Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Esiste un buon metodo x trovare il tempismo giusto x l'L-Cancel con vari pg? E un metodo particolare x allenarsi ad esso?
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 01 May 2006, 19:14) Esiste un buon metodo x trovare il tempismo giusto x l'L-Cancel con vari pg? E un metodo particolare x allenarsi ad esso? oltre all'allenamento nel training con pg diversi per vedere i diversi tempismi penso di no. cmq piglia un pg e usalo, vedrai che dopo un po' esce spontaneo! consiglio c.falcon -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ehm bella domanda, non so. Dovresti allenarti con i tuoi amici provando bene tutte le mosse in saltino.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ma il problema è: a occhio e croce, il guadagno x cancellare il lag è davvero minimo. Vale la pena di impegnarsi ad impararlo?
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
CITAZIONE(Manux @ 03 May 2006, 19:03) Ma il problema è: a occhio e croce, il guadagno x cancellare il lag è davvero minimo. Vale la pena di impegnarsi ad impararlo? si. ma cmq dipende da cosa aspiri di diventare. un cambione o uno che gioca x divertirsi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
tutti usano L-Cancel, da campioni o da giocatori per divertirsi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 04 May 2006, 18:01) Nono niente l-cancel. ci si diverte anche e soprattutto senza...se giochi con gente che nnon ha esperienza e usi tecniche comel-cancel sei un pò avvantaggiato e questo non va bene..io aborro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
una roba del genere l'ha detta Baxon a JD >_>... l'L-Cancel non è un bug ed è una delle tecniche più semplici...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
allora nn usare neanche B thunder..
saresti in vantaggio contro uno che nn lo usa... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
CITAZIONE(-Thunder- @ 04 May 2006, 18:13) Nono niente l-cancel. ci si diverte anche e soprattutto senza...se giochi con gente che nnon ha esperienza e usi tecniche comel-cancel sei un pò avvantaggiato e questo non va bene..io aborro. Lolol rileggi il tuo post, ti rendi conto di cosa hai detto? Sei avantaggiato, e allora? SSBM non è un gioco di cooperazione, è un picchiaduro dove si vince e si perde, se vuoi vincere allora migliori e per migliorare impari tecniche quali L-cancel. Capisco che vuoi divertirti, però non so te ma sinceramente io mi diverto di più quando vinco. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1905 Iscritto il: 25-Jan-06 Da: Provincia di Perugia Utente Nr.: 311 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 06 may 2006, 20:36) allora nn usare neanche B thunder.. saresti in vantaggio contro uno che nn lo usa... Cacchio entra? B è un tasto che corrisponde a una mossa che puo essere fatta da chiunque anche il piu inesperto giocatore perchè b lo premi anche per sbaglio, l-cancel è una tecnica che si impara a usare con esperienza e allenamento. non vedo il paragone che hai fatto...o forse era una battuta? ah, perchè se è così...ah aha ha! ![]() ![]() CITAZIONE(Darkscyther @ 06 May 2006, 20:49) CITAZIONE(-Thunder- @ 04 May 2006, 18:13) Nono niente l-cancel. Lolol rileggi il tuo post, ti rendi conto di cosa hai detto? Sei avantaggiato, e allora? SSBM non è un gioco di cooperazione, è un picchiaduro dove si vince e si perde, se vuoi vincere allora migliori e per migliorare impari tecniche quali L-cancel. Capisco che vuoi divertirti, però non so te ma sinceramente io mi diverto di più quando vinco.ci si diverte anche e soprattutto senza...se giochi con gente che nnon ha esperienza e usi tecniche comel-cancel sei un pò avvantaggiato e questo non va bene..io aborro. Allora fermo un attimo...se mi dici in un 1 vs 1 magari in lotte di tornei sono daccordissimo sull'usare tecniche, trucchetti e bastardate varie (come aggrapparsi al bordo e non far aggrappare il nemico) per "vincere", ma quando gioco io (se possibile in 4 ) spesso gioco con gente molto meno capace di me e io cerco di stare al loro livello, assolutamente non uso trucchettio come aggrapparsi al bordo, e tecniche varie come l-cancel (anche se a volte mi viene istintivo)...ovvio che se giocassi con gente piu forte sarei costretto a usare certe tecniche... e somunque ognuno si diverte come vuole, io ho dato la mia personal opinion. ![]() Messaggio modificato da -Thunder- il 06 May 2006, 21:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boh per me non sono tecniche oramai sono cose che mi riesce naturale fare... comunque L-Cancel non è affatto una tecnica avanzata, anzi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
CITAZIONE(Darkscyther @ 06 May 2006, 21:49) CITAZIONE(-Thunder- @ 04 May 2006, 18:13) Nono niente l-cancel. ci si diverte anche e soprattutto senza...se giochi con gente che nnon ha esperienza e usi tecniche comel-cancel sei un pò avvantaggiato e questo non va bene..io aborro. Lolol rileggi il tuo post, ti rendi conto di cosa hai detto? Sei avantaggiato, e allora? SSBM non è un gioco di cooperazione, è un picchiaduro dove si vince e si perde, se vuoi vincere allora migliori e per migliorare impari tecniche quali L-cancel. Capisco che vuoi divertirti, però non so te ma sinceramente io mi diverto di più quando vinco. Lol infatti XD E a giocare di cooperazione ci si frega e basta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
le mosse cn B impari ad usarle cm impari l cancel..
thunder.. cerca di comprendere che è uguale.. o resterai un niubbo.. se nn nel gioco.. nella testa.. -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con tutto il rispetto ma non hai ragione.
Quelli con qui gioco a smash da ormai 4 anni non usano tutte queste "tecniche", l'unico l-cancel che si vede ogni tanto è quello che si usa dopo aver subito un colpo e ricadendo si rotola. per il resto........ Ce li hai ancora i miei video di magic match? guardati come gioca naza e roitro. poi ci sarebbe una persona che non hai mai visto giocare, (il fratello di roitro 12 anni mi sembra) con luigi spacca di brutto, spero di poterti far vedere qualche suo video che lotta con ald e chor...scommetto che gli darebbe grossi problemi. poi sul discorso del niubbio faccio orecchie da mercante. la pensiamo troppo diversamente. Messaggio modificato da -Thunder- il 08 May 2006, 21:08 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:29 |