IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Ennesima merdata by M2K
Ennesima merdata by M2K
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
MCT
messagio 26 Oct 2009, 23:45
Messaggio #16


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Lonzo @ 26 Oct 2009, 23:40) *
CITAZIONE(Omega @ 26 Oct 2009, 23:39) *
sìsì è giusto, sono ancora perplesso sulle cg degli ics ma vabè non ne so molto a riguardo


In effetti sono perplesso anch'io.
Ok, dite pure che "sono difficili, e hanno un range corto"... ma se danno tanti problemi a un giocatore del calibro di M2K, forse non sono poi questo scherzo.

Però lui stesso ha ammesso che in quel momento era parecchio nervoso e faceva approach a fuffa spammando nair, purtroppo mi sembra di aver capito che il match non sia stato registrato quindi non possiamo sapere quanto fosse serio quel 3stock, comunque qualche limitazione come ha proposto Omega non ci impedisce nessuno di metterla se fosse davvero necessario... sennò c'è il rischio sennò che Seya impara le CG e ci abbatte il ranking, sappiamo dove può spingersi la sua sete di potere popo.png

Messaggio modificato da MCT il 26 Oct 2009, 23:46


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 26 Oct 2009, 23:45
Messaggio #17


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 26 Oct 2009, 23:40) *
QUOTE (Omega @ 26 Oct 2009, 23:39) *
sìsì è giusto, sono ancora perplesso sulle cg degli ics ma vabè non ne so molto a riguardo


In effetti sono perplesso anch'io.
Ok, dite pure che "sono difficili, e hanno un range corto"... ma se danno tanti problemi a un giocatore del calibro di M2K, forse non sono poi questo scherzo.

M2K aveva ai tempi problemi anche con la chain stun di ZSS.
Cioè mi sembra strano che al NO KOAST Lee Martin abbia battuto Lain che è il miglior ICs del mondo.
Credo che M2K abbia molti problemi con certi match up, proprio perchè di certi pg non ne trovi mlti in giro.

EDIT: MCT i match ci sono a quanto ho capito. Chibo almeno dice così

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 26 Oct 2009, 23:47


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 26 Oct 2009, 23:58
Messaggio #18


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
anche in Melee ci sono situazioni simili(e ce ne sono molte di peggiori che sono state limitate prontamente).
wtf? il fatto è che semplicemente in brawl cose simili sono dannatamente difficili da fermare, negli altri giochi invece è comunque una cosa in qualche modo "fermabile"

comunque boh quoto omega per un po' tutto

(smettila di cancellare post)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Oct 2009, 00:00
Messaggio #19


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



penso che Ryu nel paragone con Melee si riferisse alla roba tipo il Wall Bombing di Peach e la pound di Jigglypuff, quelle di fermabile non è che abbiano tanto :x E poi beh, la faccenda di Sheik la conosciamo tutti ma è un caso a parte


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 00:01
Messaggio #20


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 26 Oct 2009, 23:58) *
QUOTE
anche in Melee ci sono situazioni simili(e ce ne sono molte di peggiori che sono state limitate prontamente).
wtf? il fatto è che semplicemente in brawl cose simili sono dannatamente difficili da fermare, negli altri giochi invece è comunque una cosa in qualche modo "fermabile"

comunque boh quoto omega per un po' tutto

(smettila di cancellare post)

Lo stesso creano problemi di gameplay.
Anche qui sono fermabili.. Da un altro MK, Snake o Pit (forse), ma lo stesso vai in una posizione rischiosa.


(Hai ragione il post di Melt era davvero utile. E meno male che avevo detto che rimuovevo certi post..)

EDIT: esatto MCT parlavo proprio di quelle.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 27 Oct 2009, 00:04


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 27 Oct 2009, 01:31
Messaggio #21


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



ma perchè hai messo il pool sul ledge grab quando qui il problema mi sembra lo stalling SENZA ledge grab?

comunque se posso dire la mia, credo sia giusto limitare in qualche modo le cg degli ICs perchè sono difficili etc si, ma richiedono solo pratica, se ti metti in 2 settimane ne impari una (lo dico perchè ne avevo quasi imparata una in melee in poco tempo e se non sbaglio in brawl sono addirittura più facili).
con questo non voglio dire che m2k abbia fatto bene, ma davvero ho visto video in cui non ci si può avvicinare agli ics perchè presa=morte (non ricordo chi contro chi ma c'era un falco che spammava e faceva >b e basta proprio perchè non aveva possibilità di avvicinarsi)

