IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros
Vincent46
messagio 04 Feb 2009, 21:36
Messaggio #201


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



vabbè dai ci ho ripensato, provate in game a caricare un Dsmash con jiggly e capirete il motivo per il quale non deve andarsene
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo
messagio 04 Feb 2009, 22:24
Messaggio #202


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



no ma cazzo jiglipuff è odioso.


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 05 Feb 2009, 00:01
Messaggio #203


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



ma sto G&W che NESSUNO sa che cazzo sia. idem ICE CLIMBERS non gliene fotte nulla a nessuno. ci mettessero qualcuno di conosciuto. e non ditemi che conoscevate mother e earthbound .-.


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 05 Feb 2009, 00:09
Messaggio #204


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



rolleyes.gif
CITAZIONE(TDS @ 05 Feb 2009, 00:01) *
ma sto G&W che NESSUNO sa che cazzo sia. idem ICE CLIMBERS non gliene fotte nulla a nessuno. ci mettessero qualcuno di conosciuto. e non ditemi che conoscevate mother e earthbound .-.

io si ù_ù cmq a me ness e lucas piacciono......


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 05 Feb 2009, 00:12
Messaggio #205


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



as you want


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 05 Feb 2009, 09:10
Messaggio #206


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Tornando all' obiezione di Ridley "è troppo grosso" mi è venuto in mente che in "realtà" Olimar è alto circa 20 cm. e quindi per brawl lo hanno ingigantito. Quindi potrebbero rimpicciolire anche Ridley.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 05 Feb 2009, 13:00
Messaggio #207


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Secondo me il "problema" è che c'è troppo squilibrio, in quanto a numero di personaggi principali, tra le varie serie nintendo.
Voglio dire, solo a considerare la serie di Mario si potrebbe fare un roster completo: è una serie che per essere descritta ha bisogno di molti più pg di una serie come Metroid. Quindi per non far esplodere troppo il roster (cosa che poi a molti può far piacere), o si diminuisce il numero di pg appartenente a certe serie, oppure si tolgono i pg meno famosi, come appunto ROB e compagnia.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 05 Feb 2009, 13:51
Messaggio #208


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



ROB a me ha fatto piangere e non ho dormito di notte, è troppo brutto O_O


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 05 Feb 2009, 14:16
Messaggio #209


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(AirFra @ 05 Feb 2009, 13:00) *
Secondo me il "problema" è che c'è troppo squilibrio, in quanto a numero di personaggi principali, tra le varie serie nintendo.
Voglio dire, solo a considerare la serie di Mario si potrebbe fare un roster completo: è una serie che per essere descritta ha bisogno di molti più pg di una serie come Metroid. Quindi per non far esplodere troppo il roster (cosa che poi a molti può far piacere), o si diminuisce il numero di pg appartenente a certe serie, oppure si tolgono i pg meno famosi, come appunto ROB e compagnia.


Ma secondo me proprio perché Metroid non ha molti pg inseribili è necessario che quei 2/3 pg usabili vadano dentro, dato che è pur sempre il franchise Nintendo più importante in smash dopo Mario, Zelda e Pokémon. Fondamentalmente Metroid ad oggi ha... 2 rappresentanti, uno se contiamo che si tratta sempre dello stesso pg fondamentalmente. Ora, con tutto e che adoro ZSS (che in Metroid Zero Mission era indecente tra l'altro), Ridley aveva la priorità su quasi tutti i pg che sono entrati, figuriamoci su Samus versione fanservice.

Tra l'altro non sono d'accordo su Mario: è una serie che escludendo Toad e i pg inclusi in Brawl ha un pacco di pg filler che non avrebbero motivo di esistere in Smash. Il pensiero di un roster colmo dei vari Waluigi, Birdo, King Boo, Baby Mario, Petey Piranha, Bowser jr, Daisy, Kamek e co. mi fa onestamente rabbrividire.

