IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

95 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete
Lonzo
messagio 31 Jan 2010, 22:31
Messaggio #46


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Manux Prower @ 31 Jan 2010, 21:47) *
CITAZIONE(Lonzo @ 31 Jan 2010, 20:17) *
Comunque va giocato necessariamente in inglese.
Il doppiaggio è un'altra cosa. In particolare Shepard donna e l'Illusive Man hanno dei doppiatori paurosi.
E le voci aliene sono molto più... aliene. XD

"I'm Commander Shepard and this is my favourite store in the Citadel".


C'è un modo umano per settare tutto in inglese? Ho provato a mettere la console in inglese, ma nada ç_ç

VOGLIO I DOPPIAGGI INGLESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç_ç


Boh, io non ho il 360, solo la versione pc (ora sto scaricando i contenuti extra).
Ma un modo ci sarà sicuro. Prova a Googlare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 01 Feb 2010, 01:57
Messaggio #47


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Comunque Mass Effect 2 è davvero notevole. Le uniche annotazioni negative che vorrei fare sono:
-Schede personaggio: davvero molto, molto limitate, poche voci e quindi anche pochi poteri; per non farle riempire subito hanno inserito quell'infamata dei punti in crescendo
-Perdita della modularità: non ci sono più gli upgrade installabili su ogni arma a piacimento, bensì schemi fissi di potenziamento; secondo me perde molto, anche perchè la scelta armi è ristretta. Secondo me era bellissimo personalizzare le armi. Stesso discorso per la corazza, ma almeno è attenuata dal fatto che si possano sceglierne i pezzi con relativi power-up
-Il già menzionato HUD
-Il sistema di recupero di energia (cioè tempo anzichè utilizzo immediato del medigel) tutto sommato è accettabile, anche se svaluta l'importanza di trovare il medigel
-Soliti glitch che c'erano anche nell'1

Sono comunque difetti relativi e più che altro mi paiono cambiamenti di rotta. I primi due punti, associato alla presenza di munizioni e caricatori, richiama più affinità con l'immediatezza degli sparatutto a parziale discapito della componente RPG. Ma non preoccupatevi, ci saranno la solita tonnellata di dialoghi, tutte le scelte multiple e le sottoquest che vorrete

Tra le novità, apprezzo molto l'idea degli scanner planetari, che sostituiscono il Mako, che sì era figo, ma esaurito l'entusiasmo da esploratore stellare dopo 4-5 pianeti, diventava una grande rottura XD Tuttavia, si potranno comunque esplorare porzioni specifiche di certi pianeti, con i loro scenari mozzafiato

Ah e l'onda d'urto multipla biotica è fighissima (io uso un Ricognitore) *_*

Ho fatto Horizon e sono andato su Illum per reclutare l'assassino (di cui mi sto già occupando) e l'Asari, più la sottoquest di Miranda. Cazzo, Illum è qualcosa di spettacolare *_* E qua c'è l'ennesima conferma che i Krogan sono fighissimi, Grunt è già un mito XD


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 01 Feb 2010, 13:41
Messaggio #48


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Manux Prower @ 01 Feb 2010, 01:57) *
Comunque Mass Effect 2 è davvero notevole. Le uniche annotazioni negative che vorrei fare sono:
-Schede personaggio: davvero molto, molto limitate, poche voci e quindi anche pochi poteri; per non farle riempire subito hanno inserito quell'infamata dei punti in crescendo
-Perdita della modularità: non ci sono più gli upgrade installabili su ogni arma a piacimento, bensì schemi fissi di potenziamento; secondo me perde molto, anche perchè la scelta armi è ristretta. Secondo me era bellissimo personalizzare le armi. Stesso discorso per la corazza, ma almeno è attenuata dal fatto che si possano sceglierne i pezzi con relativi power-up
-Il già menzionato HUD
-Il sistema di recupero di energia (cioè tempo anzichè utilizzo immediato del medigel) tutto sommato è accettabile, anche se svaluta l'importanza di trovare il medigel
-Soliti glitch che c'erano anche nell'1

