IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
Balanced Brawl
MahBoi
messagio 03 Jul 2009, 17:35
Messaggio #61


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 13:10) *
@ Bule link: ragionamento di Silva... Io non ho più la sicurezza del KO a 120% con Dsmash, ma ho la sicurezza del gimp ora che fare?
Attaccare come un pazzo come fanno i Sonic main pregando di portare l'avversario a 150% prima che lui mi uccida? Mi conviene cercare il gimp e per farlo ledge camping...

Non mi risulta che io attacchi solo...E linkez può confermare...Il gioco di Sonic è piu sul punire e mordi e fuggi che attaccare solo...ha una priorità pari a 0, un range pari a 0...tutto chiò che ha è la 2a recovery più utile e versatile nel gioco e la velocità migliore...o killi di gimp o di mindgames in corsa. attaccare only è solo una sconfitta per un Sonic mainer.


In other words...Ryu you fail'd on this.

Messaggio modificato da MahBoi il 03 Jul 2009, 17:41


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 03 Jul 2009, 17:42
Messaggio #62


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Ryu mi ha chiamato furrfag ç.ç
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 17:49
Messaggio #63


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(MahBoi @ 03 Jul 2009, 18:35) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 13:10) *
@ Bule link: ragionamento di Silva... Io non ho più la sicurezza del KO a 120% con Dsmash, ma ho la sicurezza del gimp ora che fare?
Attaccare come un pazzo come fanno i Sonic main pregando di portare l'avversario a 150% prima che lui mi uccida? Mi conviene cercare il gimp e per farlo ledge camping...

Non mi risulta che io attacchi solo...E linkez può confermare...Il gioco di Sonic è piu sul punire e mordi e fuggi che attaccare solo...ha una priorità pari a 0, un range pari a 0...tutto chiò che ha è la 2a recovery più utile e versatile nel gioco e la velocità migliore...o killi di gimp o di mindgames in corsa. attaccare only è solo una sconfitta per un Sonic mainer.


In other words...Ryu you fail'd on this.

^Ehm è quello che cerco di dire...
Mahboi... Sto dicendo le tue stesse cose...
Se leggi indietro vedi che faccio notare come Sonic abbia un opzione di kill con un mindgame di charged Fsmash...
Ho dimenticato di dire "Sonic main n00b"..

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 15:22) *
Mahboi potrà confermare che molti Sonic usano mindgame di charged Fsmash per uccidere..


Il paragone tar il nuovo MK e Sonic c'è... Poichè entrabi faranno hit & run per tutto il tempo...

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Jul 2009, 18:01


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 03 Jul 2009, 17:56
Messaggio #64


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 17:49) *
CITAZIONE(MahBoi @ 03 Jul 2009, 18:35) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 13:10) *
@ Bule link: ragionamento di Silva... Io non ho più la sicurezza del KO a 120% con Dsmash, ma ho la sicurezza del gimp ora che fare?
Attaccare come un pazzo come fanno i Sonic main pregando di portare l'avversario a 150% prima che lui mi uccida? Mi conviene cercare il gimp e per farlo ledge camping...

Non mi risulta che io attacchi solo...E linkez può confermare...Il gioco di Sonic è piu sul punire e mordi e fuggi che attaccare solo...ha una priorità pari a 0, un range pari a 0...tutto chiò che ha è la 2a recovery più utile e versatile nel gioco e la velocità migliore...o killi di gimp o di mindgames in corsa. attaccare only è solo una sconfitta per un Sonic mainer.


In other words...Ryu you fail'd on this.

^Ehm è quello che cerco di dire...
Mahboi... Sto dicendo le tue stesse cose... Leggi bene..
Ho dimenticato di dire "Sonic main n00b" sorry...
Se leggi indietro vedi che faccio notare come Sonic abbia un opzione di kill con un mindgame di charged Fsmash...

Rigrazio per l' add Sonic Main n00bs smile.gif i approve

Per il charged smash mindgame non sono daccordo...è assai raro per un mainer usarlo visto che non da molta sicurezza...è piu diffusa la tecnica di dash cancel con lo scudo attorno all avversario per concludere con un fsmash o dsmash (piu raro)

tuttavia devo dire che il paragone ANCORA non è fattibile...sono 2 pg troppo diversi per essere paragonati, anche se simili con questo nerf...uno controlla i cieli, l altro il terreno (con la corsa e mindgames)...con sonic hanno molte piu possibilità di punirti perchè di certo non cameri sulla testa degli avversari come meta...

Messaggio modificato da MahBoi il 03 Jul 2009, 18:01


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 18:00
Messaggio #65


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Adess che la rileggo il concetto che nvolevo esprimere è:

Attaccare come un pazzo E, come fanno i Sonic main, pregare di portare l'avversario a 150% prima che lui mi uccida?

