Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() MUHAHAHA spammatore di cazzate su msn ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1681 Iscritto il: 14-Jul-06 Utente Nr.: 369 ![]() |
CITAZIONE(Malva @ 19 Nov 2006, 20:45) a...ma così si può causare quando vuoi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
chi volerebbe via? ah cmq ylink fa le prese anche con dietro l'avversario, basta che siano a contatto, ,lo sapevate?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Altro glitch con Ness ( penso ).
andate verso il bordo e giratevi in modo da dare le spalle al bordo. fate lo smash in giu ma CARICANDOLO. Ecco lo smash in giu non si puo caricare in giu. penso ke gli sviluppatori lo abbiano fatto perke se no lo Yo-Yo restava vicino al bordo e rompeva a chi tornava. boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 ![]() |
a me viene °_°
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
O_o
capisco ke il mio disco di smash sia stupido. ma non fino a questo punto " spero " XD prova su final =\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Autodistruttore Infallibile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1648 Iscritto il: 17-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 324 ![]() |
nuovo glitch, io lo ho fatto con marth:
pkmn stadium, mettetevi in modo che marth sia fuori dall'area da dove comparirà la piattaforma, e l'altro pg circa sul bordo della piattaforma che comparirà. ora fate presa quando stanno per riemergere. farete un a presa all'aria, e l'altro pg pur non essendo toccato subirà la presa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 07:36 |