IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

95 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete
Rybaia
messagio 06 Feb 2010, 14:49
Messaggio #61


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Darkie @ 06 Feb 2010, 13:17) *
Perdonate la mia infinita ignoranza, ma di che gioco state parlando?

Mass Effect 2


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 06 Feb 2010, 15:42
Messaggio #62


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Zero @ 06 Feb 2010, 13:03) *
Morto nessuno e ho deciso di far saltare per aria la stazione dei collettori.
Davvero la roba del Raziatore Umano mi ha lasciato O_O. In più la regina dei collettori che veniva a sua volta controllata da un raziatore :V e la scena finale con i raziatori tutti schierati lascia presagire solo il meglio.


Come me, insomma. Mi chiedo quanto può influire una scelta come salvare la stazione o distruggerla nel prossimo capitolo. Far morire o salvare il consiglio nel primo gioco non è niente rispetto a questo.
E mi chiedo anche come faranno Shepard e i suoi a fermare tutti quei Razziatori. XD

Comunque il finale è geniale. Gli alleati possono morire se non sono leali e se si fanno le scelte sbagliate (non so se hai visto, ma c'è persino un finale in cui muore anche Shepard). All'inizio non l'avevo capito e pensavo: "vabbé, ma si salvano tutti". Poi ho capito che cambia a seconda della partita, e sono rimasto O_O.
C'è gente che è arrivata alla base dei Collettori con metà squadra già morta. XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 06 Feb 2010, 18:36
Messaggio #63


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 06 Feb 2010, 15:42) *
QUOTE (Zero @ 06 Feb 2010, 13:03) *
Morto nessuno e ho deciso di far saltare per aria la stazione dei collettori.
Davvero la roba del Raziatore Umano mi ha lasciato O_O. In più la regina dei collettori che veniva a sua volta controllata da un raziatore :V e la scena finale con i raziatori tutti schierati lascia presagire solo il meglio.


Come me, insomma. Mi chiedo quanto può influire una scelta come salvare la stazione o distruggerla nel prossimo capitolo. Far morire o salvare il consiglio nel primo gioco non è niente rispetto a questo.
E mi chiedo anche come faranno Shepard e i suoi a fermare tutti quei Razziatori. XD

Comunque il finale è geniale. Gli alleati possono morire se non sono leali e se si fanno le scelte sbagliate (non so se hai visto, ma c'è persino un finale in cui muore anche Shepard). All'inizio non l'avevo capito e pensavo: "vabbé, ma si salvano tutti". Poi ho capito che cambia a seconda della partita, e sono rimasto O_O.
C'è gente che è arrivata alla base dei Collettori con metà squadra già morta. XD


Sì è figo perchè dipende da quello che ho capito anche dai potenziamenti della nave. Se ascolti prima dell'atterraggio parlano di tutte le migliorie della nave che hai effettuato. Poi ovvio immaginavo che la scelta dei compiti dei vari personaggi influenzasse la missione. Per cui ho speso buoni 20 minuti a pensare a cosa fare :°°D.
Davvero ora sono curiosissimo per il 3. Inizierò il gioco in Folle ora e creerò 3 slavataggi alla fine per vedere cosa succede se salvi o no la base e cosa se muoiono tutti o no.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 06 Feb 2010, 18:51
Messaggio #64


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Uff probabilmente fino a Mercoledì sarò impossibilitato a dedicare tempo a Mass Effect (combo esami 8-9-10), già non avrei dovuto oggi <-<

Completata positivamente la missione di Thane, reclutata Tali e... MORDIN CHE CANTA FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da Manux Prower il 06 Feb 2010, 18:52


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 06 Feb 2010, 19:03
Messaggio #65


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Iniziato Metroid Prime Trilogy.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 08 Feb 2010, 13:31
Messaggio #66


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



Monster Hunter Freedomn Unite: (che sarebbe il F2 plus)

Il salvataggio di MHF2 è andato misteriosamente a puttane sleep.gif, solita roba del save corrotto e via. Quindi tutti gli equip che ho ultra customizzato mi stanno salutando da lontano. vabbeh oltre a questo sono a circa 4 ore di gioco e devo "ri"battere Khezu, che mi sta creando tantissimi probemi mentre in MHF2 l'ho battuto molto ma molto facilmnete. vabeh bisogna dire che mi sto ostinando a giocare con armi merdose (like "GRANDE OSSO") che non fanno assolutamente una mazza. vabbeh oltre a dire che sta roba non importa a nessuno (c[_]) lo consiglio vivamente a tutti, magari al prossimo torneo ci portiamo dietro le psp e facciamo vera roba mascolina.