Sorry a tutti

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Jul 2009, 18:10


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 03 Jul 2009, 18:29
Messaggio #66


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



a me sa di fail tutto, sia brawl + che vbrawl che bbbrawl che altro
l' unico brawl carino è brawl all' italiana senza tripping, replay infiniti e tag nei replay ah e nessun bastardo con mk a parte il pennuto


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
4side
messagio 03 Jul 2009, 18:41
Messaggio #67


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: 07-Sep-08
Da: Fourside, Eagleland
Utente Nr.: 1222



CITAZIONE(Giob @ 03 Jul 2009, 19:29) *
a me sa di fail tutto, sia brawl + che vbrawl che bbbrawl che altro
l' unico brawl carino è brawl all' italiana senza tripping, replay infiniti e tag nei replay ah e nessun bastardo con mk a parte il pennuto

Ma perchè secondo me il problema è che brawl dovrebbe già essere stato così all'uscita, adesso lo possono modificare come vogliono, ma il problema è diffonderlo e "ufficializzarlo" closedeyes.gif


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Jul 2009, 18:55
Messaggio #68


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ryu cercherò di essere una persona civile nel limite della civiltà che posso tenere nei tuoi confronti in questo momento.

CITAZIONE
Detto da un uber MK mainer come te poi... Davvero con cosa credi che uccide MK?

Il Nair è difficilissimo da piazzare e di solito viene usato oos su un dash attack sbagliato o in spotdodge.. ha 0 range e quindi devi essere a contatto con l'avversario per fare danni..
Il Fsmash è prevedibilissimo e guardacaso i grandi MK mainer non lo usano mai se non in qualche rara occasione, ma solo per fare danni non per uccidere....
Stessa cosa il glide visto che in generale i glide sono abbastanza lenti nel movimento in aria...

Mahboi potrà confermare che molti Sonic usano mindgame di charged Fsmash per uccidere..
Credi che con un SL nerfato e un Dsmash merdoso a terra io possa killare in altro modo? Userò questo tipo di mindgame...
L'altra soluzione è il gimp... Ed è quella più facile da attuare poichè basta una manciata di danni e spingere offstage l'avversario...
MK non è un pg che fa tantissimi danni vive principalmente di gimp e di dsmash per killare..
Paradossalmente la mossa che faceva danni era il tornado (20% se preso dall'inizio) che ora non fa più nulla...

La mia non è una mentalità chiusa da Brawl, la mia è conoscenza di gioco.


Thank you Captain Obvious. Peccato che tu vedi questa cosa proprio in ottica con il MK di BRAWL. Ti dirò anch'io qualcosa che non sapeva nessuno: MK è primo nella tier list e nei ranking. Mi sembra quanto meno logico che abbia bisogno di un nerf abbastanza rilevante per essere bilanciato con gli altri personaggi. Meta Knight continua ad avere tutto quel che aveva TRANNE un po' di knockback su shuttle loop e dsmash (uccideranno 20% dopo toh), più un nerf al tornado che c'è da vedere quanto effettivamente sia un "nerf". Meta Knight:

- Ha ancora uber priorità.
- Ha ancora una recovery uber.
- E' ancora uno dei personaggi più veloci e manovrabili in aria.
- E' ancora il migliore in aria e offstage.
- Può ancora fare shield pressure.
- ha ancora un range della madonna.

Davvero, gli vuoi lasciare anche le kill moves che il suo tipo di personaggio non dovrebbe neanche avere? Che poi, tanto, gli early kills li farà comunque e IMO è un nerf anche piuttosto contenuto.

CITAZIONE
MK uccide in aria di SL e a terra di Dsmash.. Tolte queste il paragone con Sonic è esatto...


Senti smettiamola di prenderci per il culo: il paragone con Sonic non regge.

Stai paragonando un personaggio con poca priorità e scarso range con Meta Knight. Sonic non ha e non avrà probabilmente mai le possibilità che ha Meta Knight: quest'ultimo può prendersi delle libertà che Sonic si può solo sognare.

Sonic è davvero un personaggio che deve contare sul mordi e fuggi (non mi pare abbia mosse abbastanza sicure per approcciare o battere in priorità gran parte delle mosse del gioco) e deve essere in grado di fare bait tutto il tempo e spesso non solo per infilare le sue kill moves, è un personaggio che richiede molta attenzione.

Meta Knight può comunque conservare la sua componente aggressiva, ha più facilità nel fare gimps e può rispondere a praticamente tutte le situazioni uscendone indenne. La differenza fra il "mordi e fuggi" che possono fare i due personaggi è abissale, non importa che possano giocare in modo simile.

Come se non bastasse, MK probabilmente ucciderebbe prima nel 90% dei casi lo stesso.

Mi sembra talmente palese che persino mio fratello di 4 anni lo potrebbe capire. Lui non maina MK, lui maina Pikachu e usa solo b neutro. Giusto per rendere l'idea.

Inoltre non capisco esattamente cosa vuoi dato che:

A) Prima hai scritto che hai dato un'opinione basata su timori vari.
cool.gif Il gioco non l'hai provato.

