Video Interessanti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
hmm... mi stai portando alla perfezione lanz, il mio è tutto un piano. XD
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
hmm... mi stai portando alla perfezione lanz, il mio è tutto un piano. XD ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
che roba il primo match XD gluto ha fatto miracoli nell'ultima stock -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
lulz
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
DI FTW
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dai che figo della madonna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
dai che figo della madonna Come non quotarti ![]() Una cosa volevo chiedere da un pò, ma come fà a lanciare la moto così in alto? -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 ![]() |
Sarò ripetitivo, ma Gluto è un figo.
-------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la moto si lancia nelle 4 direzioni solite.solo che quando tu vedi che la lancia e rimbalza in avanti significa che l'ha lanciata verso terra mentre quando va molto in alto perpendicolarmente al suolo l'ha lanciata verso l'alto. se non è chiaro indica il minuto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
la moto si lancia nelle 4 direzioni solite.solo che quando tu vedi che la lancia e rimbalza in avanti significa che l'ha lanciata verso terra mentre quando va molto in alto perpendicolarmente al suolo l'ha lanciata verso l'alto. se non è chiaro indica il minuto roba da controcazzi -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
la moto si lancia nelle 4 direzioni solite.solo che quando tu vedi che la lancia e rimbalza in avanti significa che l'ha lanciata verso terra mentre quando va molto in alto perpendicolarmente al suolo l'ha lanciata verso l'alto. se non è chiaro indica il minuto Questo lo so. Al minuto 8.12. A me non la lancia così in alto, la lancia molto più in basso.bo.... Messaggio modificato da Biagio il 28 Apr 2011, 13:10 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non erro è un altezza comune, ma l'unica spiegazione possibilile è che il ghiaccio abbia fatto qual'cosa ma non credo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
shit in my pants.
DOVE TROVO QUELLA SKIN MITICA CHE USANO NEI VIDEO??????? -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 01:58 |