Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
Vai da Mirko è molto meglio =) io sono simpatico e gentile. lui no. simpatico e gentile...tranne quando ha la febbre, lì diventa un coglione arrogante, che cerca (imo) di imitare qualcuno e ti manca di rispetto assolutamente senza motivo, il resto dei giorni è come ha detto lui. ha la febbre molto spesso in questi ultimi tempi ![]() -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1364 ![]() |
finalmente uno di Massa. Anche tu di Massa?Però io abito in provincia di Massa. -------------------- FC Brawl:0259-4345-4637
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
una pianta UN POLLOOOOOOOO (cit.) brukario: la gente che arriva e vuole imparare è spesso ben accolta qui ^^ -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
una pianta UN POLLOOOOOOOO (cit.) brukario: la gente che arriva e vuole imparare è spesso ben accolta qui ^^ Ora lo sacrificheremo a Satana! (cit.) Bravo Brukario ottima presentazione -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
non ho niente da fare e ho pochi post,quindi sono virtualmente nuovo.
CITAZIONE . Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Torino
. Come sei capitato in questo forum? Mi ci ha consigliato Malva . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Non lo possiedo più,ma qualche volta ci gioco da un amico. . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Main Jigglypuff, secondo Bowser e terzo Maaaaario. . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Ovvio che lo ho XD . I tuoi main in Brawl? Main R.O.B. , secondo Bowser e terzo Ike. Beh,spesso anche DDD. . Hai la possibilità di giocare online? Ovviamente . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Si molto . Ci giochi attualmente online? Non posso perchè il Kaillera è un programma stupido sul mio pc . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Solo il mio migliore amico . Se si, sono già iscritte a questo forum? No ma vorrei che lo facesse anche se nn è nub non è al mio livello . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? O_O . Preferisci Melee o Brawl? Brawl, anche se ogni volta che tocco melee spengo brol e lo uso . Sai chi è Dax? Ya . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Eccome . Se si, sai utilizzarle? Wavedash non molto bene,DI e le altre si . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? Super Smash Bros Web . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ![]() . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Sperando sia offline,si . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? Se fosse offline UN euro ve lo darei . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? No perchè non siete delle memory card . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Attualmente il c***o di Brawl non mi funziona per quella cosa del doppio strato,devo mandarlo in assistenza -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
WD no e DI sì
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
per +1are questo ed altro (scherzo dai non sono uno spammone :x)
CITAZIONE . Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Torre Annunziata/Napoli/Campania
. Come sei capitato in questo forum? Me l'ha spammato cercatesori su msn... COME PUOI DIRE DI NO A LUI? ;_; ![]() . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? non lo possiedo >_< ci ho giocato, TEMPO FA, da un amico MA non a livello competitivo (cazzeggiavo con gli oggetti e roba varia :x) . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] passaparola . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? possiedo . I tuoi main in Brawl? lulz è ancora presto per dire "Il MIO MAIN E' TIZIO!!111" visto che sono ancora un niubbastro ma per ora mi limito a giocare Toon Link e qualche volta Ike con risultati disastrosi.. Mentre Malva ogni giorno che passa mi costringe ad usare Mk ,_, . Hai la possibilità di giocare online? certo . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? Si, lulz mi ero apposta iscritto qui per imparare a giocare a ssb competitivamente (non avevo ancora Brawl) poi ho mandato tutto a puttane . Ci giochi attualmente online? no ._. . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Si . Se si, sono già iscritte a questo forum? _Contra_ . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? si sono di pavoda . Preferisci Melee o Brawl?Brawl perchè non ho melee (e non capisco perchè nella domanda non ci sia ssb) . Sai chi è Dax? Quello che fa il culo a Malva in ssbm? xd . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Si, ho letto qualche topic qui . Se si, sai utilizzarle? No, anche perchè quasi tutte le tecniche sopracitate in Brawl sono inutili (Dash Dance)/inutilizzabili (Lcancel etc..) °° *credo* . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? No . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ommerda . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? Spero di si °° . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? dipende ![]() . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? forse ![]() . Vuoi dirci qualcos'altro di te? mi scoccio >_< Messaggio modificato da xWè il 28 Dec 2008, 15:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
DLO ma sei di torino!!!!!!!!!!!!!!. lol
-------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Sempre più gente dal piemonte, la concentrazione aumenta, vi conquisteremo tutti NÈ?
