Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Lucca Comics and Games, meglio iniziare a preparasi °-° |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
CITAZIONE si, ma ero convinto che wani fosse l'unico dei nostri lì xD in verità c'ero anke io e ho fatto il terzo posto a mario kart -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
io ero quel fuigo in camicia rossa che con nonscialance ha vinto tutto lol.
Che hai vinto te?non ci ho fatto caso °-° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
CITAZIONE io ero quel fuigo in camicia rossa che con nonscialance ha vinto tutto lol. Che hai vinto te?non ci ho fatto caso °-° due grimori magic della nuova espansione...non gioco a magic da anni quindi li ho regalati -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE io ero quel fuigo in camicia rossa che con nonscialance ha vinto tutto lol. Che hai vinto te?non ci ho fatto caso °-° due grimori magic della nuova espansione...non gioco a magic da anni quindi li ho regalati argh te ne avrei rubato volentieri uno quasi quasi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
C'ero, ma non ho avuto tempo per i mortali.
Scherzi a parte non ho avuto tempo sul serio, al massimo mi trovavate allo stand di Cartoni ogni tanto mentre riportavo foto\articoli\gestivo allo stand, per il resto ero SEMPRE negli edifici a seguire le conferenze o le presentazioni, sorry davvero. Proprio all'ultimo giorno ho fatto una scappatoia da Dynit dove ho preso una maglietta di Evangelion e il DVD di The Feature Film ![]() p.s. ALD FALLISCE E MOKO ANCHE -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'ero, ma non ho avuto tempo per i mortali. Scherzi a parte non ho avuto tempo sul serio, al massimo mi trovavate allo stand di Cartoni ogni tanto mentre riportavo foto\articoli\gestivo allo stand, per il resto ero SEMPRE negli edifici a seguire le conferenze o le presentazioni, sorry davvero. Proprio all'ultimo giorno ho fatto una scappatoia da Dynit dove ho preso una maglietta di Evangelion e il DVD di The Feature Film ![]() p.s. ALD FALLISCE E MOKO ANCHE Duccio di più. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Duccio non si fa trovare alla biglietteria sbagliata.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Jun 2025 - 22:47 |