IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Balanced Brawl
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 13:30
Messaggio #31


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 02:14) *
Si si hai perfettamente ragione..
Soprattutto se non hai mai giocato a Melee è difficile abituarsi.

BB ovvia a questo perchè le meccaniche rimangono uguali...

Io ho intenzione di provarlo come ho fatto per B+ (che purtroppo (si sembra strano detto da me) si sta arenando un po' ovunque), ma il nostro timore è:
Io uso Falco silva usa MK...
Match up generale:
Silva cercherò di stare in aria per non farsi sparare e chaingrabbare..
Io mi devo avvicinare coi laser per cercare la cg con i suoi 50-60 danni facili e possibile morte con un piccolo mindgame...
Poi cercherò di trarre vantaggio di questi 60% durante lo stock.

Ora Falco non ha cg MK non ha tutta la sua roba:
Io sparerò come un bastardo perchè mi conviene fargli 30000 danni in sparo piuttosto che rischiare di essere colpito.
Silva cosa fa? Non ha tutte le caratteristiche che rendono forte MK... Ora attaccare forse non conviene..
cosa faccio? Ho 5 salti campero come Wario e faccio hit and run tutto il match sperando in un edgeguard..


Questo è solo un esempio ed è solo una nostra opinione...

-________-''


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 03 Jul 2009, 13:30
Messaggio #32


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



Ryu non fare il drastico O_O
va bene che non ha le chaingrab, ma per rimanersene in un alngol oa spammare lazor tantovale che me ne vada al bar prendermi un caffè °-°


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
4side
messagio 03 Jul 2009, 13:32
Messaggio #33


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: 07-Sep-08
Da: Fourside, Eagleland
Utente Nr.: 1222



Bellissimo, nello stage del wifi training hanno lasciato il sacco in mezzo x°°D


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 03 Jul 2009, 13:37
Messaggio #34


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



ah, sì, modificare le arene = full of lose
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 03 Jul 2009, 13:39
Messaggio #35


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



le arene io invece le avrei modificate
pokemon stadium 2 senza cambi era una figata, così come una su cui lavorerei è norfair, che senza spruzzate di lava random, sarebbe una grandisisma arena per la disposizione delle piattaforme


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
4side
messagio 03 Jul 2009, 13:40
Messaggio #36


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: 07-Sep-08
Da: Fourside, Eagleland
Utente Nr.: 1222



CITAZIONE(Moko @ 03 Jul 2009, 14:37) *
ah, sì, modificare le arene = full of lose

ma non è verò °°
tanto per levare quella stupidata di hanenbow, va anche bene.

Poi vabbè la fatica a modificare tipo quella di mario bros potevano risparmiarsela..


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 03 Jul 2009, 13:43
Messaggio #37


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



bè, dai, togliamo anche tutte le piattaforme superiori di new pork city e giochiamo solo su quelle in basso, oppure freeziamo pure mario kart, freeziamo la cascata, freeziamo pure fena e siamo a posto.

Abbiamo 4 arene random, 11 counterpick e 2 che potrebbero entrare nei counter. the end.

Messaggio modificato da Moko il 03 Jul 2009, 13:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 13:43
Messaggio #38


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Wanicola @ 03 Jul 2009, 14:30) *
Ryu non fare il drastico O_O
va bene che non ha le chaingrab, ma per rimanersene in un alngol oa spammare lazor tantovale che me ne vada al bar prendermi un caffè °-°

Non faccio il drastico lo dico per esperienza personale =o

Truth se non può fare la cg su un pg (vedi me con ZSS) vi spammerà l'anima contro e scapperà con side B appena vi avvicinate...
Perchè con gli areals e le kill moves che ha quel piccione è giusto giocare così...
Poi ho detto che è un opinione, ma sono abbastanza sicuro che il gioco non diventerà più veloce semmai sarà il contrario...

Poi vedo alcune modifiche e mi vien da ridere..
Cioè hanno tolto a Wario l'unico punto debole che aveva.... La grab release.
Questo pg è 3° in tier list...
Già vincevano con la gr ora che cazzo succede?