Sono comunque difetti relativi e più che altro mi paiono cambiamenti di rotta. I primi due punti, associato alla presenza di munizioni e caricatori, richiama più affinità con l'immediatezza degli sparatutto a parziale discapito della componente RPG. Ma non preoccupatevi, ci saranno la solita tonnellata di dialoghi, tutte le scelte multiple e le sottoquest che vorrete

Tra le novità, apprezzo molto l'idea degli scanner planetari, che sostituiscono il Mako, che sì era figo, ma esaurito l'entusiasmo da esploratore stellare dopo 4-5 pianeti, diventava una grande rottura XD Tuttavia, si potranno comunque esplorare porzioni specifiche di certi pianeti, con i loro scenari mozzafiato

Ah e l'onda d'urto multipla biotica è fighissima (io uso un Ricognitore) *_*


Mah, te l'ho detto, io non vado proprio pazzo pazzo per il gameplay. Mi piace, per carità, ma è un po' ripetitivo, e le battaglie belle sono poche.
Per me ciò che lo rende un'esperienza unica è il connubio storia-ambientazioni-personaggi-personalizzazione.

ME è un gioco di scelte. E ogni scelta ha un impatto di qualche tipo sulla trama. Si va dalla semplice amicizia (o odio) verso i membri del team, a "scorciatoie" di dubbia morale (sparare al tubo del gas mentre il nemico sta parlando) a decisioni che condizioneranno la sorte dell'universo, la vita o la morte di altri personaggi (e di Shepard stesso).

E' l'evoluzione dei vecchi giochi di ruolo: qui non c'è più solo la scelta "legale buono o caotico malvagio", ma il giocatore può davvero caratterizzare il proprio Shepard in mille modi, decidere di attenersi a principi di bontà assoluta in ogni occasione, oppure scendere a compromessi. Colpire alle spalle un nemico che si dovrà affrontare a breve, o decidere di essere leali. Credere "nell'amore" e rifiutare di andare a letto con una ragazza alla prima occasione, oppure optare per una sveltina. Schierarsi con particolari membri del team durante i litigi, oppure fungere da giudici imparziali o, peggio, zittirli ricordando loro chi è che comanda.

Senza spoiler, dico solo che l'intero gioco ruota attorno al finale, una sequela di eventi epici e drammatici, in cui la sorte di ogni singolo membro della squadra di Shepard, nonché di Shepard stesso, dipendono dalle decisioni prese durante il resto della storia.
Non c'è un "vero" finale, buono o cattivo che sia. C'è il finale di "una" storia, e cioè quella che il giocatore ha creato, la sua e personalissima. Che continuerà in ME3.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 04 Feb 2010, 22:51
Messaggio #49


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Ripartendo dal discorso di Lonzo, il sistema di scelte e approfondimento personaggi è davvero notevole; molto pregevole è l'aggiunta di Quick Time Event ad allineamento Eroe/Rinnegato, oltre che le solite scelte di Persuasione/Intimidazione nei dialoghi (e sì Lonzo, ho fatto esplodere la tanica di carburante mentre quel tizio stava parlando, riprendendo il tuo esempio awe.png )

Un altro paio di annotazioni. In questo capitolo, Shepard è 'autonomo' in termini di abilità, nel senso che può forzare da solo sistemi informatici senza bisogno di un Tecnico tra i ranghi e questo porta a maggiore libertà nella scelta della classe e del team. Sempre a proposito del team, qua i membri del party sono tantissimi e, per quanto molto gradito a livello di varietà, mi spiace un pò che non riesca a valorizzarli tutti in squadre da soli tre unità (Shepard+due)

Per il resto tutto stupendo (forse qualche caricamento di troppo, come nella Normandy), non saprei neanche quale aspetto citare per primo *_____*

Ah, oggi ho preso una nuova specializzazione d'arma (Fucile da Cecchino) e collaudato il lanciamissile con il simbolo nucleare... dio mio che figata quello °_° Ero sulla nave dei Collettori (quella che si supponeva danneggiata dai Turian), durante la fuga mi imbatto nel drone gigante, tiro fuori il lanciamissili, inizio a caricare e... *BOOM* *flash di luce* *frammenti infuocati dal cielo* *nemico scomparso*