Secondo gioco che merita davvero: Bayonetta

L'ho finito due giorni fa, l'ho adorato dall'inizio fino alla fine (da buon amante di DMC non potevo fare altro). Non mi ha mai annoiato (cosa che non so eprchè mi aspettavo), la trama è ben fata cosi come il charadesign si insomma giocatelo e bon. Ora sono in procinto di riniziarlo a difficile e a seguire (a normale è stato abbastanza facile, per i miei gusti). Ah il filmato extra del ballo è stato davvero godurioso

uhm che altro, vabeh finito per la 3° volta FF4 DS (Battuto anche Geryon e Proto-Babil..), imho uno degli FF più belli dopo il 6. iniziato Modern Warfare 2 e credo sia tutto per ora.

:\


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 Feb 2010, 13:45
Messaggio #67


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226







Fly me to the moon
And let me play among the stars
Let me see what spring is like
On Jupiter and Mars
In other words, hold my hand
In other words, darling.... kiss me

Fill my heart with song
And let me sing forever more
You are all I long for
All I worship and adore

In other words, please be true
In other words,
I loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooove you.


Messaggio modificato da Zero il 08 Feb 2010, 13:46


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kyoko
messagio 08 Feb 2010, 14:28
Messaggio #68


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 430
Iscritto il: 08-Jan-09
Da: bananatown
Utente Nr.: 1374



Ma andate a quel paese, Madworld avevano un motivo per metterlo solo su wii, ma quello potevano portarlo su pc porca la zozza..


--------------------
Monkeys do it better. 0430-9017-7981

SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON!

~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nephenee
messagio 08 Feb 2010, 15:42
Messaggio #69


Lotta dura per la verdura!
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: 04-May-09
Da: Dai Gurren Dan
Utente Nr.: 1450



Non so se preordinare o meno Infinite Space ;_;
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 14 Feb 2010, 16:31
Messaggio #70


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Ho finalmente finito Mass Effect 2.

Ultima parte tesissima ed incredibilmente epica.

Ecco come mi è andata.

Quando il sistema di identificazione era pronto, io non sono partito subito, scegliendo di girellare la galassia per compiere le ultime missioni ed esplorarla completamente (o almeno, ho esplorato al 100% ogni sistema che avevo, spero di non averne perso qualcuno tramite mappe o incarichi). Attraversato il portale di Omega 4, lotta serratissima nello spazio, ma la Normandy regge senza perdite nell'equipaggio, distruggendo i droni e la nave spaziale (godo.). Atterrati bruscamente sulla base dei Collettori, assegno a Tali il ruolo di bypass ed a Garrus quello di capitano della seconda squadra (ruolo che manterrà anche alla seconda scelta). Al mio fianco, porto Grunt e Thane, che rimarranno con me anche in tutte le successive selezioni. Pompato a bestia dall'epicità del momento e della musica, SFONDO letteralmente i Collettori, apro tutte le valvole e mi ricongiungo con la seconda squadra, tutti salvi. Quando raggiungo le capsule, vedo morire Kelly, ma salvo la dottoressa e qualche altro civile; mando Jacob ad accompagnarli alla nave, mentre Samara crea il campo biotico contro gli sciami. Dopo l'avanzata nella bolla (con annessa mega onda d'urto di Samara), mi ricongiungo nuovamente con la seconda squadra, pronti a raggiungere la meta finale. Tutti salvi finora. Saputo che Jacob e gli altri hanno raggiunto la Normandy incolumi, faccio un gran discorso sul prendere a calci in culo i Collettori e parto per la sfida finale, affiancato dall'assassino e dal krogan. Rimango senza fiato davanti al Razziatore Umano (rip-off di Terminator XD), spacco i supporti e piazzo la bomba, decidendo di andare contro il volere dell'Uomo Misterioso e di distruggere tutto. A quel punto riemerge il signor Razziatore. Ma non ha fatto i conti con una pistola pesante potenziata completamente e resa ulteriormente devastante grazie ai proiettili dirompenti biotici, presi a prestito da Samara grazie al prototipo di ricerca apposito. Inoltre, stavo conservando un colpo del lanciarazzi nucleare Cain apposta per un'occasione del genere: glielo piazzo in petto togliendoli metà barra, se non più. Steso il colosso, tutte le piattaforme iniziano a collassare, Thane rischia di precipitare, ma riesco a salvarlo. Poi il buio. Quando mi riprendo, recupero incolumi Thane e Grunt e contattiamo Joker: ha recuperato i sopravvissuti (e lì un brutto colpo, vedendo nel filmato il cadavere di Mordin, uno dei miei preferiti, a terra, morto...) e ci attende. Grande corsa verso la nave, Joker con un fucile d'assalto (!) ci copre la fuga, Thane e Grunt raggiungono il portello, io per ultimo lo raggiungo a malapena, ma il krogan mi ripiglia e ce ne andiamo.
L'Uomo Misterioso non è stato contento della mia scelta, ma gli dico che farò a modo mio, non era per questo che mi voleva?
Nel boccaporto fisso amareggiato la cassa da morto per Mordin, poi passo in rassegna le truppe... ed alla fine la flotta dei Razziatori che si dirige verso la galassia. Cazzo mi chiedo cosa succederà nel 3 *_*
E' stato un finale magnifico, epico (specie nelle musiche) e tesissimo, considerando il peso e la responsabilità che ogni scelta ha comportato. Se era già stato tragico scegliere tra Kaidan e Ashley su Virmire... Sono molto scocciato e quasi rattristato dalla perdita di Mordin... mi chiedo come sia possibile evitarla (tutti i miei personaggi, Mordin compreso, erano leali e mi sono fermato spessissimo a parlare con loro, quindi non capisco come abbia fatto a perdere il prof ._.), devo capire i meccanismi che regola tali conseguenze, salvare tutti è possibile, c'è anche l'achivement e ci riuscirò.
Un gioco magnifico, anche se con qualche pecca (troppi bug, glitch e caricamenti). Davvero una fantastica esperienza.

