Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
sigh... ma cosa stai dicendo! secondo te non ho provato a fare moonwalk nel ssb64? nnon ce!
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
l'edge turn l'ho scoperto io QUI come pure il moonwlaking (Sere testimone) e Sicuro sicuro? EDIT: Lo dico perchè altrimenti avrei scoperto il forum prima visto che come tecnica la usavo per dare spettacolo =) Nel forum ci sono da prima di te, l'ho postato prima di te, quindi sì, sicuro sicuro =) Stessa cosa per l'edge turn, qui nel forum non si sapeva come si fa =) =) E vabbe e che cazzo pensavo lo avessi inventato tu =) Avevo capito così =) Infondo c'è scritto l'ho scoperto io per me era su scala mondiale =) -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
CITAZIONE QUI Ha svariate interpretazioni cmq >.> Vabbè dai non importa -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
The moonwalk is a backwards sliding motion that can occur in the initial dash animation. It was discovered by the user Mr.C, and named after Michael Jackson's signature dance move.
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2569 Iscritto il: 11-Jan-08 Utente Nr.: 1090 ![]() |
Stavo parlando dell'edge hog con edge turning ._.
-------------------- CITAZIONE(KirbyKaze) Falco rapes everyone. Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI. CITAZIONE(MaNg0) Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only lol CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?) I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?" CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked) don't recover, EVER just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox. CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?) Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
-------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: 04-Nov-08 Da: Vicenza Utente Nr.: 1340 ![]() |
UNLEASH THE MOTHERFUCKING MOONWALK.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: 08-Nov-08 Utente Nr.: 1348 ![]() |
. Da quale città/regione/stato ci scrivi? fruli venezia gilia
. Come sei capitato in questo forum? ceravo pre caso battuo per dove su . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] kirby, boser e pichu . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? si . I tuoi main in Brawl? nn main tu su tik . Hai la possibilità di giocare online? no . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? si . Ci giochi attualmente online? ga chesto no . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? on . Se si, sono già iscritte a questo forum? no . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? friuli vnezia giulia . Preferisci Melee o Brawl? brll . Sai chi è Dax? non . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? ò_O? . Se si, sai utilizzarle? so non cosa onso . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? si im osno iscritto da poco à supersmeshbros.forumfre. . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ho cpaito . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? amgrai . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? on epsno . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? no . Vuoi dirci qualcos'altro di te? hia su scrou li però bvy e tutti smes la XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
. Da quale città/regione/stato ci scrivi? fruli venezia gilia . Come sei capitato in questo forum? ceravo pre caso battuo per dove su . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? si . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] kirby, boser e pichu . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? si . I tuoi main in Brawl? nn main tu su tik . Hai la possibilità di giocare online? no . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? si . Ci giochi attualmente online? ga chesto no . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? on . Se si, sono già iscritte a questo forum? no . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? friuli vnezia giulia . Preferisci Melee o Brawl? brll . Sai chi è Dax? non . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? ò_O? . Se si, sai utilizzarle? so non cosa onso . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? si im osno iscritto da poco à supersmeshbros.forumfre. . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ho cpaito . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? amgrai . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? on epsno . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? no . Vuoi dirci qualcos'altro di te? hia su scrou li però bvy e tutti smes la XD O mio Dio! Spero Silva e Toma stiano guardando! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: 15-Mar-08 Utente Nr.: 1119 ![]() |
un tipico niubbo!
seguendo la guida di dax in pochi mesi dovresti padroneggiare bene tutte le tecniche avanzate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Secondo me invece è darkroyo qualche idiota di qua, dai manco protettore n scriverebbe così
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
per essere evidentemente un fake, mi ha fatto ridere
-------------------- jjj
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Castellammare di Stabia (NAPOLI)
. Come sei capitato in questo forum? Cercando la parola Smash Bros su google . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?Non ho la Wii ne il GC quindi sto spesso da un mio amico a giocare a Brawl e Melee...per allenarmi uso l'emulatore del N64 con Super smash bros. . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] G&W, Toon Link, Ganondorf , Ice climbers . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Come ho detto prima gioco a Brawl da un mio amico . I tuoi main in Brawl? Gli stessi di Melee . Hai la possibilità di giocare online? Non ho mai giocato online ma vorrei tanto perchè ad un certo punto i tornei casalinghi ti annoiano... ho la possibilita di giocare online . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Certo...con questo gioco mi tengo allenato . Ci giochi attualmente online? Mai giocato . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Almeno 3 o 4 . Se si, sono già iscritte a questo forum?NO , ma sto provvedendo a questo . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? NO . Preferisci Melee o Brawl? BRAWL . Sai chi è Dax? Girando nel forum ne ho sentito parlare...ma non so chi è . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?...NO . Se si, sai utilizzarle? nON LE CONOSCO . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?NO, QUESTO è IL PRIMO FORUM DI SMASH BROS CHE FREQUENTO . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?... . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Se ce n'è la possibilità lo farò di certo . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?...NO . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?...NO . Vuoi dirci qualcos'altro di te?...NO HEHE -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:50 |