IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Dolls War: Organizzazione, Accoppiamento stanze, team e viaggio.
Air
messagio 07 Oct 2009, 08:54
Messaggio #31


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ragazzi ISCRIVETEVI SUBITO. Mandando quella mail non dovete pagare nulla, serve solo a dare un'idea a Onishiba di quanti saremo, quindi fatelo ORA se avete anche una minima intenzione di venire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 07 Oct 2009, 09:41
Messaggio #32


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Io non ho potuto mandare l'e-mail per motivi personali.... A breve lo farò.


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2009, 12:04
Messaggio #33


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Darkie @ 07 Oct 2009, 07:15) *
Ma non volevamo organizzare un bus dalla zona kamui ryu e andare tutti insieme?


Purtroppo ho chiesto e costa davvero uno sproposito per motivi che non sto a spiegare qui.
Considerando che poi noi non riempiamo nemmeno uno di quelli piccoli è un fail completo.

QUOTE (AirFra @ 07 Oct 2009, 09:54) *
Ragazzi ISCRIVETEVI SUBITO. Mandando quella mail non dovete pagare nulla, serve solo a dare un'idea a Onishiba di quanti saremo, quindi fatelo ORA se avete anche una minima intenzione di venire.


Air ti credo che non vi ha segnato lol dovete pagare xd
Ha una lista di più di 120 interessati si è già fatto un'idea di quanti saremo lol.

QUOTE (Onishiba @ 01 Oct 2009, 15:40) *
Just as an update.

I still have only one paid registration. If noone registers/pays, I won't be able to hold the tournament.

Don't worry - if you're not sure if you can come or if the tournament is still a bit shaky, please still register. I can only confirm it if I have enough registrations. If you can't come or the tournament doesn't take place, I will send all the money I've recieved back. You cannot lose one single Cent with this.


Dovete pagare altrimenti non siete registrati e salta tutto.
Lui ha bisogno di una quota da dare a coloro che mettono a disposizione il luogo dove si svolge il torneo.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Oct 2009, 12:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 Oct 2009, 14:01
Messaggio #34


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



in rosso dovrebbero essere solo quelli che hanno pagato, la sua situazione è questa: gli servono 1000 € come acconto per confermare il tutto, e mi sembra ci siano tipo 5 confermati che hanno pagato, quindi in teoria ne servono ancora 15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2009, 14:05
Messaggio #35


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Moko @ 07 Oct 2009, 15:01) *
in rosso dovrebbero essere solo quelli che hanno pagato, la sua situazione è questa: gli servono 1000 € come acconto per confermare il tutto, e mi sembra ci siano tipo 5 confermati che hanno pagato, quindi in teoria ne servono ancora 15

Esatto piccolo schifoso furry.
Io credo che pagherò in settimana...
Prego chiunque abbia la possibilità di pagare la quota d'iscrizione visto che comunque vi verranno resi in caso di fail o ritiro annunciato in anticipo.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 Oct 2009, 14:07
Messaggio #36


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Purtroppo li sto mettendo da parte in vista di Aprile, è praticamente impossibile se si conta l?ADS3 ecc.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 07 Oct 2009, 16:52
Messaggio #37


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Che ritardato sono
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Oct 2009, 16:54
Messaggio #38


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Allora, visto che continuate a chiedere vi rispondo qui.
L'iscrizione all Dolls War chiuderà credo una settimana prima dell'inizio del torneo.
A Onishiba servono però 1000€ da depositare come acconto per la sala quindi se voi mandate l'e-mail di conferma, ma non pagate è come mettersi lo zucchero sui coglioni, ovvero non serve a nulla poichè:
- Non siete ufficialmente iscritti;
- Non fornite ad Onishiba i mezzi per fare questo torneo ovvero soldi.

Per cui chiedo gentilmente di riferire QUI A ME chi di voi ha mandato l'e-mail e ha PAGATO l'iscrizione in modo da riferirlo ad Onishiba.

RIPETO: SE NON AVETE PAGATO NON SIETE ISCRITTI.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 09 Oct 2009, 17:37
Messaggio #39


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



grazie ryu per aver tenuto il topic in ordine


domani pago e mando l'email di conferma.

cerco sempre un teammate che spero sia tu ryu sad.gif ti farò vedere di cosa sono capace

e come direbbe PT

pkmn.png COVAGGIO


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 09 Oct 2009, 18:48
Messaggio #40


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Giob @ 09 Oct 2009, 18:37) *
grazie ryu per aver tenuto il topic in ordine


domani pago e mando l'email di conferma.

cerco sempre un teammate che spero sia tu ryu sad.gif ti farò vedere di cosa sono capace

e come direbbe PT

pkmn.png COVAGGIO


Tranquillo Giob io come team mate ti evito come la peste dopo Jesi1, piuttosto la Mazzei.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 10 Oct 2009, 17:06
Messaggio #41


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Scusate la mia ignoranza, ma come si paga? unsure.gif


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 10 Oct 2009, 17:10
Messaggio #42


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Coi soldi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 10 Oct 2009, 17:11
Messaggio #43


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



XD

con paypal
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 10 Oct 2009, 17:16
Messaggio #44


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



XD
Ho riletto ora, e me lo ha detto Air; pay pal o banca.... :asd:
Non so quando pagherò, comunque la prossima settimana mando l'email...

Messaggio modificato da biagio90 il 10 Oct 2009, 17:17


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 16 Oct 2009, 17:13
Messaggio #45


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Lunedì sono andato a pagare in banca.
Tanto per info, ho pagato 4 euro di commissioni per transazione estera. Ancora Onishiba non mi ha risposto però, dovrà ancora riceverli...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 May 2024 - 18:39