IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Reply to this topicStart new topic
Ennesima merdata by M2K
Ennesima merdata by M2K
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
Darkie
messagio 28 Oct 2009, 10:23
Messaggio #106

Gesù Bambino

Gruppo: Moderatori
Da: Lugano
Utente Nr.: 4

Ho letto il primo post e poi qualche considerazioen su smashboards. Secondo me bisogna definire lo STALLING e bannarlo, così si evita di bannare le ledge grab e poi al prossimo torneo X m2k o qualche altro stronzo si inventa una nuova cosa per stallare come un minchione.

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page

+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 28 Oct 2009, 11:07
Messaggio #107

Smasher Principiante

Gruppo: Membri
Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347

CITAZIONE(Darkie @ 28 Oct 2009, 11:23) *
Ho letto il primo post e poi qualche considerazioen su smashboards. Secondo me bisogna definire lo STALLING e bannarlo, così si evita di bannare le ledge grab e poi al prossimo torneo X m2k o qualche altro stronzo si inventa una nuova cosa per stallare come un minchione.

Il problema sta proprio nel dare una definizione di stall che non crei equivochi e che sia oggettiva. Senza quantitativi numerici purtroppo non credo sia possibile in certe situazioni.

E mi sa che ho pigiato sul coso sbagliato perchè ho visto che è aumentato il numero delle 25 ledge grab, ma non quello dei 30.
Qualcuno può rimediare? ;_;

--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club

+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Oct 2009, 12:22
Messaggio #108

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Spid3rSilva @ 28 Oct 2009, 11:07) *
QUOTE (Darkie @ 28 Oct 2009, 11:23) *

Il problema sta proprio nel dare una definizione di stall che non crei equivochi e che sia oggettiva. Senza quantitativi numerici purtroppo non credo sia possibile in certe situazioni.

E mi sa che ho pigiato sul coso sbagliato perchè ho visto che è aumentato il numero delle 25 ledge grab, ma non quello dei 30.
Qualcuno può rimediare? ;_;

Tranquillo credo che abbia segnato il tuo voto solo ora..
Credo ._.
Tutta sta gente che vota e non motiva decentemente ottiene solo di farmi girare le palle e di non avere voce in capitolo a riguardo.

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Pagano91
messagio 28 Oct 2009, 16:00
Messaggio #109

Smasher Principiante

Da: Senago (MI)
Utente Nr.: 1462

no, non vedo la necessità al momento... se la situazione diventerà più complicata anche qui, allora forse ci ripenserò, ma al momento penso sia solo di fastidio il pensiero fisso "oh noes, non appenderti..."

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 28 Oct 2009, 20:28
Messaggio #110

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

Boh dai ho votato sì - 25 perché l'immortalità del ledge grab in brawl dura un quarto d'ora

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Oct 2009, 20:36
Messaggio #111

The RAGE Master

QUOTE (Dax @ 28 Oct 2009, 20:28) *
Boh dai ho votato sì - 25 perché l'immortalità del ledge grab in brawl dura un quarto d'ora

Lol leggo il solito velo di disprezzo ogni volta che posti qualcosa riguardante Brawl xd
25 nice.. In teoria sarebbe la migliore di tutte le opzioni.

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 28 Oct 2009, 20:42
Messaggio #112

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

al- 30 per coprire norfair/jj

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Oct 2009, 20:48
Messaggio #113

The RAGE Master

QUOTE (Suor Genoveffa @ 28 Oct 2009, 20:42) *
al- 30 per coprire norfair/jj

Sto cercando dei match di JJ e di Norfair per dimostrarvi che anche li 25 è un numero parecchio safe. Se vai in video interessanti intanto ci sono dei match del Link di Mr.R con le ledge grab contate.
Nessuno supera i 15 lg e in 2 video sono sotto i 10 lg

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
BlueLink
messagio 28 Oct 2009, 22:08
Messaggio #114

Smasher Esperto

Utente Nr.: 535

dipende cioè se i match vanno fino a % atmosferiche e si superano i 20 25 di poco si puo anche chiudere un occhio... ma fare quella roba di attaccarsi e staccarsi per poi riattaccarsi con lo zair conta come uno?

--------------------

+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Oct 2009, 22:18
Messaggio #115

The RAGE Master

QUOTE (BlueLink @ 28 Oct 2009, 22:08) *
dipende cioè se i match vanno fino a % atmosferiche e si superano i 20 25 di poco si puo anche chiudere un occhio... ma fare quella roba di attaccarsi e staccarsi per poi riattaccarsi con lo zair conta come uno?

Credo conti come quante volte lo fai.. Dovresti verificare :x

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 28 Oct 2009, 22:20
Messaggio #116

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

va be ma casomai si fa eccezione e si aumentano le grab in certi stage no?