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
4side
messagio 03 Jul 2009, 13:48
Messaggio #39


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: 07-Sep-08
Da: Fourside, Eagleland
Utente Nr.: 1222



CITAZIONE(Moko @ 03 Jul 2009, 14:43) *
freeziamo pure fena e siamo a posto.

ahahahah XDD

no comunque modificare arene prima bannate più che del bene non può fare. Se poi sono ingiocabili ugualmente stan bannate e pace rolleyes.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 13:57
Messaggio #40


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



cioè
HANNO MODIFICATO IL SOFFITTO E I LATI DI CORNERIA
CHE CAZZO DI COUNTERPICK SAREBBE? [.cit]

Non fatemi dire altro...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 03 Jul 2009, 14:01
Messaggio #41


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



http://www.youtube.com/watch?v=trbtvwhvk9Y...feature=channel
concordo con ryu sulla grab relaese , in quanto al gioco bho preferisco b+ e il regno dei funghi mi sembra una cazzata metterlo counterpick


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Jul 2009, 14:04
Messaggio #42


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ryu so che ami campare theorycraft in aria, ma di fatto non sappiamo quale sia il risultato finale. Onestamente le motivazioni che porti su Falco e MK mi sembrano più improntate su una tua inflessibilità mentale rispetto al Brawl normale che non a fatti che potrebbero essere concreti. A MK hanno abbassato lo knockbnack di dsmash e shuttle loop, non è diventato handicappato. Il paragone con Sonic è RIDICOLO, non ha raison d'etre alcuna.

Semmai posso dirti che sulla carta il lavoro sulle arene e su Wario sono effettivamente stronzate.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 03 Jul 2009, 14:06
Messaggio #43


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



comunque shuttle loop e dsmash non sono le uniche mosse da KO che ha cheap knight
*rimembra nair, glide attack e fsmash*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Jul 2009, 14:13
Messaggio #44


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Moko @ 03 Jul 2009, 15:06) *
comunque shuttle loop e dsmash non sono le uniche mosse da KO che ha cheap knight
*rimembra nair, glide attack e fsmash*


Tra parentesi all the cool kids use Nair, dsmash is for scrubs.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 14:22
Messaggio #45


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Wolf @ 03 Jul 2009, 15:04) *
Ryu so che ami campare theorycraft in aria, ma di fatto non sappiamo quale sia il risultato finale. Onestamente le motivazioni che porti su Falco e MK mi sembrano più improntate su una tua inflessibilità mentale rispetto al Brawl normale che non a fatti che potrebbero essere concreti. A MK hanno abbassato lo knockbnack di dsmash e shuttle loop, non è diventato handicappato. Il paragone con Sonic è RIDICOLO, non ha raison d'etre alcuna.

Semmai posso dirti che sulla carta il lavoro sulle arene e su Wario sono effettivamente stronzate.

Detto da un uber MK mainer come te poi... Davvero con cosa credi che uccide MK?

Il Nair è difficilissimo da piazzare e di solito viene usato oos su un dash attack sbagliato o in spotdodge.. ha 0 range e quindi devi essere a contatto con l'avversario per fare danni..
Il Fsmash è prevedibilissimo e guardacaso i grandi MK mainer non lo usano mai se non in qualche rara occasione, ma solo per fare danni non per uccidere....
Stessa cosa il glide visto che in generale i glide sono abbastanza lenti nel movimento in aria...

MK uccide in aria di SL e a terra di Dsmash.. Tolte queste il paragone con Sonic è esatto...
Mahboi potrà confermare che molti Sonic usano mindgame di charged Fsmash per uccidere..
Credi che con un SL nerfato e un Dsmash merdoso a terra io possa killare in altro modo? Userò questo tipo di mindgame...
L'altra soluzione è il gimp... Ed è quella più facile da attuare poichè basta una manciata di danni e spingere offstage l'avversario...
MK non è un pg che fa tantissimi danni vive principalmente di gimp e di dsmash per killare..
Paradossalmente la mossa che faceva danni era il tornado (20% se preso dall'inizio) che ora non fa più nulla...

La mia non è una mentalità chiusa da Brawl, la mia è conoscenza di gioco.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Jul 2009, 14:24


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 06:05