Archangel: O_o
Assassino: o_O
Shepard: : D


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 05 Feb 2010, 10:42
Messaggio #50


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Chiunque non usi la Quarian in ME 2 nel team è stupido o omosessuale.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 05 Feb 2010, 12:31
Messaggio #51


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Manux Prower @ 04 Feb 2010, 22:51) *
Un altro paio di annotazioni. In questo capitolo, Shepard è 'autonomo' in termini di abilità, nel senso che può forzare da solo sistemi informatici senza bisogno di un Tecnico tra i ranghi e questo porta a maggiore libertà nella scelta della classe e del team. Sempre a proposito del team, qua i membri del party sono tantissimi e, per quanto molto gradito a livello di varietà, mi spiace un pò che non riesca a valorizzarli tutti in squadre da soli tre unità (Shepard+due)


Sono tantissimi e tutti ben caratterizzati. Questo è secondo me l'altro aspetto molto migliorato rispetto al vecchio capitolo, in cui erano tutti moderatamente interessanti, ma non eccezionali (questo perché l'interazione era moderata, a parte forse l'interesse romantico di turno di Shepard). Per me Urdnot Wrex e Liara T'soni erano i migliori.

Qui invece sono uno meglio dell'altro. Chiamandoli per nomignoli, il Professore è geniale. Tali è molto meglio caratterizzata, risulta simpaticissima. Stesso dicasi per Archangel (ho visto su Youtube che Shepard donna può iniziare una relazione con lui, fino al punto che viene a trovarti in camera tutto elegante con una bottiglia di vino ).
L'Assassino è uno dei personaggi più interessanti della saga in generale.
E anche Subject Zero, il Krogan, il Geth e la Asari Justicar (in tutte e due le sue varianti sia Samara che Morinth.
Forse solo Jacob mi ha convinto di meno. Mentre Miranda ha il suo fascino.

E' vero, Manux, è un peccato che non ne si possa usare un numero maggiore, ma il finale valorizza abbastanza questo aspetto (a proposito l'hai finito? A te cosa è successo nel finale?)

Il mio team era composto a rotazione tra Tali, Jack, Miranda e Thane.
Ho sentito solo la mancanza di Liara. tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 05 Feb 2010, 12:49
Messaggio #52


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 05 Feb 2010, 12:31) *
QUOTE (Manux Prower @ 04 Feb 2010, 22:51) *
Un altro paio di annotazioni. In questo capitolo, Shepard è 'autonomo' in termini di abilità, nel senso che può forzare da solo sistemi informatici senza bisogno di un Tecnico tra i ranghi e questo porta a maggiore libertà nella scelta della classe e del team. Sempre a proposito del team, qua i membri del party sono tantissimi e, per quanto molto gradito a livello di varietà, mi spiace un pò che non riesca a valorizzarli tutti in squadre da soli tre unità (Shepard+due)


Sono tantissimi e tutti ben caratterizzati. Questo è secondo me l'altro aspetto molto migliorato rispetto al vecchio capitolo, in cui erano tutti moderatamente interessanti, ma non eccezionali (questo perché l'interazione era moderata, a parte forse l'interesse romantico di turno di Shepard). Per me Urdnot Wrex e Liara T'soni erano i migliori.

Qui invece sono uno meglio dell'altro. Chiamandoli per nomignoli, il Professore è geniale. Tali è molto meglio caratterizzata, risulta simpaticissima. Stesso dicasi per Archangel (ho visto su Youtube che Shepard donna può iniziare una relazione con lui, fino al punto che viene a trovarti in camera tutto elegante con una bottiglia di vino ).
L'Assassino è uno dei personaggi più interessanti della saga in generale.
E anche Subject Zero, il Krogan, il Geth e la Asari Justicar (in tutte e due le sue varianti sia Samara che Morinth.
Forse solo Jacob mi ha convinto di meno. Mentre Miranda ha il suo fascino.