CITAZIONE
Tornando all' obiezione di Ridley "è troppo grosso" mi è venuto in mente che in "realtà" Olimar è alto circa 20 cm. e quindi per brawl lo hanno ingigantito. Quindi potrebbero rimpicciolire anche Ridley.


No beh ingrandire Olimar non è difficile, visto che non ti accorgi neanche del fatto che è grande 20 cm se non lo leggi... non è esattamente la stessa cosa per Ridley XD (ma è comunque fattibile).

CITAZIONE
ma sto G&W che NESSUNO sa che cazzo sia.


http://it.wikipedia.org/wiki/Game_&_Watch

CITAZIONE
e non ditemi che conoscevate mother e earthbound .-.


Prima di Smash 64 no, ma siccome i giochi spaccano i culi sono più che disposto ad avere pg di Mother in Brawl.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 05 Feb 2009, 14:33
Messaggio #210


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



considerate anche che Nintendo ci guadagna a inserire pg sconosciuti per fare pubblicità ai propri giochi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
TDS
messagio 05 Feb 2009, 14:35
Messaggio #211


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



ok onestamente chi conosceva G&W ice climber, kid icarus, prima di un qualsiasi super smash?


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 05 Feb 2009, 14:42
Messaggio #212


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(TDS @ 05 Feb 2009, 14:35) *
ok onestamente chi conosceva G&W ice climber, kid icarus, prima di un qualsiasi super smash?

Io. Tutti e tre °_° Kid Icarus e IC li avevo persino per NES.

CITAZIONE(Vincent46 @ 05 Feb 2009, 14:33) *
considerate anche che Nintendo ci guadagna a inserire pg sconosciuti per fare pubblicità ai propri giochi.

Fire*COUGH*Emb*COUGHCOUGH*lem*COUGH*

Messaggio modificato da MCT il 05 Feb 2009, 14:46


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 05 Feb 2009, 14:53
Messaggio #213


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(TDS @ 05 Feb 2009, 14:35) *
ok onestamente chi conosceva G&W ice climber, kid icarus, prima di un qualsiasi super smash?

*alza la mano*


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 05 Feb 2009, 14:56
Messaggio #214


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Wolf @ 05 Feb 2009, 14:16) *
Tra l'altro non sono d'accordo su Mario: è una serie che escludendo Toad e i pg inclusi in Brawl ha un pacco di pg filler che non avrebbero motivo di esistere in Smash. Il pensiero di un roster colmo dei vari Waluigi, Birdo, King Boo, Baby Mario, Petey Piranha, Bowser jr, Daisy, Kamek e co. mi fa onestamente rabbrividire.

Infatti sono d'accordo, la mia era solo una considerazione sul motivo per cui ci sono molti più pg della serie di Mario.
Voglio dire, non è che mettendo più personaggi la serie acquista importanza, secondo me. Alla fine va bene che Metroid sia rappresentata solo da Samus, perché Ridley in fondo è un personaggio secondario come ruolo: nei Prime l'hanno inserito abbsatanza a forza imho, quasi come richiamo ai vecchi episodi per chi si approcciava alla serie per la prima volta. Non si può metterlo a confronto con cattivi come Bowser o Ganondorf, che sono le nemesi per eccellenza di Mario e Link.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 05 Feb 2009, 15:14
Messaggio #215


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



CITAZIONE(TDS @ 05 Feb 2009, 14:35) *
ok onestamente chi conosceva G&W ice climber, kid icarus, prima di un qualsiasi super smash?


TDS se tu non li conosci questo non vuol dire che non esistano...( tratto dal FU MATTIA PASCAL )

Non è che se una cosa tu non la conosci allora vuol dire che è sconosciuta a tutti e non esiste...kid icarus e le Ic anche se magari le ice climber un po meno...fa parte della storia della nintendo...come il game & watch o ROB...io adesso non li paragono a mario, ma ti assicuro che hanno fatto la sua buona parte anche loro, solo che non hanno fatto successo quanto l'idraulico con il cappello rosso.


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

24 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 01 Jun 2024 - 12:43