In ogni caso la cosa che devi sicuramente fare, da settembre più o meno, è scendere un po' dall'Olimpo e rivolgerti agli altri come giovane uomo animale sociale e non come deus ex machina. So che noi comuni mortali abbiamo molte opinioni stolte, però l'ultima volta che avevo controllato:

=/=





--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Jul 2009, 19:15
Messaggio #69


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



questa cosa mi piace, ma dobbiamo vedere come si evolve.
maboi ha la mia conferma e...
sono curioso sul fatto "Ganondorf is named Ganondorf"


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 19:25
Messaggio #70


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Veramente a volte credo che tu faccia apposta a non capire...
MK può giocare anche aggressivo, ma non gli conviene più se non killa...
Cioè davvero è la stessa cosa:
Sonic può giocare aggro, Wario può giocare aggro, mia nonna può essere aggressiva, ma non gli conviene...
Io non ho detto MK NON DEVE AGGREDIRE ho detto A MK SENZA KILL MOVES CONVIENE CAMPERARE VICINO AL BORDO PER GIMPARE E FARE HIT & RUN...
E non dire che il Dsmash ucciderebbe a 20% in più perchè abbiamo visto tutti cos'hanno fatto in B+.. E qui esistono le stale moves..


Ti dirò anch'io qualcosa che non sapeva nessuno: MK è primo nella tier list e nei ranking. Mi sembra quanto meno logico che abbia bisogno di un nerf abbastanza rilevante per essere bilanciato con gli altri personaggi.

Ma questi nerf renderanno il gioco migliore? Questo è il mio dubbio...

E quoto Giob...
L' unico brawl carino è brawl all' italiana senza tripping, replay infiniti e tag nei replay ah e nessun bastardo con mk a parte il pennuto..

Per quanto riguarda l'ufficializzazione dubito che ci sarà...
Dubito che i grandi tornei sponsorizzati non credo andrà a genio la cosa... Per cui l'interesse andrà sempre più calando (vedi B+ dopo l'apex e il torneo B+ only)

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Jul 2009, 19:28


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Jul 2009, 21:21
Messaggio #71


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Boh, a me sembra che le vostre posizioni siano perfettamente conciliabili.
Ryu, giustamente, osserva gli effetti dirompenti che queste modifiche avrebbero su un pg come MK.
Wolf, altrettanto giustamente, fa notare che questi effetti sono voluti, perché lo scopo è proprio quello di nerfare MK di parecchio.

A questo punto la questione diventa: lo si vuole nerfare?

Messaggio modificato da Lonzo il 03 Jul 2009, 21:23
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Jul 2009, 21:29
Messaggio #72


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Lonzo @ 03 Jul 2009, 22:21) *
Boh, a me sembra che le vostre posizioni siano perfettamente conciliabili.
Ryu, giustamente, osserva gli effetti dirompenti che queste modifiche avrebbero su un pg come MK.
Wolf, altrettanto giustamente, fa notare che questi effetti sono voluti, perché lo scopo è proprio quello di nerfare MK di parecchio.

A questo punto la questione diventa: lo si vuole nerfare?

Si può benissimo potenziare gli altri...
Si può benissimo giocare a Brawl normale..


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 03 Jul 2009, 23:24
Messaggio #73


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



onestamente penso che l'idea sia davvero carina smile.gif
soprattutto per il fatto che sarebbe una versione "standard" e non ad aggiornamenti come brawl+, quindi più accessibile
poi ok, non diventerà popolare è logico ma l'idea mi sembra davvero ottima per accontentare chi preferisce direttamente brawl

se si potessero avere

brawl brawl+

come giochi "standard" penso che si farebbero felici tutti (ma so bene che non è possibile tranquilli) visto che

- i giochi sono totalmente diversi
- l'idea che ci sta sotto è completamente diversa

poi beh, le pippe mentali ORA sul gioco penso siano da lasciare perdere (come dovevamo fare per b+ d'altrone) per il semplice fatto che dobbiamo provarlo.
Non sono d'accordo con il discorso di RYU su parecchi punti e più tardi se ho tempo dirò anche il perchè :x
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Jul 2009, 23:56
Messaggio #74


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



troppo comodo dire: "nessun bastardo con mk." se tutti i player di melee, inclusi i top, prendesero brawl come prendono melee vedresti molti + mk.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 04 Jul 2009, 00:05
Messaggio #75


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Jul 2009, 19:25) *
Veramente a volte credo che tu faccia apposta a non capire...
MK può giocare anche aggressivo, ma non gli conviene più se non killa...
Cioè davvero è la stessa cosa:
Sonic può giocare aggro, Wario può giocare aggro, mia nonna può essere aggressiva, ma non gli conviene...

Wario e Sonic se giocano aggressivi perdono l' 80% delle partite mentre Meta no...Con la priorità che ha e il range può fare il 300% di un Wario o Sonic.

Il paragone non regge e Wolf è nel giusto. Non ci sono cazzi


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 Jun 2024 - 17:25