IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Milano Smash Circuit: First Strike - 16/17 Novembre
Seretur
messagio 05 Nov 2013, 23:34
Messaggio #31


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



chi è guest from the past?? :Q__


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 06 Nov 2013, 00:54
Messaggio #32


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



Ci sono tutti e due i giorni e posso portare tivù e console. Una di sicuro, la seconda forse

Vinc tv1kdbxs


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 06 Nov 2013, 01:02
Messaggio #33


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Egeeeee <3333
Hai salvato un altro torneo xd


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 06 Nov 2013, 10:45
Messaggio #34


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



@ giob se vieni solo domenica paghi 2€ per la sala per melee

Per i materiali siamo a 1 io, 1 Loci, 1 o 2 Ege, Giob se me ne porti 1 ti metto top seed, e la TV con lo streaming quando termina Brawl (sabato e domenica).

Quindi da un minimo di 3 a un massimo di 5 (6 con quella alla fine)

vorrei avere notizie di Overlol e Suora se mi leggete


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 06 Nov 2013, 13:42
Messaggio #35


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 07 Nov 2013, 00:55
Messaggio #36


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(OverLord @ 06 Nov 2013, 13:42) *
Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.

impicciato va specificato... fregna? sordi? altro?


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 07 Nov 2013, 00:56
Messaggio #37


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(Seretur @ 07 Nov 2013, 00:55) *
CITAZIONE(OverLord @ 06 Nov 2013, 13:42) *
Io non credo che ci sarò perché purtroppo sto un po' impicciato quel finesettimana e per ora non ho trovato modo di rinviare. Entro questa Domenica confermo se ci sono o meno.

impicciato va specificato... fregna? sordi? altro?


p.s. arrenditi!


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 07 Nov 2013, 01:56
Messaggio #38


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Eh è che in quella settimana il Cinema America fa un anno di occupazione e ci sono una cifra di eventi e non credo di potermi assentare (sono il proiezionista).

Devo vedere se c'è disponibilità di altri a sostituirmi ma la vedo grigia, siam pochi ultimamente.


(La resa, mai!)

Messaggio modificato da OverLord il 07 Nov 2013, 01:56


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 Nov 2013, 09:50
Messaggio #39


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Dax @ 06 Nov 2013, 11:45) *
@ giob se vieni solo domenica paghi 2€ per la sala per melee

Per i materiali siamo a 1 io, 1 Loci, 1 o 2 Ege, Giob se me ne porti 1 ti metto top seed, e la TV con lo streaming quando termina Brawl (sabato e domenica).

Quindi da un minimo di 3 a un massimo di 5 (6 con quella alla fine)

vorrei avere notizie di Overlol e Suora se mi leggete


Sto valutando alcune cose, farò sapere a breve.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 07 Nov 2013, 10:54
Messaggio #40


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Over proietta stocazzo e vieni al torneo! no johns


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 Nov 2013, 14:47
Messaggio #41


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ok ragazzi ho un problema, mi spiace darvi questa notizia.

Intorno alle 13 ho un impegno improrogabile, parlo di sabato 16 dicembre. Che significa che in qualsiasi, qualunque caso, non potrò essere al torneo prima delle 16 circa (il torneo di Melee come sempre parte comunque dopo le 17). Sto cercando una soluzione alternativa ma è dura. La sala apre alle 14 quindi dovete uscire poco prima delle 13.

Il problema coinvolge chiaramente chi è a casa con me, anche se grazie al cielo la strada l'avete già fatta una volta e ovviamente mi renderò disponibile telefonicamente se ci sono problemi. Vi ripeterò comunque la strada poi, ma è assolutamente impossibile perdersi, lol.

Questo significa però anche che non dovete fare i lazy ass e quando arrivate cercate di montare più TV e Wii possibili anche senza di me, senza accanirvi come animali sull'unica o le uniche che ci sono già >=(
Semplicemente come l'altra volta (nell'angolo in fondo, si attacca una ciabatta, e le TV con la spina più corta devono stare più vicino).

Poi porto alle 16 la mia TV a meno che boh proprio non volete portarla voi prima D: ma vi risparmio la fatica se volete, no problem.

Mi dispiace veramente per il disagio facepalm.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 07 Nov 2013, 15:57
Messaggio #42


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Lol np, pensavo fosse una cosa seria all'inizio xd
Basta che ci ripeti un attimo le coincidenze prima di partire e gg.
Per il resto nessun problema. La TV la porta Vinc che è un baldo giovine, poi in sala io e Alien expiamo mentre qualche bravo ragazzo tipo Sere monta i set up. Tutto ok 8)))

Ah, buona notizia. Ald è ora moralmente obbligato a venire perché non ha scuse. Non dico altro. Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(

Messaggio modificato da AvengerAngel il 07 Nov 2013, 16:00


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 07 Nov 2013, 16:14
Messaggio #43


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(AvengerAngel @ 07 Nov 2013, 15:57) *
Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(

EHEHEHEEHEHE......... NON PUOI RUBARMI LE BATTUTE DI MAGODIMERDA EHEHEHEHEHEHEHE.....

Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro anche da lasciarvi per sempre, perché le devo eliminare da casa, ma ho bisogno o di un passaggio in macchina almeno per le TV, o uno anche per me.
SE non dovessi venire, comunque le TV le posso dare a chi di passaggio o incontrarmi col suddetto, qualcuno ha detto Egeyo?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 Nov 2013, 16:43
Messaggio #44


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Giob @ 07 Nov 2013, 17:14) *
Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro anche da lasciarvi per sempre, perché le devo eliminare da casa, ma ho bisogno o di un passaggio in macchina almeno per le TV, o uno anche per me.
SE non dovessi venire, comunque le TV le posso dare a chi di passaggio o incontrarmi col suddetto, qualcuno ha detto Egeyo?


Sì, le TV le puoi lasciare a Loci (ne ha già una di Alain, poi gli chiedo se ha spazio per un'altra) o Ege, ma non credo lui avrà spazio ed è meglio se restano a Milano. Alla fine le depositeremo dal buon pablo se sarà d'accordo e una magari la può tenere Loci. 3 o 4 la vedo dura però, cominciamo con 1 o 2 XD
Però non ho capito la cosa del passaggio, scusami. Tu vieni in auto, no? Che intendi uno anche per me?

E sì se non vieni l'unico con cui puoi organizzarti è Ege ma...... in teoria ne portava già 2, quindi non penso abbia un modo per infilarne altre. Tuttavia, visto che aveva detto "una o due" potrebbe invece semplicemente portarne solo una e caricarsi una tua (due no perché poi diventa difficile trovare a chi lasciarle )
Cmq per organizzarsi cerca di farmelo sapere almeno 3-4 giorni prima


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 08 Nov 2013, 18:38
Messaggio #45


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(Giob @ 07 Nov 2013, 16:14) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 07 Nov 2013, 15:57) *
Se non ALD SE NON VIENI VENGO IO DA TE E TI SPANO L'ANO >:(

EHEHEHEEHEHE......... NON PUOI RUBARMI LE BATTUTE DI MAGODIMERDA EHEHEHEHEHEHEHE.....

Seriamente ragazzi, SE vengo vorreste che portassi una TV, eventualmente ve ne potrei portare 3 o quattro

hail.gif hail.gif hail.gif


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 02:55