IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Balanced Brawl
Kyoko
messagio 02 Jul 2009, 23:44
Messaggio #1


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



E questa mod da dove è uscita?

http://www.smashboards.com/showthread.php?t=239604


--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 00:38
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



LOL Blue link xD
Ora ci facciamo 4 risate come l'altra sera..




Ti prego Dax posta la tua approvazione.. Ti scongiuro xd


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Jul 2009, 00:41
Messaggio #3


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Molto interessante, davvero. Un mod che "riequilibra" senza intaccare la fisica del gioco... Rispetto a Brawl+ è più accessibile per i giocatori di Brawl normale.
Ha un sacco di belle modifiche.

Ma a questo punto ci sono troppe varianti. Tra Brawl+, Bbrawl, vBrawl, Brawl/Melee non si capisce più niente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 00:48
Messaggio #4


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Lonzo @ 03 Jul 2009, 01:41) *
Molto interessante, davvero. Un mod che "riequilibra" senza intaccare la fisica del gioco... Rispetto a Brawl+ è più accessibile per i giocatori di Brawl normale.
Ha un sacco di belle modifiche.

Ma a questo punto ci sono troppe varianti. Tra Brawl+, Bbrawl, vBrawl, Brawl/Melee non si capisce più niente.

Fidati Lonzo in fatto di accessibilità B+ è molto accessibile, non ci vuole molto a fare le combo ecc... Forse tu intendi accettabile.

Ne parlavamo l'altro giorno io e Silva e sinceramente la cosa non ci convince...
Secondo noi queste modifiche creeranno solo un gameplay ancora più lento e camperoso da parte di alcuni pg.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Jul 2009, 00:58
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 01:48) *
Fidati Lonzo in fatto di accessibilità B+ è molto accessibile, non ci vuole molto a fare le combo ecc... Forse tu intendi accettabile.

Oh, lo so che Brawl+ non è particolarmente difficile, ma dicevo accessibile perché si tratta in ogni caso di una mod che stravolge molti elementi, e giocatori che non l'hanno mai provata possono trovarsi disorientati alle prime partite. Se gioco con i miei amici (livello medio, diciamo, a parte D-Ros nessuno gioca troppo sul serio), non mi verrebbe mai in mente di proporre B+ (troppo veloce e pieno di combo per loro che sanno a stento difendersi da un assalto a velocità normale), mentre invece questo Balanced Brawl dovrebbe (almeno a detta dei creatori) poter essere preso in mano fin dalla prima partita senza che si avvertano troppe differenze. Almeno a un livello di gioco non troppo competitivo.

Per quanto riguarda invece le modifiche sul gioco, mi fido del vostro parere sull'impatto che avranno. Anche se sono comunque curioso di provarlo.

Messaggio modificato da Lonzo il 03 Jul 2009, 01:00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 03 Jul 2009, 01:05
Messaggio #6


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



In ogni caso meritano un plauso solo per il modo in cui hanno presentato le modifiche a Ganondorf XDD


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 01:14
Messaggio #7


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Lonzo @ 03 Jul 2009, 01:58) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 01:48) *
Fidati Lonzo in fatto di accessibilità B+ è molto accessibile, non ci vuole molto a fare le combo ecc... Forse tu intendi accettabile.

Oh, lo so che Brawl+ non è particolarmente difficile, ma dicevo accessibile perché si tratta in ogni caso di una mod che stravolge molti elementi, e giocatori che non l'hanno mai provata possono trovarsi disorientati alle prime partite. Se gioco con i miei amici (livello medio, diciamo, a parte D-Ros nessuno gioca troppo sul serio), non mi verrebbe mai in mente di proporre B+ (troppo veloce e pieno di combo per loro che sanno a stento difendersi da un assalto a velocità normale), mentre invece questo Balanced Brawl dovrebbe (almeno a detta dei creatori) poter essere preso in mano fin dalla prima partita senza che si avvertano troppe differenze. Almeno a un livello di gioco non troppo competitivo.

Per quanto riguarda invece le modifiche sul gioco, mi fido del vostro parere sull'impatto che avranno. Anche se sono comunque curioso di provarlo.

Si si hai perfettamente ragione..
Soprattutto se non hai mai giocato a Melee è difficile abituarsi.

BB ovvia a questo perchè le meccaniche rimangono uguali...

Io ho intenzione di provarlo come ho fatto per B+ (che purtroppo (si sembra strano detto da me) si sta arenando un po' ovunque), ma il nostro timore è:
Io uso Falco silva usa MK...
Match up generale:
Silva cercherò di stare in aria per non farsi sparare e chaingrabbare..
Io mi devo avvicinare coi laser per cercare la cg con i suoi 50-60 danni facili e possibile morte con un piccolo mindgame...
Poi cercherò di trarre vantaggio di questi 60% durante lo stock.

Ora Falco non ha cg MK non ha tutta la sua roba:
Io sparerò come un bastardo perchè mi conviene fargli 30000 danni in sparo piuttosto che rischiare di essere colpito.
Silva cosa fa? Non ha tutte le caratteristiche che rendono forte MK... Ora attaccare forse non conviene..
cosa faccio? Ho 5 salti campero come Wario e faccio hit and run tutto il match sperando in un edgeguard..