Scusate l' off topic Io pensavo che Malva fosse la moglie di Lines Seta Ultra e che quando bombano fanno tanti figli bianchi a che ti avvolgono in una profumata sensazione di freschezza. Da oggi anche con Tanga, la moglie passionale del tipico ballo latino... Ah, mia sorella sostiene che sia solo un colore, ma non ci credo, è come dire che Dax vive. Messaggio modificato da Viewtiful Giob il 28 Dec 2008, 15:47 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
malva merda che cerca di fare usare cheapknight .__.
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
finalmente uno di Massa. Anche tu di Massa?Però io abito in provincia di Massa. no, abito a Monza. Il mio coolmmento era dovuto al fatto che non conosco ,in nessun forum, utenti di Massa. (sei il primo) poi si dice che Massa sia la cittá della figa . -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 ![]() |
Se sei appena arrivato, ecco qualche cosa che ci piacerebbe sapere di te. Sentiti libero di saltare qualche domanda, o di aggungere altre informazioni su di te se ti va. Anche i vecchi membri possono compilare il questionario se si divertono con poco o si stanno annoiando. Suggerimenti per aggiungere domande sono sempre ben accetti. . Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? roma . Come sei capitato in questo forum? google . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? ho ssbm ma non ci gioco )non ho sbloccato quasi nessuno lol ) . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] mi piaceva dr mario. Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? si e ci gioco . I tuoi main in Brawl? mr game and watch toon link meta knight (caduto in disuso per il ban). Hai la possibilità di giocare online? si ma la wi-fi è molto precaria . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? no . Ci giochi attualmente online?no . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? si , una persona forte ma molto svogliata , un'altra gioca da poco ma mi pare decente . Se si, sono già iscritte a questo forum? ci sto lavorando . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? siiiii come no guarda , domani mi trasferisco . Preferisci Melee o Brawl? BRAWL . Sai chi è Dax? si , l'admin . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? si . Se si, sai utilizzarle? moolto poco . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? di smash solo questo , di altri che hanno ANCHE smash si (pokemoncentral). Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? ![]() . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? si . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? ceerto , ho un assegno pronto °-°'. Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? si , li do tutti a ... TOPIC , è l'unico che mi risponde . Vuoi dirci qualcos'altro di te?potrei ma non mi va -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
ma come mai solo io ho scritto altro su di me ?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noob Smasher ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: 05-Jan-09 Da: Verso Ancona Utente Nr.: 1369 ![]() |
. Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? Jesi/Marche/Italia
. Come sei capitato in questo forum? Torneo a Jesi . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? Ancora No. . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] Dovrei Prenderlo Mercoledì, ancora non lo so. . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? Owio. . I tuoi main in Brawl? Lucas, Rob, ToonLink. . Hai la possibilità di giocare online? Appena Compro il Lan Adaptor, sì. . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? No. . Ci giochi attualmente online? No. . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? Si. . Se si, sono già iscritte a questo forum? Si. . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? Se dico sì, mi guadagno la tua Stima fVatello? . Preferisci Melee o Brawl? Brawl, Anche perchè ora ho solo quello. . Sai chi è Dax? Si. . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? Si. . Se si, sai utilizzarle? Alcune. . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? No. . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? Non lo farò. . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? In Real a Milano. . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? No. . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? Si. . Vuoi dirci qualcos'altro di te? Ciao Mamma. -------------------- Fai Anche tu parte del Lucas FanClub.
Perchè in realtà la Malattia Mentale è un Grande Potere u_ù ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
nessuno vuole darci un sacco di soldi é_è
-------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:21 |