Ah piccola nota: splendida la citazione di 'Daisy Bell' quando Joker riflette la possibilità di sbloccare IDA XD


Messaggio modificato da Manux Prower il 14 Feb 2010, 16:39


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 14 Feb 2010, 18:20
Messaggio #71


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Manux Prower @ 14 Feb 2010, 16:31) *
Ho finalmente finito Mass Effect 2.

Ultima parte tesissima ed incredibilmente epica.

Ecco come mi è andata.

Quando il sistema di identificazione era pronto, io non sono partito subito, scegliendo di girellare la galassia per compiere le ultime missioni ed esplorarla completamente (o almeno, ho esplorato al 100% ogni sistema che avevo, spero di non averne perso qualcuno tramite mappe o incarichi). Attraversato il portale di Omega 4, lotta serratissima nello spazio, ma la Normandy regge senza perdite nell'equipaggio, distruggendo i droni e la nave spaziale (godo.). Atterrati bruscamente sulla base dei Collettori, assegno a Tali il ruolo di bypass ed a Garrus quello di capitano della seconda squadra (ruolo che manterrà anche alla seconda scelta). Al mio fianco, porto Grunt e Thane, che rimarranno con me anche in tutte le successive selezioni. Pompato a bestia dall'epicità del momento e della musica, SFONDO letteralmente i Collettori, apro tutte le valvole e mi ricongiungo con la seconda squadra, tutti salvi. Quando raggiungo le capsule, vedo morire Kelly, ma salvo la dottoressa e qualche altro civile; mando Jacob ad accompagnarli alla nave, mentre Samara crea il campo biotico contro gli sciami. Dopo l'avanzata nella bolla (con annessa mega onda d'urto di Samara), mi ricongiungo nuovamente con la seconda squadra, pronti a raggiungere la meta finale. Tutti salvi finora. Saputo che Jacob e gli altri hanno raggiunto la Normandy incolumi, faccio un gran discorso sul prendere a calci in culo i Collettori e parto per la sfida finale, affiancato dall'assassino e dal krogan. Rimango senza fiato davanti al Razziatore Umano (rip-off di Terminator XD), spacco i supporti e piazzo la bomba, decidendo di andare contro il volere dell'Uomo Misterioso e di distruggere tutto. A quel punto riemerge il signor Razziatore. Ma non ha fatto i conti con una pistola pesante potenziata completamente e resa ulteriormente devastante grazie ai proiettili dirompenti biotici, presi a prestito da Samara grazie al prototipo di ricerca apposito. Inoltre, stavo conservando un colpo del lanciarazzi nucleare Cain apposta per un'occasione del genere: glielo piazzo in petto togliendoli metà barra, se non più. Steso il colosso, tutte le piattaforme iniziano a collassare, Thane rischia di precipitare, ma riesco a salvarlo. Poi il buio. Quando mi riprendo, recupero incolumi Thane e Grunt e contattiamo Joker: ha recuperato i sopravvissuti (e lì un brutto colpo, vedendo nel filmato il cadavere di Mordin, uno dei miei preferiti, a terra, morto...) e ci attende. Grande corsa verso la nave, Joker con un fucile d'assalto (!) ci copre la fuga, Thane e Grunt raggiungono il portello, io per ultimo lo raggiungo a malapena, ma il krogan mi ripiglia e ce ne andiamo.
L'Uomo Misterioso non è stato contento della mia scelta, ma gli dico che farò a modo mio, non era per questo che mi voleva?
Nel boccaporto fisso amareggiato la cassa da morto per Mordin, poi passo in rassegna le truppe... ed alla fine la flotta dei Razziatori che si dirige verso la galassia. Cazzo mi chiedo cosa succederà nel 3 *_*
E' stato un finale magnifico, epico (specie nelle musiche) e tesissimo, considerando il peso e la responsabilità che ogni scelta ha comportato. Se era già stato tragico scegliere tra Kaidan e Ashley su Virmire... Sono molto scocciato e quasi rattristato dalla perdita di Mordin... mi chiedo come sia possibile evitarla (tutti i miei personaggi, Mordin compreso, erano leali e mi sono fermato spessissimo a parlare con loro, quindi non capisco come abbia fatto a perdere il prof ._.), devo capire i meccanismi che regola tali conseguenze, salvare tutti è possibile, c'è anche l'achivement e ci riuscirò.
Un gioco magnifico, anche se con qualche pecca (troppi bug, glitch e caricamenti). Davvero una fantastica esperienza.

