che se uno sia così fanboy da mettersi il nome del pg nel nick debba quantomeno usare quel pg. NON solo quel pg, ma anche.


può anche essere che un determinato pg piaccia per i giochi al di fuori di brawl senza essere necessariamente utilizzato in quest'ultimo.
va bè, ognuno ha le sue opinioni.

Sì ma infatti non vedo perchè farne un problema.
Btw anch'io avrei usato lo Skull Kid in Brawl.. Se era quello di TP.


SkullKid rules rockwoot.gif, va bè basta randomeggiare e torniamo al post xD

EDIT @il post di melt qui sotto: ma WTF povero leone e sopratutto: che c'entra? xD

Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Feb 2010, 12:23


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 12 Feb 2010, 12:18
Messaggio #27


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Lol @ leone di Futurama vegetariano :°D


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 12 Feb 2010, 12:52
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Io sono più bravo e merito un posizionamento più alto in ranking, perché uso un pg merdoso come Ganon spammando Warlock Punch e counterpickando scenari di merda. Quindi anche se perdo sono figo e non è giusto che sia così in basso!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 12 Feb 2010, 12:56
Messaggio #29


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



CITAZIONE(Zero @ 12 Feb 2010, 11:54) *
No il discorso riguarda TUTTI. Ho preso le lamentele di alcuni per fare un discorso generale.
A me sinceramente che voi mainiate Croste Low Tier o Top Tier non interessa.

Tanto per farvi capire io ODIO quelli sche si chiamano *inserisci aggettivo* Nome Personaggio *inserisci aggettivo/numero* (o usano l'avatar con un determinato pg) e poi usano tutt'altro perchè quel pg fa cagare. Es: un DarkYoshi94 che maina MK.

Quello che sto dicendo è che visto che fate una scelta del pg non in base alla tier, ma in base alle vostre preferenze, spesso e volentieri non legate al gameplay di esso, ma ad altro, rendetevi conto che se fallite è colpa esclusivamente vostra. Voi scegliete il pg e voi scegliete come giocarlo.
Non sono venuto qui a dire:

http://www.youtube.com/watch?v=sGh4ZU4H5Hk

Sono venuto qui a farvi notare che spesso e volentieri fate le scelte sbagliate o avete una mentalità sbagliata perchè state troppo a seguire la "manlyness agenda".
Io a volte sento delle discussioni qui come "spammare = sbagliato = n00b".. Cristo avete un personaggio con dei cazzo di proiettili, se sono utili USATELI!!! Camperate con quei proiettilini di merda perchè vi servono. Io ringrazio il signore che dopo i tornei torno a casa e Silva o Truth mi fanno 60% di solo proiettili e quando vado a vedere la statistica dei proiettili sparati alla fine del match leggo: Projectiles = > 75. Perchè davvero mi fanno capire quanto frocio possa essere questo gioco e quanto cazzo devo sudare ed impegnarmi per andare a toccare un cazzo di papero laserone che sta fermo in un angolo.
Non vi piace fare i camperoni ok attaccate cazzo ma non toglietevi i proiettili perchè spam = male.
A me quando leggo:
"Il mio Falco è differente.. NON USO I LASER!!"



Vien da ridere. E mi vien da ridere soprattutto quando arriva il ranking e si piange perchè non si arriva alla posizione che si vuole.

[b]Usate le fottute cg!
Esistono? Allora le usate. A me fa spaccare dal ridere quando sento la gente che dice "Eh ma le cg di Dedede sono gay non le uso" Sì Furrfag parlo di te e altri babbei dietro che dicono "Moko è così bravo che le cg non gli servono"... CAGATE!
Io a Jesi ho dovuto sgridare come un maiale Moko perchè non voleva usare le cg su di me. Già a mala pena mi batte Snake con le cg figuriamoci senza.
Se uno non usa le cg in un mu i cui esistono allora sta sbagliando il match up in tromba.


Davvero basta con sta cagata noi siamo tutti amici quindi non ci spammiamo/gayamo ecc. ecc.
Se vi volete così bene come dite allora dovreste giocare al massimo gayando il più possibile il vostro prossimo con laser, cg, z2d e porcherie varie.

Play to win. Non date la colpa al personaggio ecc.
Date la colpa a voi stessi. Il personaggio non va bene ora? Si cambia il personaggio o si cambia il gameplay. A voi la scelta.
Io non vi sto dicendo prendete i pg top. Io vi sto dicendo giocate i personaggi come devono al meglio, al 100% della loro "gayness".


EDIT: Il discorso dei pg era un discorso di contorno ed anche un asino lo avrebbe capito... Già usate pg per motivi particolari (cita motivi) almeno usatlei con criterio.[/b]

solo con me le usa? OMO.png

Messaggio modificato da Lloyd87 il 12 Feb 2010, 12:57


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 12 Feb 2010, 13:12
Messaggio #30


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Ryu hai ragione, ma non ho capito se vuoi dire che dobbiamo usare personaggi forti o che dobbiamo usare al meglio i personaggi che vogliamo usare. Per la prima non sono d'accordo... la scena competitiva ne risente, certo, ma ognuno deve usare il personaggio che più gli aggrada, perché ha delle mosse fighe, perché è cheap o perché ha dei sandali fashion.
Per la seconda sono d'accordo. Come hai detto tu, è meglio iniziare dalle basi, senza cercare di fare spike uber o senza dire "questa cosa non la uso perché è troppo forte". Nelle friendlies uno può giocare come crede, ma la scena competitiva purtroppo è bastarda. O ti adegui, o non ti lamenti quando perdi perché non hai fatto una chaingrab. L'importante IMHO è ricordare che non sempre competitivo = "corretto".

Faccio un esempio sui personaggi:
Io uso prevalentemente Jigglypuff, Pit e Peach, che si aggirano al massimo a metà classifica (tranne Jigglypuff ma vabbè). Nonostante sappia quanto ciò mi svantaggi preferisco usare loro e cercare di sfruttarli al meglio. Con Pit ho provato moltissime AT e ho iniziato a pensare: "questa AT è utile? la userò in battaglia", e così ho iniziato ad usare il Wing Refresh per non morire come un idiota se mi colpiscono mentre cerco di fare edgeguarding, e ho iniziato ad usare le ali dopo qualche salto nel campo seguite da fair e bair (anche se devo ancora capire in che misura usarle). Poi ho provato l'osannato Arrow Looping, e mi sono accorto che è una cagata pazzesca, quindi l'ho lasciato a marcire.

Messaggio modificato da DarkRoy il 12 Feb 2010, 13:15


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 07 May 2024 - 10:11