E' vero, Manux, è un peccato che non ne si possa usare un numero maggiore, ma il finale valorizza abbastanza questo aspetto (a proposito l'hai finito? A te cosa è successo nel finale?)

Il mio team era composto a rotazione tra Tali, Jack, Miranda e Thane.
Ho sentito solo la mancanza di Liara. tongue.gif


Tali io la usavo sin dal primo in coppia con Wrex che era il mio preferito.
Adesso di solito vado per Thane che è il personaggio che preferisco (caratterizzazione e desing) , Mordin che è geniale come caratterizzazione e Grunt che è un animale da caccia.
Tra l'altro ho notato che Archangel Garrus se messo in team con Tali ci prova spesso nei dialoghi che hanno tra di loro lol.
Jack sinceramente non mi è piaciuta molto come char desing però è un pg interessante.
La Justicar Ho salvato lei mi piace molto più dell'altra Asari del primo.
Ora sto cercando di ottenere l'ultimo membro della squadra..Che credo sia un Geth


Messaggio modificato da Zero il 05 Feb 2010, 12:50


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 05 Feb 2010, 13:31
Messaggio #53


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Zero @ 05 Feb 2010, 12:49) *
Tali io la usavo sin dal primo in coppia con Wrex che era il mio preferito.
Adesso di solito vado per Thane che è il personaggio che preferisco (caratterizzazione e desing) , Mordin che è geniale come caratterizzazione e Grunt che è un animale da caccia.
Tra l'altro ho notato che Archangel Garrus se messo in team con Tali ci prova spesso nei dialoghi che hanno tra di loro lol.

Sì, Thane è straordinario. E' geniale quando parla di ciò che "ricorda", con le diverse inquadrature sulla bocca, gli occhi, ecc. biggrin2.gif
Quanto al fatto che dicevi di Archangel e Tali, so che c'è un dialogo che io non sono riuscito a vedere in cui:
Garrus chiede a Tali se sente la mancanza delle loro chiacchierate in ascensore, che è un chiaro riferimento ai caricamenti del primo ME, mascherati da viaggio in ascensore... lol... E Tali tipo gli risponde male biggrin2.gif


CITAZIONE
Jack sinceramente non mi è piaciuta molto come char desing però è un pg interessante.
La Justicar Ho salvato lei mi piace molto più dell'altra Asari del primo.


Jack non è particolarmente bella a livello di design (ma in fondo è coerente col suo background), ma ha una storia che mi ha preso molto. In più, sono molto interessanti le diverse ramificazioni del rapporto che si può instaurare tra lei e Shepard (uomo).

Samara mi è piaciuta molto, ma non toccatemi Liara! Resta la mia preferita. Era adorabile in ME1, con quel suo misto di saggezza, conoscenza e ingenuità.

In ogni caso, l'unico appunto che mi sento di muovere sui personaggi del gioco è la loro "postura". Nei filmati fanno cose incredibili e sembrano potentissimi (soprattutto i biotici), ma una volta reclutati hanno tutti la stessa posa "da pistoleri". Sarebbe stato più bello dare ad ognuno di loro delle movenze personalizzate.
Ma qui sto andando proprio a cercare il pelo nell'uovo.

Messaggio modificato da Lonzo il 05 Feb 2010, 13:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Feb 2010, 15:09
Messaggio #54


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



anche io ho sempre usato tali nel primo smile.gif


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 05 Feb 2010, 19:06
Messaggio #55


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Lonzo @ 05 Feb 2010, 12:31) *
CITAZIONE(Manux Prower @ 04 Feb 2010, 22:51) *
Un altro paio di annotazioni. In questo capitolo, Shepard è 'autonomo' in termini di abilità, nel senso che può forzare da solo sistemi informatici senza bisogno di un Tecnico tra i ranghi e questo porta a maggiore libertà nella scelta della classe e del team. Sempre a proposito del team, qua i membri del party sono tantissimi e, per quanto molto gradito a livello di varietà, mi spiace un pò che non riesca a valorizzarli tutti in squadre da soli tre unità (Shepard+due)


Sono tantissimi e tutti ben caratterizzati. Questo è secondo me l'altro aspetto molto migliorato rispetto al vecchio capitolo, in cui erano tutti moderatamente interessanti, ma non eccezionali (questo perché l'interazione era moderata, a parte forse l'interesse romantico di turno di Shepard). Per me Urdnot Wrex e Liara T'soni erano i migliori.

