IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
BANG! Tier List del Forum
Aldwyn
messagio 08 Sep 2011, 21:05
Messaggio #46


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Come ha detto Omega Chuck Wengam può usare in maniera illimitata il potere e le birre credo siano più delle carte blu nel mazzo. E le carte blu generalmente servono se escludiamo dinamiti e schofield. Tra il sacrificare una birra e il sacrificare un mustang/riparo per pescare due carte IMO è molto meglio sacrificare la birra. Oltre a questo tieni a mente che Chuck Wengam può usare le birre anche quando ha punti vita pieni mentre nessun altro personaggio può (e solitamente preferirà tenerla in mano perchè la birra è abbastanza versatile, ergo dovrà giocare/scartare qualcos'altro per far spazio). Le possibilità che Chuck Wengam ha sono IMO molto più di quelle di Delgado, anche perchè non deve necessariamente avere una birra. E' ben noto l'all-in che fai quando hai la volcanic in cui perdi tutti gli HP per pescare bang da sparare sull'avversario. Delgado non può fare robe del genere. IMO è più o meno alla pari con Suzy Lafayette, che ha ancora più potenziale di Chuck soprattutto ora che abbiamo scoperto che si possono usare le birre a HP pieni (15 carte in un turno anyone?). Quale è meglio tra i due dipende principalmente dalla fortuna e dal numero di giocatori (Suzy è più forte quando si è in pochi).

Al di là di questo credo che oltre a una generale divisione in tier diverse l'ordine sia estremamente soggettivo e dipendente dalla fortuna. Ad esempio durante le vacanze a me è capitato di morire sempre con teren kill mentre MCT voleva addirittura metterlo sopra gregory deck (vedete qualche pagina fa). Quindi IMO c'è poco da fare up e down, tanto nel giro di un paio di mesi la fortuna si ribalterà e probabilmente rivaluteremo nuovamente i personaggi. Detto questo, la mia opinione sulle ultime discussioni è:

-Pixie Pete non è forte ma non è nemmeno troppo scarso. Il suo potere gli da una carta in più rispetto agli avversari a ogni turno. Ovviamente tende a funzionare meglio in partite con pochi giocatori perchè i turni scorrono più rapidamente, al di là di questo preferirei 21341234 volte lui a Elena Fuente perchè morire di 7 bang è un qualcosa di estremamente situazionale mentre avere una carta in più a ogni turno è IMO molto meglio, soprattutto perchè escludendo i bang i mancato sono la carta più comune del mazzo credo.

-Sempre per un discorso di vantaggio carte, Claus the saint IMO ha vita difficile. A meno che non riesci a prendere tu le diligenze e le wells fargo (cosa che per carità, non è impossibile) finirai con il perdere il vantaggio carte acquisito solo per il fatto che devi dare carte agli altri. Anche se si tratta solo di bang e mancati sono comunque bang che potrebbero esser sparati su di lui o sui suoi alleati e mancati che potrebbero salvare chi li ha ricevuti. Non è un potere pessimo eh, ma 3 punti vita lo fottono alla grande. Soprattutto in partite in cui i giocatori sono tanti.

-Ok per scambiare youl grinner e flint westwood. Ok anche per un up a molly stark, soprattutto dopo che è venuta fuori la storia degli indiani.

-Per Uncle Will non lo so, il suo potere non è pessimo (cambi una carta che non ti piace) ma mi sembra ci sia di meglio in giro.

