IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

27 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Reply to this topicStart new topic
New Brawl Ranking List
Cirno The Baka
messagio 07 Jan 2010, 22:02
Messaggio #241


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



già, però io anche se non ero molto in forma al chronicles almeno ho giocato =P


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Jan 2010, 22:06
Messaggio #242


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Cirno The Baka @ 07 Jan 2010, 22:02) *
già, però io anche se non ero molto in forma al chronicles almeno ho giocato =P

Almeno io non mi rendo ridicolo davanti alla comunità facendo rage quit perchè non capisco che Falco senza laser non batte ROB =)


Perchè sono 3°?


Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Jan 2010, 22:11


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 07 Jan 2010, 22:07
Messaggio #243


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



rage quitting cirno for the lulz


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 07 Jan 2010, 22:07
Messaggio #244


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 21:58) *
Suora ha fatto un Chronicles migliore. Dobbiamo considerare anche quello e sì Dax sopra Wario.

Perchè io sono 3°?

Presumo perchè pur avendo tu mancato due bracket, la tua media dei risultati non permette a Lanz di scavalcarti...


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 Jan 2010, 22:09
Messaggio #245


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



1) Moko
2) Vincent
3) Kamui Ryu
4) Lanz
5) BlueLink
6) Suor Genoveffa
7) Cirno
8) MCT
9) Dax
10) Wario
11) Stargate
12) Eucheres
13) D-Ros
14) Ege
15) Balta
16) Wè
17) Lonzo
18) Manux
19) Biagio
20) Darkie
21) Comodino

Allora, intanto Ryu 3° perchè in ogni caso avrebbe fatto bene in torneo, e così come nel ranking di melee non si abbassano le persone quando non giocano ai tornei, non mi sento di abbassarlo.
Suora > Cirno perchè al Chronicles si è piazzato molto meglio. MCT sopra Dax perchè ha avuto risultati migliori in generale e Dax si è ripreso a questo torneo, Dax avete ragione sopra Wario visto che è il suo primo torneo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Jan 2010, 22:09
Messaggio #246


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MCT @ 07 Jan 2010, 22:07) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 21:58) *
Suora ha fatto un Chronicles migliore. Dobbiamo considerare anche quello e sì Dax sopra Wario.

Perchè io sono 3°?

Presumo perchè pur avendo tu mancato due bracket, la tua media dei risultati non permette a Lanz di scavalcarti...

Ma manco da 15 tornei shock.gif


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 Jan 2010, 22:10
Messaggio #247


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 22:09) *
CITAZIONE(MCT @ 07 Jan 2010, 22:07) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 21:58) *
Suora ha fatto un Chronicles migliore. Dobbiamo considerare anche quello e sì Dax sopra Wario.

Perchè io sono 3°?

Presumo perchè pur avendo tu mancato due bracket, la tua media dei risultati non permette a Lanz di scavalcarti...

Ma manco da 15 tornei shock.gif


fottiti, cazzoh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 07 Jan 2010, 22:14
Messaggio #248


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Sono d'accordo per ryu terzo, dato che penso che finché non cominciamo a mancare da TROPPI tornei, noi della top 3 dovremmo rimanere lì ancora per un po' (anche se, per fare il primo esempio che mi viene in mente, Lanz potrebbe battere me tranquillamente). Per il resto, moko, next time ti pwno duro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 Jan 2010, 22:16
Messaggio #249


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Vincent46 @ 07 Jan 2010, 22:14) *
Sono d'accordo per ryu terzo, dato che penso che finché non cominciamo a mancare da TROPPI tornei, noi della top 3 dovremmo rimanere lì ancora per un po' (anche se, per fare il primo esempio che mi viene in mente, Lanz potrebbe battere me tranquillamente). Per il resto, moko, next time ti pwno duro


Ti tiro un pugno?! pikachu.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 07 Jan 2010, 22:20
Messaggio #250


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 22:06) *
CITAZIONE(Cirno The Baka @ 07 Jan 2010, 22:02) *
già, però io anche se non ero molto in forma al chronicles almeno ho giocato =P

Almeno io non mi rendo ridicolo davanti alla comunità facendo rage quit perchè non capisco che Falco senza laser non batte ROB =)


Perchè sono 3°?


il rage quit non era in merito al gameplay, infatti ho chiesto a lanz di giocare a parte.
chi mi ha innervosito lo sa... tu (per una volta lol) non c'entri.
inoltre falco senza laser? lolno that ain't melee. non è falco che non batte rob comunque, è cirno che non batte lanz =*
comunque a parte questo piccolo dettaglio mi può stare anche bene perchèè suora aveva battuto anche me al chronicles
(va bene ero quello che ero ma no johns)

il dax > wario però non è solo per "il primo torneo" cioè vanno considerate bene anche gli avversari prima dei piazzamenti.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 07 Jan 2010, 22:21
Messaggio #251


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Moko @ 07 Jan 2010, 21:26) *
Il primo che mi dice che vuole essere tolto gli mando Stuprami a casa pikachu.png


Il punto è che dovete/dobbiamo scegliere una linea netta tra una ranking che rappresenta i livelli di abilità, o una basata sui risultati ai tornei.
In entrambi i casi, il "problema" (con le virgolette) maggiore è causato da chi non partecipa o si ritira. Tenerlo nella ranking ingarbuglia tutto, perciò Omega ha ragione quando chiede di essere cancellato, perché non ha senso metterlo 10mo o 11mo.

