Video Interessanti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Il Diddy di TC1 HA I PUGNI NELLE MANI! The Germ mai vista tanta vecchiaia in un sol uomo. Citazioni d'autore? Dai, alla fine Germ non se l'è cavata male :^) Messaggio modificato da melt87 il 26 Sep 2008, 22:39 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Contribuisco alla Diddy mania -> http://it.youtube.com/watch?v=9ca1h9OMcNM
Plank IMO ha un gioco davvero povero come strategie e mindgames in generale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Foociand se sei così interessato http://www.getyourtournament.com/multimedi...ddy%20kong.html e sono pure nuovi Ti adoro! Ci sto lavorando, ma per ora un Diddy del genere è un'utopia . ![]() Messaggio modificato da Foociand il 27 Sep 2008, 10:31 -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ice Climbers -> http://it.youtube.com/watch?v=4kD0gE-oj4Y
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Cazzo odiosissimi quei climbers.
Dallo stesso torneo, guardate quanto è orgasmico l'uso dell'up b del pika di Anther. http://it.youtube.com/watch?v=6boOKl674kI&...feature=related Praticamente, da quanto mi sembra di capire, se si usa l'up b da in aria, verso il suolo, non c'è lag e si può fare qualsiasi mossa, in piena libertà. Pr0s, correggetemi se sbaglio. EDIT: Lollosissimo anche il finale! O_o Messaggio modificato da Foociand il 29 Sep 2008, 16:20 -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CAZZO CHE FIGATA BELLA LI' FOOCY
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Odio Pikammerd ora non fate in modo che tutti in Italia lo usino wtf
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh my, non l'avevo visto, Anther é assurdo O_O
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dire il vero io e Vinc l'avevamo già scoperto, vero Vincy?
Solo che non sapevamo come sfruttarlo ._. O meglio, diamo a cesare ciò che è di cesare, lui l'aveva scoperto e me ne aveva parlato. -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Anther nelle friendly lo fa da una vita ma non lo ho mai visto frtuttarlo così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anther lo conosco da quando girano video, però in quel video era decisamente powah. Ho messo un suo video in questo topic qualche tempo fa se non sbaglio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche nella tier list c'è anther vs dsfx
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Cacchio, visto che roba fa a 1:13? Ganzissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
no ma fooci facendo l'attacco rapido verso il suolo si può fare qualsiasi aerial senza lag, ma non le mosse da terra però. Puoi anche cancellarlo con un salto e fare di nuovo quick attack.
Ora mi metto a usare pikachu, già che mi stavo annoiando a forza di booza e ness xD CITAZIONE Cacchio, visto che roba fa a 1:13? Ganzissimo... sì, insomma, gli fa 20% e si prende uno smash in faccia... e dopo che lo fai una volta non ci casca più nessuno. L'ha fatto solo per fare il figo probabilmente xD Messaggio modificato da Vincent46 il 29 Sep 2008, 18:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
CITAZIONE Cacchio, visto che roba fa a 1:13? Ganzissimo... sì, insomma, gli fa 20% e si prende uno smash in faccia... e dopo che lo fai una volta non ci casca più nessuno. L'ha fatto solo per fare il figo probabilmente xD Sì infatti intendevo quello, che era una figata a vedersi perché ha un po' preso per il culo l'avversario asd |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:23 |