-Per Pat brennan avevo detto ok già qualche post fa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 08 Sep 2011, 22:47
Messaggio #47


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Chuck l'ho trovato meglio di Suzy perchè semplicemente sceglie lui se e quando far partire il macello, Suzy è totalmente legata al caso e una volta esaurita la combo si ritrova per forza con una carta sola in mano


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 08 Sep 2011, 23:25
Messaggio #48


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



questo era il motivo per cui sul foglio che ti diedi sul traghetto avevo messo chuck più in alto, come ho già detto è troppo luck dependant. Però devo anche dire che quando misi chuck sopra suzy non sapevamo delle birre che si potevano usare a full vita e in due.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 09 Sep 2011, 00:25
Messaggio #49


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



lots of people who don't know what they are talking about


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Sep 2011, 01:48
Messaggio #50


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (AvengerAngel @ 09 Sep 2011, 01:25) *
lots of people who don't know what they are talking about

STFU non sei il vice.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 09 Sep 2011, 10:50
Messaggio #51


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Per qualche motivo ricordavo che Chuck Wengam poteva usare il suo potere solo una volta, nvm allora.

CITAZIONE
-Pixie Pete non è forte ma non è nemmeno troppo scarso. Il suo potere gli da una carta in più rispetto agli avversari a ogni turno. Ovviamente tende a funzionare meglio in partite con pochi giocatori perchè i turni scorrono più rapidamente, al di là di questo preferirei 21341234 volte lui a Elena Fuente perchè morire di 7 bang è un qualcosa di estremamente situazionale mentre avere una carta in più a ogni turno è IMO molto meglio, soprattutto perchè escludendo i bang i mancato sono la carta più comune del mazzo credo.


Non saprei. Pixie Pete ha 3 pv e non reputo la sua abilità abbastanza safe da giustificarne il piazzamento, considerando che comunque finirai il turno con 3 carte in mano proprio come Elena Fuente. A mio avviso, l'avere una difesa costante dai danni al di fuori degli indiani e delle carte gimmick è più utile che pescare a caso una carta che potrebbe essere perfettamente inutile con Pixie Pete, a pari pv. In generale preferirei essere Elena Fuente, soprattutto appunto in partite a più giocatori in cui ci sono giri lunghi e le fasi sono più tentative. Il problema IMO resta il numero di carte, ma mi sembra lo condividano entrambi onestamente.

CITAZIONE
-Sempre per un discorso di vantaggio carte, Claus the saint IMO ha vita difficile. A meno che non riesci a prendere tu le diligenze e le wells fargo (cosa che per carità, non è impossibile) finirai con il perdere il vantaggio carte acquisito solo per il fatto che devi dare carte agli altri. Anche se si tratta solo di bang e mancati sono comunque bang che potrebbero esser sparati su di lui o sui suoi alleati e mancati che potrebbero salvare chi li ha ricevuti. Non è un potere pessimo eh, ma 3 punti vita lo fottono alla grande. Soprattutto in partite in cui i giocatori sono tanti.


Beh, tieni comunque conto che Claus può scegliere le due carte migliori fra quelle che pesca (E sono parecchie), e le distribuisce come vuole, quindi in un certo senso può ragionare per sopravvivere. Poi dipende molto dal ruolo che hai credo, un vice Claus può farsi amico lo sceriffo da subito e dargli carte che gli risultano utili per dire (Claus da carte coperte), e rivelate un paio di identità può determinare come si gioca il prossimo turno. E' vero che 3 pv sono una merda, ma non è l'unica situazione in cui lo sono e credo che abbia comunque un grande potenziale, soprattutto dopo le prime fasi di gioco.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Sep 2011, 13:46
Messaggio #52


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ho editato il post iniziale con i cambiamenti su cui eravamo d'accordo.

QUOTE
Al di là di questo credo che oltre a una generale divisione in tier diverse l'ordine sia estremamente soggettivo e dipendente dalla fortuna. Ad esempio durante le vacanze a me è capitato di morire sempre con teren kill mentre MCT voleva addirittura metterlo sopra gregory deck (vedete qualche pagina fa). Quindi IMO c'è poco da fare up e down, tanto nel giro di un paio di mesi la fortuna si ribalterà e probabilmente rivaluteremo nuovamente i personaggi.


Vabbè Ald alla fine la Tier è fatta for the lulz, ce la lolliamo tutti assieme raccontando le varie esperienze fortunate/sfigate.

