IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ADS4] Iscrizioni
Dax
messagio 04 Feb 2015, 21:21
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ormai un classico, il topic delle iscrizioni.

edit: siccome alcuni non mi hanno scritto tutte le cose che servono, vi chiedo gentilmente, quando siete SICURI di confermare, di iscrivervi da qui Mi fareste un super favorone tongue.gif

Il torneo si svolge il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno.
Per chi proprio proprio non potesse fare ponte nonostante il 2 giugno sia festa, sì, cercheremo di fare in modo che per il 31 nel tardo pomeriggio almeno i singles di entrambi gli eventi principali siano terminati.

Vi chiedo semplicemente di indicarmi:

- i giorni per i quali intendete iscrivervi
- i giochi a cui vi interessa partecipare, ricordando che, comunque, l'iscrizione copre già tranquillamente tutti i tornei.
- se non ci conosciamo, sarebbe gradito un vs. recapito telefonico via PM in modo da poterci sentire dovessero sorgere problemi.

usate il modulo


La lista degli iscritti non verrà aggiornata qui, Venerdì 29 passate sul forum per i gironi


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 04 Feb 2015, 21:23
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



I'm in with people. Let you know more in details.

Al 90% comunque il Talpa, Zea ed io. Forse Sick dipende se lavora. Forse GruGru.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 Feb 2015, 21:25
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(OverLord @ 04 Feb 2015, 22:23) *
Forse Sick dipende se lavora.

Pac ha detto che se non c'è lo stupra
veda lui


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bagigio
messagio 04 Feb 2015, 21:44
Messaggio #4


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 264
Iscritto il: 27-Sep-07
Da: Pordenone/F.V.G.
Utente Nr.: 973



Farò di tutto per esserci, per ora mettimi in forse smile.gif


--------------------
CITAZIONE(Leo @ 23 May 2009, 21:41) *
wuoooooooooooooo ragazzi, su LUI non posso sbagliarmi, errai con TDS, ma con Bagigio non mi sbaglio, lui è si, una vecchia gloria di melee. e su questo non ci piove. Bagigio > All.

LOL
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 04 Feb 2015, 22:00
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



rape
Salvo orribili imprevisti ci sarò tutti i giorni. Potrei pensare di giocare a Smash4 per il lulz SE dovessero mancare set-up per il freeplay di Melee, altrimenti Melee only

@ Overlol: bisogna che troviamo il modo di expare una volta prima del torneo, sarà più di un anno che non ci vediamo D:


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 Feb 2015, 22:06
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



l'obiettivo è avere abbastanza setup da far sì che chi proprio non ne vuol sapere può continuare a giocare al gioco che preferisce. Parliamo quindi di un minimo di 10 setup, alcuni dei quali monitor lagless o cmq dedicati a smash 4.
Tuttavia in base all'orario e alla schedule, sicuramente parleremo di pochi setup dedicati a uno o l'altro gioco mentre un torneo è in corso.

E chiaramente allo stesso tempo incentiviamo tutti a giocare ad entrambi i giochi


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 04 Feb 2015, 22:06
Messaggio #7


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



come accennato a dax è un periodo difficile a cavallo tra 2 conferenze ma faccio di tutto per esserci smile.gif 90% si

Messaggio modificato da Darkie il 04 Feb 2015, 22:06


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 05 Feb 2015, 01:23
Messaggio #8


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



CITAZIONE(Darkie @ 04 Feb 2015, 22:06) *
come accennato a dax è un periodo difficile a cavallo tra 2 conferenze ma faccio di tutto per esserci smile.gif 90% si

dai buba che dobbiamo fare le crew


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 05 Feb 2015, 01:44
Messaggio #9


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



Sarebbe una supermegacicciafigatissima. Sono un cesso, non gioco da 4-5 anni, ma non c'interessa! Diciamo che inizio a pensarci e mi do un 10% di probabilità di venire, fra esami e quant'altro è dura, ma chissà tongue.gif


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 05 Feb 2015, 13:09
Messaggio #10


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



Se riesco a organizzare una macchinata di 4-5 persone vengo, portandomi probabilmente gente della mia zona (vedi suora, rael, vinc etc)

In tal caso posso portare pure una tv


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 05 Feb 2015, 14:50
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(Ege @ 05 Feb 2015, 13:09) *
Se riesco a organizzare una macchinata di 4-5 persone vengo, portandomi probabilmente gente della mia zona (vedi suora, rael, vinc etc)

In tal caso posso portare pure una tv


Secondo me è meglio se porti solo Rael (l'unico interessante) + 4-5 tv, tru stori <3


CITAZIONE(Orgio @ 05 Feb 2015, 01:44) *
Sarebbe una supermegacicciafigatissima. Sono un cesso, non gioco da 4-5 anni, ma non c'interessa! Diciamo che inizio a pensarci e mi do un 10% di probabilità di venire, fra esami e quant'altro è dura, ma chissà tongue.gif


wtf.
Tu non puoi essere chi penso che tu sia OMO.png OMO.png OMO.png
Files allegati
File Allegato  watno.JPG ( 20.34k ) Numero di download: 6
 


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Feb 2015, 15:24
Messaggio #12


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Up riguardo al first post.
https://docs.google.com/forms/d/1nSRDLLqGYu...m?usp=send_form

se usate questo mi fate un favore


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Feb 2015, 19:08
Messaggio #13


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



Ma procaccia loca, proprio il giorno dopo al torneo svizzero? Ora devo annullarlo! XD

MI interessa TANTISSIMO e ho già fatto un bel po di calcoli monetari

Venendo in treno spenderei più o meno 74 euro, ma ho anche la possibilità di usare l'auto a GPL, e facendo qualche conto inserendo anche il costo dell'autostrada, ho visto che già in due si scenderebbe 65 euro circa a testa, 44 in tre e 33 in quattro!
Tutti i prezzi si riferiscono su andata e ritorno, per cui la butto li: se volete, ho posti liberi.

Abito a Sale, provincia di Alessandria. Sono a ridosso della Lombardia, un'ora di treno da milano e poco più da Torino. Per chi volesse, abitando in zona, si offrono passaggi XD.


Mi sono iscritto. Per il topic mettimi in forse, vengo solo se posso dividere il viaggio con almeno una persona, meglio due

Messaggio modificato da IL Link il 06 Feb 2015, 10:15


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Feb 2015, 20:17
Messaggio #14


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Il consiglio allora è di contattare Ege. So che lui va in auto da Torino. Però, dovrebbe andare con Vincent Rael e Suora. Quindi *se* vengono tutti presumo che non ci sia posto lì.
Un'altra alternativa è Giob ma non so se è interessato. Gli ho scritto del torneo, ma non mi ha detto nulla. Se puoi sentirlo... potrebbe esserci altra gente da Milano interessata. Io non posso perché soffro l'auto.

Comunque ti mangerei mannaggia. E' scritto grosso come una casa "quando siete SICURI di confermare" di usare il modulo e tu taaac! XD
vabbè


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Feb 2015, 20:57
Messaggio #15


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



Vabbè dai Dax. Lo sai che alla fine vengo lo stesso. Se non trovo nessuno per l'auto hai un compagno di treno.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 09:39