Questo è solo un esempio ed è solo una nostra opinione...

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Jul 2009, 01:17


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 03 Jul 2009, 01:52
Messaggio #8


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 02:14) *
CITAZIONE(Lonzo @ 03 Jul 2009, 01:58) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 01:48) *
Fidati Lonzo in fatto di accessibilità B+ è molto accessibile, non ci vuole molto a fare le combo ecc... Forse tu intendi accettabile.

Oh, lo so che Brawl+ non è particolarmente difficile, ma dicevo accessibile perché si tratta in ogni caso di una mod che stravolge molti elementi, e giocatori che non l'hanno mai provata possono trovarsi disorientati alle prime partite. Se gioco con i miei amici (livello medio, diciamo, a parte D-Ros nessuno gioca troppo sul serio), non mi verrebbe mai in mente di proporre B+ (troppo veloce e pieno di combo per loro che sanno a stento difendersi da un assalto a velocità normale), mentre invece questo Balanced Brawl dovrebbe (almeno a detta dei creatori) poter essere preso in mano fin dalla prima partita senza che si avvertano troppe differenze. Almeno a un livello di gioco non troppo competitivo.

Per quanto riguarda invece le modifiche sul gioco, mi fido del vostro parere sull'impatto che avranno. Anche se sono comunque curioso di provarlo.

Si si hai perfettamente ragione..
Soprattutto se non hai mai giocato a Melee è difficile abituarsi.

BB ovvia a questo perchè le meccaniche rimangono uguali...

Io ho intenzione di provarlo come ho fatto per B+ (che purtroppo (si sembra strano detto da me) si sta arenando un po' ovunque), ma il nostro timore è:
Io uso Falco silva usa MK...
Match up generale:
Silva cercherò di stare in aria per non farsi sparare e chaingrabbare..
Io mi devo avvicinare coi laser per cercare la cg con i suoi 50-60 danni facili e possibile morte con un piccolo mindgame...
Poi cercherò di trarre vantaggio di questi 60% durante lo stock.

Ora Falco non ha cg MK non ha tutta la sua roba:
Io sparerò come un bastardo perchè mi conviene fargli 30000 danni in sparo piuttosto che rischiare di essere colpito.
Silva cosa fa? Non ha tutte le caratteristiche che rendono forte MK... Ora attaccare forse non conviene..
cosa faccio? Ho 5 salti campero come Wario e faccio hit and run tutto il match sperando in un edgeguard..


Questo è solo un esempio ed è solo una nostra opinione...

...raccapricciante.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kyoko
messagio 03 Jul 2009, 08:25
Messaggio #9


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 02:14) *
Silva cosa fa? Non ha tutte le caratteristiche che rendono forte MK... Ora attaccare forse non conviene..

Ryu ma che cavolo dici...Ma se a MK hanno cambiato solo tornado e shuttle loop (e cambiato il knockback del dsmash). Non mi sembra proprio che siano queste le caratteristiche che rendono forte MK.
E Falco oh wow non ha più il chaingrab, adesso sì che è debole... huh.gif

Comunque in generale la mia opinione è neutrale, proverò questa modifica prima o poi, ma come diceva Lonzo, se tutti si mettono a giocare a versioni diverse è solo controproducente.


--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iro
messagio 03 Jul 2009, 08:35
Messaggio #10


Smasher n00b [e ne vado fiero!]
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 552
Iscritto il: 08-Jul-06
Utente Nr.: 366



Sì ma che cazzo, migliorano mosse inutili come il PK FREEZE :°D


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 03 Jul 2009, 09:39
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



A me il concetto in sé e per sé non dispiace, nel senso che l'idea che ho avuto fin da quando ho saputo delle modifiche apportabili a brawl era di togliere le chaingrab e lasciare tutto il resto invariato. E' anche vero che senza chaingrab verrebbero solamente favoriti meta snake e altri pg lassù, perciò bisognerebbe nerfare loro qualche mossa al fine di riequilibrare la situazione, però esagerando con le modifiche ci si allontanerebbe sempre di più dalla somiglianza col brawl normale (che poi a quanto ho capito è l'obiettivo ultimo del progetto). Boh. C'è anche da dire che ormai i più sono attratti da brawl+ e non so quanto entusiasmo ci sarà per un nuovo set di modifiche
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 03 Jul 2009, 10:29
Messaggio #12


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Ci mancava solo che 100 gruppi di persone si mettessero a lavorare su 200 Brawl+ diversi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 03 Jul 2009, 10:30
Messaggio #13


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



vbrawl che è scusate?


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 03 Jul 2009, 10:33
Messaggio #14


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



vbrawl = vanilla brawl = brawl normale

vabbè, ormai si avranno sempre più modifiche al gioco, ma fa niente

Messaggio modificato da Moko il 03 Jul 2009, 10:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 03 Jul 2009, 10:45
Messaggio #15


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



a me piace sta cosa che modificano solo i personaggi senza apportare modifiche alle meccaniche!
insomma voglio samus di brawl plus in brawl normale °-°


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 08 May 2024 - 20:45