Video Interessanti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
http://it.youtube.com/watch?v=6hb4XIYmUHw
spettacolare questo match... anche se sethlon mi sembra non abbia dato il massimo sonic rullaaaaaaaaa ![]() sonic's de neim spid's mai gheim! (lol) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
dio quanto sucavano a quei tempi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() mio tag ssbm: "HacK" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Iscritto il: 22-Jul-06 Da: Palermo Utente Nr.: 377 ![]() |
beh in effetti x sethlon lo pensavo già ma l'altro a me nn sembra così scarso...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Bellissimo, Chu conosce benissimo il suo personaggio, basta vedere lo spacing e i timing vari di molte robe (sideB, downB). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
marth basta che ti guardi un video recente per vedere la differenza, fidati ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Bellissimo, Chu conosce benissimo il suo personaggio, basta vedere lo spacing e i timing vari di molte robe (sideB, downB). l'unica cosa che non capisco è: perchè usa così poco l'fsmash? superati i 100è spesso letale, ed è anche un ottimo attacco per il resto... woah ottimo! -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
perchè un fsmash sbagliato contro di Snake è ancora più letale, può punirti con tutto quello che vuoi...
utilt ftilt presa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
kk grazie :*
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Lo sapevo cazzo.
NinjaLink è un mostro. Voglio il suo Diddy ![]() -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://de.youtube.com/watch?v=-ltqOuJ9NnY
etc edit: e ci sono pure il resto dui vdeio del c3 con azen Messaggio modificato da Malva il 25 Nov 2008, 14:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Devo dire che sto torneo è stato davvero bello =)
Si possono trarre tanti spunti interessanti dai vari match... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Penso che i match migliori siano stati Snakeee contro DSF.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Penso che i match migliori siano stati Snakeee contro DSF. Quoto li ho visti da Ryu... E se Ryu ha detto: "SNAKEEE meritava.. Cazzo che figata la sua ZSS" Il che è tutto dire.. (Ryu ![]() Messaggio modificato da Spid3rSilva il 26 Nov 2008, 23:49 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 14:28 |