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Oct 2009, 22:59
Messaggio #117

The RAGE Master

QUOTE (Cirno The Baka @ 28 Oct 2009, 22:20) *
va be ma casomai si fa eccezione e si aumentano le grab in certi stage no?

Non credo sia una cosa "corretta" da fare. La regola dev'essere universale.
Cioè ragazzi non serve appendersi 200 volte a norfair davvero ci stavo pensando e credo sia la più grande cagata che io abbia mai sentito.
Le piattaforme sono 3 quando si è in fase di recovery ma ci appendiamo solo ad una che viene scelta perchè in quell'istante ci sembra la più sicura e da li risaliamo normalmente.
Poi qui è vero abbiamo l'opzione di scendere e salire aggrappandoci alle altre piattaforme, ma è la stessa cosa che fare una ledge grab o 2 in più su uno stage normale nulla di che.
Per muoversi tra le pedane ci sono almeno 40 opzioni possibili in questo stage che non prevedono il grabbare la ledge. Lo stage è enorme e se volete scappare da una situazione spiacevole potete persino andare sulla pedana opposta a quella dove state visto la sua specularità.
Cioè qui non parliamo di uno stage dove le pedane hanno due bordi e siamo sempre costretti ad appenderci se vogliamo passare da una all'altra.
Davvero questo ragionamento non esiste lol. Magari 20 grabs sono poche (Non lo sono, ma vabbè) ma con 25-30 praticamente ne avete davvero di possibilità.
Davvero basta evitare le grab inutili...
- Voglio passare dalla 1a alla 3a pedana? Punto direttamente alla terza senza fare l'intermezzo se devo scendere;
- Evito di appendermi al bordo se l'avversario è a 100 metri.

E altre piccole cose. Davvero basta pochissimo.

Per chi usa una teather e vuole fare il giochino dei 3 grab per perdere tempo:
- Ne fa 1-2 lol;
- Li fa ad intervalli più lunghi invece che 3 in un secondo, magari estendendo tutta la teather se si sente più sicuro.

E così si prende il tempo per pensare a come risalire o per rifiatare.

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 29 Oct 2009, 01:44
Messaggio #118

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

Infatti ho detto 30 non 55, che poi francamente reputo ridicola la storia dell'evitare "grab inutili" e stare paranoicamente attenti al counter se questo non costituisce stall ed è qui la grande falla di questo sistema ma vabbè, l'ho già detto come la penso.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Darkie
messagio 29 Oct 2009, 10:07
Messaggio #119

Gesù Bambino

Gruppo: Moderatori
Da: Lugano
Utente Nr.: 4

Io vorrei precisare che NON ho ancora votato e non lo farò fino a tempo indeterminato. Vorrei sentire altri pareri oltre a quello del caro Silva circa definire lo stalling e non ammetterlo. Con Jiggs siamo riusciti a definirlo in melee, quindi non vedo perch¡è non possiamo definirlo per MK in brol.

--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo

+Quote Post
Rybaia
messagio 29 Oct 2009, 10:50
Messaggio #120

The RAGE Master

QUOTE (Darkie @ 29 Oct 2009, 10:07) *
Io vorrei precisare che NON ho ancora votato e non lo farò fino a tempo indeterminato. Vorrei sentire altri pareri oltre a quello del caro Silva circa definire lo stalling e non ammetterlo. Con Jiggs siamo riusciti a definirlo in melee, quindi non vedo perch¡è non possiamo definirlo per MK in brol.

Ma infatti lui per il glide la pensa come me e te. Il fatto che MK (e altri) possa passare ripetutamente sotto lo stage che non è una zona raggiungibile da tutti i pg è un fattore da tenere in considerazione.
Non si tratta del calssico air zoninig dove comunque chi ha skill riesce a colpirlo da sotto, ma di qualcos'altro ovvero di un vero scappa scappa assolutamente safe.
Il punto è che lui parla di stalling via ledge grab e se in esse non c'è un quantitativo massimo un giocatore può benissimo fare 30 secondi di stall al bordo e 20 sec o anche meno di combattimento per poi tornare al bordo per stallare di nuovo venendovi a dire che sta attaccando e che non è stalling.

Darkie se noti in Melee c'è stata la stessa discussione con AA e ora le ledge grab limitate esistono nel regolamento.
Probabilmente non ci avete fatto caso perchè è normale lol. Cioè potete venirmi a dire che farete i mona chiedendo sempre le ledge grab ma dopo la 20milionesima volta che vedrete che non si raggiungono nemmeno le 10 grab non lo chiederete sempre, ma solo quando vi verrà il dubbio che l'avversario abbia stallato di brutto.
In Melee i bordi sono essenziali perchè oltre ad esserci più possibilità di rientro in campo o si torna al bordo o si crepa per una combo.
In Brawl i bordi non sono così essenziali e chiunque giochi ad alto livello sa che una recovery alta costituisce la miglior opzione di rientro per via delle airdodge ecc.

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post

20 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 22:46