@questione Claus the Saint e Pixie Pete: ormai sono abbastanza convinto che Claus sia meglio. Certo, regalare carte agli avversari sembra un potere controproducente, ma allora dovremmo fare lo stesso ragionamento anche per l'Emporio, e non mi sembra una carta tanto snobbata, anzi. Claus oltre a scegliere le due carte migliori nel malloppo che pesca, decide anche a chi distribuire il resto. Tutto sommato hai un controllo della partita migliore; è un po' una merda da Fuorilegge per il semplice fatto che spesso i tuoi compagni sono restii a rivelarsi, che è anche uno dei motivi principali per cui i Fuorilegge perdono di solito.
E' anche parecchio dipendente dalla mentalità dei giocatori nella partita, c'è chi preferisce nukarlo perchè ha solo 3 punti e chi preferisce farsi regalare carte.
Insomma è un personaggio che va provato più a fondo perchè secondo me ha potenziale, peccato venga fuckato dai suoi punti vita, ma merita sicuramente un up :x

Altre opinioni random

Ritengo che abbiamo drasticamente sopravvalutato Black Jack; è vero che nel 50% dei casi pesca una carta extra, ma nell'altro 50% si ritrova due carte come gli altri e nessun potere. Per me deve scendere di un po', Bart Cassidy a conti fatti pesca parecchio più di lui ed è in B Tier. Era certamente molto forte nel gioco base, però ormai ci sono molti altri modi per ottenere card advantage.

Big Spencer è overpowered in 4-5 giocatori, ma sorprendentemente bilanciato in 6-7, muore più velocemente di quanto sembri.

Quindi per me

Claus the Saint UP
Elena Fuente UP
Uncle Will UP
Pat Brennan UP
Pixie Pete DOWN
Black Jack DOWN

Messaggio modificato da MCT il 09 Sep 2011, 13:48


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 09 Sep 2011, 16:07
Messaggio #53


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(MCT @ 09 Sep 2011, 14:46) *
Vabbè Ald alla fine la Tier è fatta for the lulz, ce la lolliamo tutti assieme raccontando le varie esperienze fortunate/sfigate.


Nulla in contrario riguardo a questo, dicevo solo che arrovellarci troppo non ha senso lol.

E comunque io ho sempre detestato l'emporio lol. IMO si ripaga solo quando ti esce una diligenza/wells fargo. Troppe volte (almeno a me) capita di pescarci solo bang e mancati, oppure robe del tipo indiani e poi tutti bang il che si traduce in "perdi una carta". Oppure peggio ancora escono molte carte buone e posso sceglierne solo una. Motivo per cui odio sia claus the saint che uncle will (uncle will un po' meno perchè ha 1 HP in più e sacrifica una carta stupida come emporio il che già rende il tutto un po' meglio. Inoltre le cose migliorano ulteriormente per lui se c'è un alleato subito dopo di lui). Parlando di claus the saint il problema principale sta proprio nella sopravvivenza. I fuorilegge potrebbero non ucciderlo temendo che sia un suo compagno, lo sceriffo idem perchè potrebbe presumere che sia il vice ma il rinnegato non ha alcun motivo per non cercare di ucciderlo il prima possibile e aggiungendoci indiani, gatling e cazzi vari IMO rischia di andarsene davvero troppo rapidamente. Anche Pixie Pete ha questo problema, in compenso però se riesce a giocare un turno avrà una carta in più e non ne regalerà agli avversari. Molto dipende IMO dalla posizione in cui è, se è l'ultimo del giro effettivamente è fottuto, se gioca per primo/secondo invece ha discrete probabilità di pescare carte per proteggersi o quantomeno inizia con lo stesso numero di carte degli altri. Non capisco comunque chi dovrebbe essere meglio di lui tra i personaggi che gli stanno sotto come chi dovrebbe essere peggio di claus the saint.