Ah piccola nota: splendida la citazione di 'Daisy Bell' quando Joker riflette la possibilità di sbloccare IDA XD


Strano che ti sia morto Mordin, perché le scelte tattiche che hai fatto non erano male.
Io ho mandato Legion nel condotto, Samara alla barriera, Garrus ad accompagnare i prigionieri e Miranda leader del team entrambe le volte. Nessun morto, salva anche Kelly.
L'unica scena un po' più strana a cui ho assistito è stata Miranda colpita da un proiettile, ma poi scrollava le spalle e andava avanti.

Il bello è che il finale all'inizio mi aveva deluso perchè mi sembrava TROPPO lieto fine. Poi ho capito che variava di volta in volta, e ne ho compreso la genialità.
Tra l'altro è anche un finale tesissimo, proprio perché fino all'ultimo temi che possa morire qualcuno (+ la musica epica rende tutto incredibile). Sono stato minuti interi a ponderare le scelte tattiche.

Se posso darti un consiglio, esporta in ME3 questo finale, comunque. Di certo troverai il modo di salvare tutti, ma il bello di ME2 è proprio che ogni storia è personale.

Quanto ai difetti del gioco, secondo me ne ha solo 2: la ripetitività delle battaglie (troppi pochi boss, a parte il mostro di Grunt e il Razziatore finale, tutti gli altri sono semplici umanoidi uguali agli altri) e lo "stacco" troppo netto tra la fase di reclutamento dei pg e la fine del gioco. Ci avrei messo un paio di missioni in mezzo, tanto per dare di più la sensazione che il gruppo lavorava unito a più missioni.
Così com'è, mi fa un po' strano pensare che faccio la missione fedeltà di un pg, e due minuti dopo stiamo volando verso la base dei collettori.


Spinto da ME2, sto riguardando un po' i vecchi giochi Bioware. Ho reinstallato Baldur's Gate 2.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 14 Feb 2010, 19:33
Messaggio #72


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Lonzo @ 14 Feb 2010, 18:20) *
Strano che ti sia morto Mordin, perché le scelte tattiche che hai fatto non erano male.
Io ho mandato Legion nel condotto, Samara alla barriera, Garrus ad accompagnare i prigionieri e Miranda leader del team entrambe le volte. Nessun morto, salva anche Kelly.
L'unica scena un po' più strana a cui ho assistito è stata Miranda colpita da un proiettile, ma poi scrollava le spalle e andava avanti.

