Italian Ranking |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Italian Ranking |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
mai e poi mai mettersi contro di malva
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
RYU cerca di andare bene così se sali avendoti stuprato pure con DK faccio bella figura anche io kekeke Ok saliremo il ranking assieme... Il tuo Falco fa cagare più di quello di AA smettila di usarlo altrimenti ci abbassi la media. chissenefrega di Falco quando zeus mi ha dato il potere del SOMMO GORILLA oddio sto crepando dalle risate -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
secondo me è un idiozia.. c'è comunque una bracket.. quindi perché no? e mi spieghi dove pensi di salire, visto che non c'è nessuno ? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
non ho detto che voglio salire.. ho detto che è possibile che qualche persona possa salire come scendere.. nel senso:
14: tds 15: chaos.. chaos batte tds e chaos sale. questo intendevo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
a parte chaos che nel ranking non è, ci sono poche persone e le posizioni in mezzo sono tante
tizio batte tizio? non basta, perché non so come va con i suoi "vicini" -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
capito ^^
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Dax mi dispiace dirtelo ma il tuo avatar non compete proprio con i nostri..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
E' di buon gusto ma non è abbastanza
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no sentite, postate nel topic delle sailor k thx
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
mai e poi mai mettersi contro di malva no è solo che il signorino RYU quando era qui diceva ben altra cosa in riferimento al mio Falco e a quello da AA ma sono buono e sto zitto n.n Non possiamo mica scoraggiare troppo il Failbird... Cioè... Guardalo non ti fa un po' di tenerezza: http://www.youtube.com/watch?v=_NkSG5bE3Rg...re=channel_page -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come promesso, non apporto modifiche ma esprimo solo qualche considerazione:
- Vincent è intorno alla top 20 attualmente, senza dubbio. - Mirko se la cava benissimo in alcuni match up, ma deve affinarne altri per poter resistere in top 10. - Linkez potrebbe salire ancora, se la smette di perdere tempo con pg imbecilli in torneo k thx - sono troppo pro -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
come promesso, non apporto modifiche ma esprimo solo qualche considerazione: - Vincent è intorno alla top 20 attualmente, senza dubbio. - Mirko se la cava benissimo in alcuni match up, ma deve affinarne altri per poter resistere in top 10. - Linkez potrebbe salire ancora, se la smette di perdere tempo con pg imbecilli in torneo k thx - sono troppo pro Dax sbrigati a venir qui a Roma 'cuz I really need to play you! -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
^ anche io voglio il mio Dax...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
mi spiace ma l'istant kill di ryu è perfino più pr0 della tua.
un piccolo spassionato commento su di me? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 17:43 |