Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(Collomb @ 24 Jul 2007, 19:07) hai ragione, bravo ![]() mi spiace per tuo fratello ma per il poco che ci ho giocato però non so se posso molto alzarlo ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
informo il caro dax che ha osato sfottere la divinità Kirby azzurro che dopo 2 giorni di partite con il cpu, ho sfidato marco e non ho vinto per un soffio. ha detto che gli davo troppo fastidio, stava impazzendo. la starda per miglior kirby europeo è aperta! poi farò un video: how to use kirby XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE(IL Link @ 24 Jul 2007, 20:54) informo il caro dax che ha osato sfottere la divinità Kirby azzurro che dopo 2 giorni di partite con il cpu, ho sfidato marco e non ho vinto per un soffio. ha detto che gli davo troppo fastidio, stava impazzendo. la starda per miglior kirby europeo è aperta! poi farò un video: how to use kirby XD ok, marco sta per scendere nel ranking ![]() money match ditto kirby al prossimo torneo ok? ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ma perchè devi dubitare delle capacità del mio kirby? è molto cambiato dall'ultima volta. ok, accetto la sfida, non abbassare marco nel ranking LOL
Messaggio modificato da IL Link il 24 Jul 2007, 20:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
CITAZIONE(Dax @ 24 Jul 2007, 20:47) CITAZIONE(Collomb @ 24 Jul 2007, 19:07) hai ragione, bravo ![]() mi spiace per tuo fratello ma per il poco che ci ho giocato però non so se posso molto alzarlo ![]() non se lo merita ![]() -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
Foociand è più in alto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
a me sta bene questa lista purchè sia provvisoria.. se al torneo le cose cambiano devono cambiare anche sulla lista.
go selkie! =D (e poi c'è felk sopra dem eh!) -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
Sto morendo per le interpretazioni drammatiche di DarkRoy. xDDD
(E tanto sono più noob io, fidati. °_° ) -------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ciao ragazzi, sono ancora in vacanza. Ieri ho sentito mio fratello che è in Svizzera e mi ha detto che Selkie è diventato molto forte con peach
![]() See you quando torno in Svizzera ![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
ho letto solo ora.
premesso che non me ne frega niente, anzi me ne frega, altrimenti non postavo. questo elvis chi sarebbe? spero non sia quello che usa sheik o altri pg in qualche video di malva. e poi come fai a mettere malva che non ha partecipato a niente, a parte free con te dax e seretur. il link è meno forte di me sia se uso falcon che DK, ma li va bene lo stesso, mi sta troppo simpatico, puo stare tranquillamente li XD Messaggio modificato da Zampa il 16 Aug 2007, 17:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 16 Aug 2007, 18:21) ho letto solo ora. premesso che non me ne frega niente, anzi me ne frega, altrimenti non postavo. questo elvis chi sarebbe? spero non sia quello che usa sheik o altri pg in qualche video di malva. e poi come fai a mettere malva che non ha partecipato a niente, a parte free con te dax e seretur. il link è meno forte di me sia se uso falcon che DK, ma li va bene lo stesso, mi sta troppo simpatico, puo stare tranquillamente li XD Per me potete anche togliermi effettivamente. E sì, Elvis è quel tipo, ma sai, grazie al cielo si cambia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
stesso discorso tuo, allora perchè non vedo il fratello di un mio amico che fino a ieri dava problemi a ald.
cioè se si fa un ranking con i risultati dei ultimi tornei ok, se si fanno con la fantasia è n'altra cosa. allora io non potrei essere migliorato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE(Zampa @ 16 Aug 2007, 18:33) stesso discorso tuo, allora perchè non vedo il fratello di un mio amico che fino a ieri dava problemi a ald. cioè se si fa un ranking con i risultati dei ultimi tornei ok, se si fanno con la fantasia è n'altra cosa. allora io non potrei essere migliorato? sucamelo tuttoi [cit.] Ti stai facendo pippe mentali per una classifica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si stasera non ci dormo guarda.
io do una risposta al topic, un quote del primo post: "Se qualcuno invece è in grado di dirmi come mai invece secondo lui dovrebbe essere più sopra\sotto e ha qualche buona motivazione me la dica che gli dirò come la vedo" e ho detto la mia, ora sembra che sia tu ha farti delle seghe mentali visto le risposte che dai. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo Zampa, certo.
CITAZIONE Cmq, seriamente, questo non è un qualche cosa di ufficiale è una mia opinione della situazione in italia a smash. tutto qui.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 18:02 |