Per big spencer sono d'accordo, non è poi così OP infatti ho sempre pensato che fosse l'ultimo della tier S. Onestamente non ricordo nemmeno perchè l'ho voluto mettere sopra flint westwood all'inizio. Il suo problema principale è la stragrande quantità di mancati presente nel mazzo, che rendono inutili tantissime delle carte che pesca.

Non sono d'accordo su black jack, bart cassidy in linea teorica può pescare più di lui ma viene ferito per poterlo fare e il risultato è che con pochi HP se non pesca birre per tankare finisce anche per poter tenere poche carte in mano. Black jack diventa forte proprio per la possibilità di pescare ogni turno e anche a full vita. Il potere di bart cassidy IMO è meglio solo per poter sopravvivere meglio, che non è una cosa da ignorare ma infatti la distanza tra i due personaggi non è così abissale. Al limite si può discutere come al solito sul fatto che Bart cassidy, lucky duke e jourdonnais potrebbero meritare la A tier. Comunque, ancora una volta è tutto dipendente dal numero di giocatori: black jack come pixie pete si trova meglio quando i giocatori sono pochi. Sono anche curioso di sapere quali sono i modi per ottenere card advantage a cui ti riferisci, io non ne vedo poi così tanti o_O

Il potere difensivo di elena fuente è uno dei peggiori IMO perchè ha bisogno di carte per essere alimentato e avendo lei 3 HP non ne avrà mai molte. Nella migliore delle ipotesi puoi scegliere di sopravvivere perdendo carte utili il che non mi pare una gran cosa. Trovo più utile praticamente qualsiasi altro potere difensivo, perfino quello di paul regret (che tra l'altro dovrebbe essere esplorato più a fondo).

EDIT: Mi sono accorto solo ora che Molly stark salendo si è ritrovata sopra Jesse Jones. Non sono più così sicuro di volere il suo up perchè Jesse Jones come fuorilegge o anche come rinnegato IMO è terrificante.

Messaggio modificato da Aldwyn il 09 Sep 2011, 16:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 09 Sep 2011, 16:41
Messaggio #54


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE
Sono anche curioso di sapere quali sono i modi per ottenere card advantage a cui ti riferisci, io non ne vedo poi così tanti o_O

Mi riferisco più che altro ai poteri degli altri personaggi della S e della A, che rendono il suo molto meno rilevante di quanto sembri, nella metà dei casi non è altro che un qualsiasi personaggio con 4 punti vita e senza potere.

Molly Stark è veramente OP, quando campera diventa tostissima da buttare giù senza l'ausilio di Cat Balou/Panici vari, ogni carta che usa per difendersi viene inevitabilmente sostituita da qualcos'altro.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 09 Sep 2011, 17:21
Messaggio #55


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Mh si volendo Molly Stark la si può anche tenere up per ora, più che altro per quella storia lì degli indiani. Mette anche in soggezione al punto che molte volte mi son perfino rifiutato di proposito di sparare su di lei lol. Comunque il fatto che ci siano poteri di pescaggio più sgravi di quello di black jack non significa che dovrebbe venire spostato solo per questo. I personaggi che hanno poteri di pescaggio migliori sono già sopra di lui quindi non vedo il nesso lol.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pablo
messagio 10 Sep 2011, 13:26
Messaggio #56


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: 21-Jul-09
Da: Milano
Utente Nr.: 1507



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2011, 14:12) *
Black Pablo


Top tier
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 14 Sep 2011, 12:03
Messaggio #57


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



http://leganerd.com/2011/09/14/bang-gold-rush/

pipim!

inb4 equip broken oltre ogni limite
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 14 Sep 2011, 23:18
Messaggio #58


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non ho capito la storia dei giocatori ombra, città fantasma perenne?

Rottinculo ombra ruolo a vita.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 15 Sep 2011, 15:20
Messaggio #59


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Damn Omega stavo per postare io!

Trovo un po' fastidioso che continuino a dare "seconde occasioni" ai giocatori eliminati comunque


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 15 Sep 2011, 18:52
Messaggio #60


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



i rottinculo non muoiono mai
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2024 - 06:57