Guida Alle Tecniche Avanzate |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Guida Alle Tecniche Avanzate |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Dipende, non credo cambi molto se lo fai quando vieni mandato in aria, quando invece vai verso una piattaforma o un muro potresti ad esempio provare a premerlo al momento giusto per fare una tech
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
scusate solo adesso mi sono messo un po a studiare la teoria^^, sono appena alle prese con la DI e vorrei farvi una domanda: posso, mentre influenzo la direzione, preme anche R?(non riesco a togliermi il vizio di fare R mentre sn scaraventato via) no perchè avevo sentito che bisognava premere un tasto A (forse mi sto sbagliando...) darkroy fails, in realtà sì, al posto di fare la schivata sarebbe meglio fare l'aerial più veloce del tuo pg e, subito dopo averlo inputtato, schiacciare giù per fastfallare. In seguito usi il doppio salto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
scusate solo adesso mi sono messo un po a studiare la teoria^^, sono appena alle prese con la DI e vorrei farvi una domanda: posso, mentre influenzo la direzione, preme anche R?(non riesco a togliermi il vizio di fare R mentre sn scaraventato via) no perchè avevo sentito che bisognava premere un tasto A (forse mi sto sbagliando...) darkroy fails, in realtà sì, al posto di fare la schivata sarebbe meglio fare l'aerial più veloce del tuo pg e, subito dopo averlo inputtato, schiacciare giù per fastfallare. In seguito usi il doppio salto. Dipende |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
RIFORMULO
Fare schivata aerea dopo esser stati colpiti generlamente non serve a niente. E' meglio fare un aerial o una qualsiasi altra mossa, ma dipende dal contesto. Fare una "schivata aerea" può essere utile solo in prossimità di un muro o di una piattaforma, per cercare di techare o di atterrare immediatamente. Messaggio modificato da DarkRoy il 10 Nov 2009, 14:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: 26-Jan-08 Da: Friuli Utente Nr.: 1096 ![]() |
cazzo qualche consiglio come imparare la DI????? ad impararlo è molto difficile! cioè quando l'avversario mi attacca io faccio la freccia troppo tardi x influenzare la traiettoria e quindi non combino niente!
-------------------- SSBB: 270800680663
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
cazzo qualche consiglio come imparare la DI????? ad impararlo è molto difficile! cioè quando l'avversario mi attacca io faccio la freccia troppo tardi x influenzare la traiettoria e quindi non combino niente! Definiamo DI: La DI consiste nell' influenzare la direzione verso la quale si viene lanciati da un attacco, inclinando la levetta direzionale perpendicolarmente alla direzione verso la quale si è lanciati. Ad esempio l' up smash di Pikachu ti manda in alto. Per eseguire una DI corretta devi nel momento in cui vieni colpito inclinare la levetta analogica a SINISTRA o DESTRA. In questa maniera il tuo personaggio, invece che andare dritti come un fuso in aria, andrà diagonalmente o a sinistra o a destra rispetto al personaggio avversario che ti ha colpito. Per imparare a fare DI, secondo me un pochino aiuta l' online, essendoci il delay delle mosse, è più facile esercitarsi, SECONDO ME. Il consiglio che ti posso dare è: Gioca tanto con tante persone, che usano personaggi diversi, in modo tale da imparare dove gli attacchi nemici ti spediscono, per imparare in che modo girare la levetta. Se hai voglia, mandami via MP il tuo contatto MSN o meglio ancora Skype. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
allenati a farla online, anche se non ci riesci lì tranquillo che sicuramente offline andrà meglio
quando riuscirai a farla online sarai a cavallo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: 21-Oct-09 Da: cagliari Utente Nr.: 1545 ![]() |
Grazie le ho appese in camera cerchero( ripeto CERCHERO) di saperle usare
-------------------- CODICE CODE:4425 5035 8995 Main:Ice climbers e PIKACHU Main Stage:Warioware |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
mmm scusate se rianimo questo topic ma ho una domanda
da quando è stato creato questo topic ad oggi il gioco di brawl ha svelato nuove at e nuovi termini dite che è utile aggiornare il primo post? o nn servirebbe a nulla? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Servirebbe forse, ma chi lo farà?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
va bè io l'ho fatto presente poi certo siamo stati così fino ad ora poi se qualche volta un mod avrà tempo o cose così ok se no ome siamo stati fino ad ora staremo in futuro sisi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Incominciare tu a scrive qualcosa a riguardo non è certo una brutta idea no?
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io scrivo arabo sui forum ed msn 1 e poi nn è che sia un pro quindi nn vorrei sbagliare qualcosa ecc ci vorrebbe più tempo a correggermi che a farlo ecco tutto
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: 17-Dec-09 Da: campania Utente Nr.: 1578 ![]() |
Ma di DI, oltre quello scritto, non esiste quello più semplice di fare gli aerial verso il campo? E poi ti combinarle entrambe insieme? per me dovreste scriverlo, ammettendo che sia vero:P
Messaggio modificato da brasipo il 02 Apr 2010, 12:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 02:34 |