Messaggio modificato da buDinoNC il 27 Oct 2009, 01:41


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 27 Oct 2009, 01:36
Messaggio #22


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



in effetti budino non ha tutti i torti.
comunque ho votato no perchè in italia magari c'è chi sfrutta il bordo ma non mi sembra che siamo nella condizione dove ognuno fa puro planking.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 27 Oct 2009, 09:39
Messaggio #23


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



a mio parere sarebbe utile mettere un limite alle CG degli IC


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 10:54
Messaggio #24


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (buDinoNC @ 27 Oct 2009, 01:31) *
ma perchè hai messo il pool sul ledge grab quando qui il problema mi sembra lo stalling SENZA ledge grab?

comunque se posso dire la mia, credo sia giusto limitare in qualche modo le cg degli ICs perchè sono difficili etc si, ma richiedono solo pratica, se ti metti in 2 settimane ne impari una (lo dico perchè ne avevo quasi imparata una in melee in poco tempo e se non sbaglio in brawl sono addirittura più facili).
con questo non voglio dire che m2k abbia fatto bene, ma davvero ho visto video in cui non ci si può avvicinare agli ics perchè presa=morte (non ricordo chi contro chi ma c'era un falco che spammava e faceva >b e basta proprio perchè non aveva possibilità di avvicinarsi)


buDino ho messo quel pool perchè riguarda un altro problema.
In questo topic cerchiamo di creare un regolamento che banni tutto lo stalling e il planking.
Quindi prima affrontiamo lo stall al bordo poi quello che ha fatto m2k.

Alcune precisazioni:

-Cirno scusa ma ho già detto che motivazioni come "in Italia siamo tutti amici" e "queste cose da noi non succedono" non le accetto. Se viene uno straniero da fuori e lo fa se vi lamentate sarò il primo a dirvi di tutto. Trovami motivazioni più convincenti o sarò costretto ad annullare il tuo voto. Il regolamento dev'essere applicabile in ogni situazione;
- Vedo 3 voti e solo Cirno ha motivato, se non motivate i vostri voti non varranno nulla. L'ho già detto e ve lo ripeto;
- Non siamo qui per parlare degli ICs parliamo di stalling. Basta con sta storia ne riparleremo in un altro topic.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Oct 2009, 13:24
Messaggio #25


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Io sarei favorevole a limitare i ledge grab al modo della Penny Stupid Rule, però è un po' che non tocco il gioco e non ho bene idea di quale sia il quantitativo di grab oltre il quale si comincia a diventare davvero gay, io non mi appendo spesso...


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 13:40
Messaggio #26


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MCT @ 27 Oct 2009, 13:24) *
Io sarei favorevole a limitare i ledge grab al modo della Penny Stupid Rule, però è un po' che non tocco il gioco e non ho bene idea di quale sia il quantitativo di grab oltre il quale si comincia a diventare davvero gay, io non mi appendo spesso...

All'evo c'era una restrizione di 20 grab e non si è visto 1 match con planking ecc.

A Genesis c'era di 50 grab e questo è quello che è accaduto:

http://www.youtube.com/watch?v=BHD54aUDcAw

Dojo qui ne ha fatte 34 :x C'è da dire che do parzialmente ragione a chi dice ha DHEF poteva fare di più e che avrebbe potuto punire in molte situazioni Dojo, ma è comunque scandaloso.

EDIT: raga non fatemi alterare... Motivate le votazioni e non fate gli scemi votando a caso "tanto a me non frega di Brawl vogli fare il coglione e ridere un po' alle spalle dei brawlers"... Siamo a 4 voti e 1a motivazione.
Davvero. Non fatemi chiamare Dax a riazzerare il sondaggio. Spero arrivino le motivazioni in fretta.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 27 Oct 2009, 13:55


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 27 Oct 2009, 15:36
Messaggio #27


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



io ho votato si. perchè altrimenti si perde tempo in un modo o nell'altro all'infinito. inoltre o messo come massimo di ledgegrab 20 perchè trovo che un numero maggiore sia "eccessivo"


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 27 Oct 2009, 15:48
Messaggio #28