Il bello è che il finale all'inizio mi aveva deluso perchè mi sembrava TROPPO lieto fine. Poi ho capito che variava di volta in volta, e ne ho compreso la genialità.
Tra l'altro è anche un finale tesissimo, proprio perché fino all'ultimo temi che possa morire qualcuno (+ la musica epica rende tutto incredibile). Sono stato minuti interi a ponderare le scelte tattiche.

Se posso darti un consiglio, esporta in ME3 questo finale, comunque. Di certo troverai il modo di salvare tutti, ma il bello di ME2 è proprio che ogni storia è personale.

Quanto ai difetti del gioco, secondo me ne ha solo 2: la ripetitività delle battaglie (troppi pochi boss, a parte il mostro di Grunt e il Razziatore finale, tutti gli altri sono semplici umanoidi uguali agli altri) e lo "stacco" troppo netto tra la fase di reclutamento dei pg e la fine del gioco. Ci avrei messo un paio di missioni in mezzo, tanto per dare di più la sensazione che il gruppo lavorava unito a più missioni.
Così com'è, mi fa un po' strano pensare che faccio la missione fedeltà di un pg, e due minuti dopo stiamo volando verso la base dei collettori.


Spinto da ME2, sto riguardando un po' i vecchi giochi Bioware. Ho reinstallato Baldur's Gate 2.


Mah, da quanto ho letto su GamesFAQs, Mordin, anche se leale, ha una tendenza a morire nel finale indipendentemente dalle tue scelte, quindi per essere certi di salvarlo o lo porti in team o lo fai ritornare alla Normandy con gli umani salvati nelle celle. Io ho rigiocato il finale (avevo salvato prima di entrare nel portale di Omega) ed ho rimandato Mordin sulla Normandy, risultato perdite 0. Conserverò anche l'altro finale, ma mi scocciava per vari motivi: Mordin è uno dei miei personaggi preferiti, è uno che se la dovrebbe cavare nei combattimenti (ex squadra speciale) ed ho fatto, come hai detto te, le scelte tattiche giuste (Tali, assieme a Legion, è il tecnico migliore; Garrus ha esperienza bellica molto vasta, quindi era il comandante ideale; Samara è una Justicar, quindi ha i poteri biotici più sviluppati di tutti); mi sembrava una perdita così frustrante. Per il resto, l'ho rigiocato come prima.

Comunque ci sono altre scelte che saranno interessanti per il 3. Oltre al distruggere/conservare la base, sono curioso di sapere se avrà qualche impatto l'aver conservato gli studi dello studente di Mordin sulla genofagia (io l'ho fatto), l'aver istigato o meno i Quarian alla guerra (io l'ho fatto) e il distuggere/riprogrammare i Geth Eretici (io li ho distrutti). Inoltre, c'è una scelta, fatta perfino dall'1, che credo peserà piuttosto sul 3... sto parlando della regina dei Racni. Su Illum ho trovato un'asari che mi ha detto che i Racni accorreranno in aiuto di Shepard contro le tenebre... se non è successo nel 2, allora succederà nel 3!


Ora credo che farò una breve pausa da ME2 (devo finire Mirror's Edge e qualcosa d'altro), per poi riprendere con un altro file dell'1, il mio Rinnegato... probabilmente proverò anche io il livello Folle come Ryu


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 14 Feb 2010, 20:30
Messaggio #73


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



iniziato Muramasa The Demon Blade
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 17 Feb 2010, 17:28
Messaggio #74


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Iniziato il gioco di Edgeworth

e invece no dio *************. Mi è esploso pure il ds tempo fa e deve tornarmi indietro. Però venerdì lo prendo e beh, leggerò il manuale. Fuck.
edit: ho appena visto che su play.com http://www.play.com/Games/DS/4-/10267591/M...ns/Product.html costa 8 euro in meno, le spedizioni sono gratuite e veloci, ci farò un pensierino.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 17 Feb 2010, 18:32
Messaggio #75


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CITAZIONE(Dax @ 17 Feb 2010, 17:28) *
Iniziato il gioco di Edgeworth

e invece no dio *************. Mi è esploso pure il ds tempo fa e deve tornarmi indietro. Però venerdì lo prendo e beh, leggerò il manuale. Fuck.
edit: ho appena visto che su play.com http://www.play.com/Games/DS/4-/10267591/M...ns/Product.html costa 8 euro in meno, le spedizioni sono gratuite e veloci, ci farò un pensierino.

io invece sì e ho già finito il primo caso, le musiche sono ottime come sempre
Go to the top of the page
 
+Quote Post

95 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 17:50