IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Sup
Riot
messagio 18 May 2016, 15:49
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: 18-May-16
Utente Nr.: 1989



Heyo heyo


Sono Juri, penso che qualcuno di voi mi conosca perché ho lurkato per un po' altri forum italiani di giuochi Nintendo (ciao Roy <3). Mi sono avvicinato alla scena ormai quasi due anni fa e ho fatto lo stream monster per tutto questo tempo, praticamente. dedede.png



Ho deciso di iscrivermi perché ho scoperto di avere un giocatore che abita praticamente di fianco a casa mia, non so la sua tag ne so se è iscritto, ma penso lo scoprirò ROFL. Quindi boh, abbiamo parlato un po' e mi ha fatto conoscere la community italiana di cui non ero a conoscenza. Mi ha parlato bene di un certo AvengerAngel che maina Falco ed è il più bravo in Italia ora come ora (e che ha battuto Trifasia a quanto ho sentito . . PogChamp), un certo Mirko che usa Marth e basta.



Quindi boh, visto che una community c'è e sono il coglione di turno per averla scoperta solo oggi penso che mi ci immergerò, tornei etc etc. Ma questo è un buon posto per iniziare a conoscervi smile.gif


--------------------

Life is this crazy, mystical thing. And sometimes you just go out as a buster.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Dax
messagio 20 May 2016, 13:34
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



non ho capito ma il giocatore vicino a te chi è? Benvenuto comunque


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 02 May 2024 - 10:25