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Mettendo da parte il fatto che M2K è il solito imbecille da classificare bottom nella tier degli esseri umani, alla fine sta cosa può essere evitata facilmente, per il discorso dei ledge grab, oh, io a contarli non ci sto, ci devo pensare su...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 27 Oct 2009, 15:59
Messaggio #29


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



Onestamente sono molto indeciso. Per ora faccio solo considerazioni dopo magari voto.
Perchè voterei NO: limitare le ledge grab può essere davvero opprimente e pressante per chi gioca, sopratutto se ha un pg come mk che per fare finte/far spazientire l'avversario può facilmente staccarsi e riattacarsi. Non per stallare max 2-3 volte, e velocemente, ogni volta. Io personalmente qualche volta lo faccio in automatico...se dovessi mettermi a pensare omg 3 ledge grab omg ora 8 meglio non farlo perchè dopo ne avrò bisogno etc...questo toglie un po' di libertà al giocatore imo. Ovviamente 50 ledge grab per match penso sia inutile lol, sicuramente 20 è molto poco e contare ogni ledge grab che faccio con l'ansia mi deprimerebbe...
So che questa è la parte più stupida ma in Italia non è mai successo e prima di azzardare aspetterei un episodio...se mai dovesse accadere. Per ora penso che bannare lo stalling sia sufficiente, nel senso di "ripetutamente stare in posti irraggiungibili dall'avversario o che non permettano di essere colpiti", un po' più precisato..

Perchè SI: per l'ovvio motivo che pensano tutti "ledge grab ledge grab ledge grab" etc = stalling. Che appunto in alcuni casi è vero...
Ma 1.E' possibile da evitare. Ok in melee è più facile prendere il bordo ma in Brawl i pg non possono staccarsi e riappendersi così velocemente... 2.Non è sempre stalling ma l'ho già detto prima lol

Per ora penso di stare più sul no che sul sì ma aspetto a votare per leggere qualcos'altro...
Infine voglio precisare che a parte il raro caso in cui un tizio sconosciuto venga dall'estero per la prima ed unica volta, molti si ehm vergognerebbero penso a stallare così pesantemente per 7 minuti, sopratutto per il conseguente putiferio che si scatenerà contro di lui...E poi nessuno gli vorrà più bene sad.gif
CITAZIONE(Omega) *
Ha fatto bene nel senso che lo sappiamo tutti che m2k è odiato da 3/4 dell'america, e che ai tornei lo sfottono tutti. Fin qui ci siamo, ora personalmente quello che ha fatto è eticamente brutto, ma provate un attimo ad essere nei suoi panni: visto che già tutti lo odiano, che ci sono soldi da vincere, che non è vietato dal regolamento, perchè non farlo? Cosa dovrebbe importargliene? E' ovvio che come dice meep, è un atteggiamento estremo ed equivale a vincere se vai in lead, ma finchè non è vietato who cares? (ripeto, who cares nella sua posizione).

comunque più che la ledge grab rule blabla bisognerebbe bannare le cg degli ics in un certo modo a questo punto. Se davvero meep ha masterizzato la grab in modo che il 100% delle volte equivale ad un kill su mk beh, eh.

Quoto omega perchè si ricollega al discorso precedente

^Moko ha detto quasi le mie stesse cose ma in due righe lol

Messaggio modificato da Fena il 27 Oct 2009, 17:05


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Oct 2009, 16:45
Messaggio #30


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Fena, considera che, anche se mettessimo un limite di, che so, 20 grabs, non è che se lo superi automaticamente STAI STALLANDO SEI BANNATO GTFO LAMER! E' lo stesso discorso della Penny Stupid Rule, non c'è bisogno mica di contarle, la regola va tirata in ballo quando le ledge grab vengono spudoratamente utilizzate per far passare il tempo stallando. Se tu giochi con la coscienza pulita senza adottare comportamenti da senzapalle (come immagino tu abbia sempre fatto), non è il mero numero delle grab a determinare se stai stallando o no. Sennò accidenti, povero Meta, come fa se gli limitiamo le opzioni così ;_;

Piccolo appunto: per valutare i casi dubbi, sarebbe comodo assicurarsi che ad ogni torneo ogni Wii sia provvisto almeno del codice dei Replay infiniti...

Messaggio modificato da MCT il 27 Oct 2009, 16:46


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 Jun 2024 - 17:51