Qui invece sono uno meglio dell'altro. Chiamandoli per nomignoli, il Professore è geniale. Tali è molto meglio caratterizzata, risulta simpaticissima. Stesso dicasi per Archangel (ho visto su Youtube che Shepard donna può iniziare una relazione con lui, fino al punto che viene a trovarti in camera tutto elegante con una bottiglia di vino ).
L'Assassino è uno dei personaggi più interessanti della saga in generale.
E anche Subject Zero, il Krogan, il Geth e la Asari Justicar (in tutte e due le sue varianti sia Samara che Morinth.
Forse solo Jacob mi ha convinto di meno. Mentre Miranda ha il suo fascino.

E' vero, Manux, è un peccato che non ne si possa usare un numero maggiore, ma il finale valorizza abbastanza questo aspetto (a proposito l'hai finito? A te cosa è successo nel finale?)

Il mio team era composto a rotazione tra Tali, Jack, Miranda e Thane.
Ho sentito solo la mancanza di Liara. tongue.gif


Non l'ho finito, sto procedendo piuttosto lentamente a causa del volume di esami...

Sono alla seconda fase di reclutamento, mi manca solo Tali tra i dossier che ho ora. Ho fatto la nave dei Collettori presumibilmente abbandonata ed ora mi sto concentrando sulle missioni dei membri del team: dopo aver fatto quelle di Mordin e di Grunt (ah, adoro Wrex nel ruolo di capo clan : D Ed è stata una figata quando ho fatto tirare a Shepard una craniata al Krogan che rompeva i coglioni dallo Sciamano XDDD), ora sono sulla Cittadella, ho fatto la missione di Garrus ed ho tentato quella di Thane con scarsi risultati... dovrò rifarla, non ho capito bene quello che dovevo fare, MA VOGLIO SCOPRIRLO DA SOLO : P

Comunque concordo, anche secondo me i personaggi migliori sono il Professore e l'Assassino, credo che siano i meglio riusciti: solo per la sua entrata in scena nella torre della Asari su Illium e quando 'scompare' pregando il dio cacciatore nella sua sottoquest, Thane è diventato il mio preferito... ma aldilà di queste sboronate è molto ben fatto, è quello con cui mi diverto più a chiacchierare sulla nave. Anche il Krogan è molto interessante, anche se è più 'stereotipato'... ottimo il design però : P


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Feb 2010, 23:23
Messaggio #56


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



si, ma basta faggare a un gioco che non ho T_T


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Feb 2010, 00:22
Messaggio #57


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



FINITO!!!!

EPICO.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 06 Feb 2010, 11:38
Messaggio #58


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Zero @ 06 Feb 2010, 00:22) *
FINITO!!!!

EPICO.


Visto? Il finale è bellissimo.
A te che è successo?

Ti è morto qualcuno?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Feb 2010, 13:03
Messaggio #59


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 06 Feb 2010, 11:38) *
QUOTE (Zero @ 06 Feb 2010, 00:22) *
FINITO!!!!

EPICO.


Visto? Il finale è bellissimo.
A te che è successo?

Ti è morto qualcuno?


Morto nessuno e ho deciso di far saltare per aria la stazione dei collettori.
Davvero la roba del Raziatore Umano mi ha lasciato O_O. In più la regina dei collettori che veniva a sua volta controllata da un raziatore :V e la scena finale con i raziatori tutti schierati lascia presagire solo il meglio.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 06 Feb 2010, 13:17
Messaggio #60


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Perdonate la mia infinita ignoranza, ma di che gioco state parlando?


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

95 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 05:05