IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
evento "rapaci", 43 credo
stevemcold
messagio 20 Dec 2004, 15:58
Messaggio #16


Ashitaka-Ouji
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 174
Iscritto il: 12-Oct-04
Utente Nr.: 73



E che ci vuole...scendi sulla vettura sotto di te e poi ti metti sul lato destro e ci vai di Smash! o sul lato sinistro e fai GIU+B appena ti toccano!


--------------------
"My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 21 Dec 2004, 18:41
Messaggio #17


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



ora provo!


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 28 Dec 2004, 09:00
Messaggio #18


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



falco è na penata mazzallo ma capt falco se ti ci va cn il pugno cn b caricato t'ammazza quindi risultato finale:
falco ucciso tutt'è due le volte e capt falco mentre correva a di que e di la a prendere oggetti è morto una volta( :rockwoot.gif: )ma poi....... blink.gif


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alchemist
messagio 28 Dec 2004, 09:59
Messaggio #19


GSA - Great Smasher Alchemist
*******

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1147
Iscritto il: 26-Sep-04
Da: Udine
Utente Nr.: 54



prova a metterti sul bordo della navicella in basso a sinistra e quando vengono giù fai la presa in avanti a entrambi...non preoccuparti se non ti viene subito, tu prova un pò di volte e ce la farai.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 29 Dec 2004, 08:37
Messaggio #20


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



fatttttttooooooooooooooo!
e pure velocemente,veramente è stato tutto qlo xchè la prima vita l'anno persa xchè siamo restati sulla navicella e io mi so mosso,nn so morto mentre loro ci so rimasti e la seconda cosa stessa cosa ma sul bordo!!!
tempo 22:33(o 33:22 ora nn ricordo!)!!


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 07:51