Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
nessuno vuole darci un sacco di soldi é_è Io sono disposto a darvi un sacco di soldi.... Ma desidero qualcosa in cambio ^____^ -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
nessuno vuole darci un sacco di soldi é_è e xk kiudi i topik sei brutta e kativa! se vuoi tanti soldi ho diventi piu brava ho non so k farci! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Giob ha chiuso con l'online
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
io ho chiuso con giob ì_ì
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
boh mi serviva qualcosa di stupido da dire. uff devo farmi venire qualche idea poiche voglio entrare nella firma di qualcuno ;D
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
togli la firma laggosa
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
>= ( non è laggosa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: 01-Jan-09 Da: Anzio(Roma) Utente Nr.: 1366 ![]() |
. Da quale città/regione/stato ci scrivi?Anzio(in provincia di Roma),Lazio,Italia . Come sei capitato in questo forum?Consigliato da un amico . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)?No . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso]---- . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb?Si . I tuoi main in Brawl?Fox,il secondo lo devo decidere per bene . Hai la possibilità di giocare online?Si . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64?Si . Ci giochi attualmente online?Si . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash?Si . Se si, sono già iscritte a questo forum?No . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova?No . Preferisci Melee o Brawl?Avendo solo Brawl dico quello . Sai chi è Dax?Che io sappia è admin in questo forum... . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)?Si ma non cio mai capito tanto O_O . Se si, sai utilizzarle?A volte le faccio involontariamente O_O . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali?No . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero?Certo e io sono felice che non lo siate voi xD . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real?Non credo che i miei mi facciano andare a dei tornei(ho 15 anni ![]() . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno?Se li avessi forse ![]() . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici?Qual'è la risposta che cerco?Uhm..NO(però non mi siete antipatici asd) . Vuoi dirci qualcos'altro di te?Sono un grafico discreto e mi piace la pizza ![]() Non l'avevo fatto ancora xD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
TDS non mi toccare "salvate il soldato Ryan" è un grande film.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Anzio?!?!?!? ci sono stato più volte
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: 01-Jan-09 Da: Anzio(Roma) Utente Nr.: 1366 ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grottaferrata
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grottaferrata Ah capisco,non è lontanissimo da qui,solo 50 km(solo) Messaggio modificato da ~Axel KL il 25 Jan 2009, 20:52 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 00:23 |