Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Questionario Per I Nuovi Arrivati, quando non si ha niente di meglio da fare |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Ma no, dai, ognuno ha i suoi gusti!! Epoi magari è davvero ironico
![]() -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
ognuno ha i suoi gusti ma fino ad un certo punto. e comunque mario smash football >> mario strikers charged
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
ognuno ha i suoi gusti ma fino ad un certo punto. e comunque mario smash football >> mario strikers charged quoto e sottoscrivo -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Ho messo quella faccina apposta, non mi sento assolutamente in grado di paragonarli perchè non ho mai giocato melee a livello competitivo, anche se conosco perfettamente le sue doti da questo lato...
Non sapevo cosa mettere in "Vuoi dirci qualcos'altro di te?" e ho scritto così solo perchè per varie ragioni sono molto + legato a mario strikers charged che a melee, avendolo giocato molto + seriamente e soprattutto con amici a differenza di melee...poi ovvio che era una stupida provocazione e finita lì. P.s.: Mario Strikers Charged giocato per bene è competitivo almeno quanto Brawl. (cmq la chiudo qui,non voglio farmi odiare fin da subito eddai! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Mario Strikers Charged in multi mi ha fatto fare alcune delle più grasse risate della mia vita, sul serio a volte escono fuori delle situazioni che definire assurdamente comiche è davvero poco XD
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
LLLLLANZZZZZZZZZZ GIOCHIAMO A MARIO STRIKERS CHARGED CHE DI BRAVI IN ITALIA C'ERAVAMO SOLO IO E PABLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
E io
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
tu no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 22-Mar-09 Da: Milano Utente Nr.: 1415 ![]() |
Che figata, c'è anche il questionario.
![]() . Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? • Milano. . Come sei capitato in questo forum? • Cercando su Google, penso. . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? • Ce l'ho e ci giocavo spesso prima di prendere Brawl. . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] • Pikachu e Falco. °° . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? • Sì, tutt'e due. . I tuoi main in Brawl? • Falco, Pit. . Hai la possibilità di giocare online? • Sì. . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? • Sì. . Ci giochi attualmente online? • °_° . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? • No, purtroppo. :\ . Se si, sono già iscritte a questo forum? • Vedi sopra. . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? • No, lol. . Preferisci Melee o Brawl? • Melee. . Sai chi è Dax? • Quello su cui scrivono graffiti sui muri a Milano? °_° . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? • Sì. . Se si, sai utilizzarle? • Abbastanza. :°D . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? • Lurko solo su Smash Boards. . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? • Adesso lo so, e comunque non sono uno di loro. . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? • Mi piacerebbe. . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? • Non penso. :°D . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? • Non vi conosco ancora, lol. . Vuoi dirci qualcos'altro di te? • Sono a posto così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lloyd il bello che piace! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2727 Iscritto il: 27-Apr-08 Da: da una stella lontanissima Utente Nr.: 1138 ![]() |
Che figata, c'è anche il questionario. ![]() . Cominciamo. Da quale città/regione/stato ci scrivi? • Milano. . Come sei capitato in questo forum? • Cercando su Google, penso. . Possiedi Ssbm o ci giochi spesso (ad esempio da qualche amico)? • Ce l'ho e ci giocavo spesso prima di prendere Brawl. . Quali sono i tuoi main in Melee? [cioè i personaggi che usi più spesso] • Pikachu e Falco. °° . Possiedi e/o hai giocato mai a Ssbb? • Sì, tutt'e due. . I tuoi main in Brawl? • Falco, Pit. . Hai la possibilità di giocare online? • Sì. . Hai mai giocato a Ssb per Nintendo64? • Sì. . Ci giochi attualmente online? • °_° . Conosci altre persone della tua città che come te sono interessate a smash? • No, purtroppo. :\ . Se si, sono già iscritte a questo forum? • Vedi sopra. . [Domanda Bonus Matteo] Sei di Padova? • No, lol. . Preferisci Melee o Brawl? • Melee. . Sai chi è Dax? • Quello su cui scrivono graffiti sui muri a Milano? °_° . Hai mai sentito parlare delle tecniche avanzate (es: Wavedash, Lcancel, DI, Walltech, Dash Dance, eccetera)? • Sì. . Se si, sai utilizzarle? • Abbastanza. :°D . Hai mai frequentato altri forum di smash? Se si, quali? • Lurko solo su Smash Boards. . Lo sai che noi saremmo tanto felici se tu non fossi uno di quelli che spammano in tutte le sezioni possibili in cerca di ban, vero? • Adesso lo so, e comunque non sono uno di loro. . Intendi partecipare a qualche torneo futuro, online o in real? • Mi piacerebbe. . Intendi offrirci un sacco di soldi per organizzarne uno? • Non penso. :°D . Intendi offrirci un sacco di soldi solo perchè ti stiamo simpatici? • Non vi conosco ancora, lol. . Vuoi dirci qualcos'altro di te? • Sono a posto così. GO AWAY!!!! -------------------- cod. brawl:4339-3914-5011 ![]() BAKA!!!!! CITAZIONE Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol Sampei scrive:ROTFL in effetti XD lloyd il tuo wolf mi spaventa Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: 22-Mar-09 Da: Milano Utente Nr.: 1415 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei di milano milano? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
PIT <3333333333
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 00:42 |