In misura minore, penso di poter dire che la cosa vale anche per me. Non ho problemi a essere messo 18mo o 39mo, ma mi chiedo che senso abbia. Non ho partecipato a questo torneo, non so se sono davvero più bravo di chi metterete dopo di me, né meno bravo di chi metterete prima. E, ancora peggio, non so quando potrò tornare a giocare con voi, quindi forse è meglio che mi cancelliate del tutto dalla lista, no?

Suggerisco poi di rivedere un po' i criteri con cui viene fatta questa ranking. O usate un sistema "a punti" che usa una sorta di certezza matematica, oppure cercate di mettere insieme opinioni per capire davvero chi è più bravo di chi (che forse sarebbe la cosa preferibile, considerato che i gironi si costruiscono in base a questo).

Tanto per fare un esempio, io ho molta fiducia in Wè e Wario, che rappresentano il futuro dello Smash campano. tongue.gif Ma per il momento vedere una classifica con
8. Wario
13. Wè
14. D-Ros
mi lascia parecchio perplesso. Non fraintendetemi, mi fa davvero piacere se è così, sia perché D-Ros merita di essere pownato, sia perché sono contento di avere vicino a me giocatori in gamba (e mi prendo parzialmente il merito del successo di Wario XD). Ma, a meno che nell'arco di due settimane non sia cambiato tutto, c'è di sicuro qualcosa di inesatto.
Costruire gironi su una classifica simile mi sembra pericoloso...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 07 Jan 2010, 22:24
Messaggio #252


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Il punto Lonzo è che, se uno stupra qualcuno in friendly, ma poi viene stuprato in torneo, eh non ci si può fare molto, contano solo i tornei ufficiali, quindi purtroppo ci si basa su quelli. Per il fatto che ho tolto Omega è perchè ha deciso di quittare definitivamente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 07 Jan 2010, 22:27
Messaggio #253


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



BASTA, io ragequitto questa discussione, non è possibile parlare con così tante persone dietro che leggono!


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 07 Jan 2010, 22:32
Messaggio #254


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



mmm ok ma boh sono contento di essere 10 ora spero che si risolvi stò fatto e che queste classifiche siano fatto con un criterio fisso ora io nn sò se merito il 10 posto sapendo che sotto c'è gente più forte di me ma sono sicure nei prox tornei se quella gente verrà vedremo garzie di tutto


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 07 Jan 2010, 22:34
Messaggio #255


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Cirno The Baka @ 07 Jan 2010, 22:20) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 07 Jan 2010, 22:06) *
QUOTE (Cirno The Baka @ 07 Jan 2010, 22:02) *
già, però io anche se non ero molto in forma al chronicles almeno ho giocato =P

Almeno io non mi rendo ridicolo davanti alla comunità facendo rage quit perchè non capisco che Falco senza laser non batte ROB =)


Perchè sono 3°?


il rage quit non era in merito al gameplay, infatti ho chiesto a lanz di giocare a parte.
chi mi ha innervosito lo sa... tu (per una volta lol) non c'entri.
inoltre falco senza laser? lolno that ain't melee. non è falco che non batte rob comunque, è cirno che non batte lanz =*
comunque a parte questo piccolo dettaglio mi può stare anche bene perchèè suora aveva battuto anche me al chronicles
(va bene ero quello che ero ma no johns)

il dax > wario però non è solo per "il primo torneo" cioè vanno considerate bene anche gli avversari prima dei piazzamenti.

Tranquillo che finchè continuerai a fare il simpatico con tutti ne rage quitterai di match.
E hai ragione io sono colui che trama nell'ombra che farti piangere. Credimi piuttosto starei dietro a coltivare scimmie di mare che perdere tempo a complottare contro di te o altri.

E si vede come funziona bene il tuo Falco senza laser in Melee.
Dai stfu ti prego.. Falco senza laser in Melee = Leone vegetariano di futurama.

Lonzo se contassimo anche le friendly credo che qualcuno qui potrebbe dire di stare sopra di me anche se è risaputo anche dai maiali che io sono un sandbaggher di prima qualità. Vedi Leo stuparto al Giob fest 1 dopo avergli fatto credere di potermi battere.

TVB Leo torna a giocare.


Messaggio modificato da Kamui Ryu il 07 Jan 2010, 22:53


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

27 Pagine V  « < 15 16 17 18 19 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 Jun 2024 - 15:23