Ennesima merdata by M2K |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ennesima merdata by M2K |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ho capito, ma vorrei chiederti una cosa.
Ti ricordi che con Toon Link si può fare indietro + Z quando sei appeso al bordo e ti riappendi? È utilizzato per confondere l'avversario quando è sul bordo e evitare di farlo appendere quando torna. Questo procedimento è limitato a tre volte (la quarta Toon Link non si appende e cade, chiaramente con un risalto o un semplice su+B ci si può riappendere). Farlo 3 volte (indietro + Z) conterebbe come 3 ledgegrab oppure solo una? Chiaramente poi alla quarta se cadi e ti riappendi, oppure ti stacchi e ti riappendi varrebbe come tutti gli altri. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ho capito, ma vorrei chiederti una cosa. Ti ricordi che con Toon Link si può fare indietro + Z quando sei appeso al bordo e ti riappendi? È utilizzato per confondere l'avversario quando è sul bordo e evitare di farlo appendere quando torna. Questo procedimento è limitato a tre volte (la quarta Toon Link non si appende e cade, chiaramente con un risalto o un semplice su+B ci si può riappendere). Farlo 3 volte (indietro + Z) conterebbe come 3 ledgegrab oppure solo una? Chiaramente poi alla quarta se cadi e ti riappendi, oppure ti stacchi e ti riappendi varrebbe come tutti gli altri. Quello dovreste verificarlo da voi. In teoria ne conta 3. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ma a parte MK, quale pg riesce davvero a passare sotto lo stage da un lato all'altro in continuazione in tutta sicurezza?
Forse Pit ci riesce senza problemi, ma non mi viene in mente nessun altro... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ma a parte MK, quale pg riesce davvero a passare sotto lo stage da un lato all'altro in continuazione in tutta sicurezza? Forse Pit ci riesce senza problemi, ma non mi viene in mente nessun altro... Qualsiasi glider quindi MK, Pit anche se Zard credo sia troppo lento, può sempre farlo. R.O.B usando il bair e una particolare AT del suB riesce a risparmiare molta benzina diciamo lol e quindi è un passaggio molto safe. Puff con il Puond e con la gravità minore lo fa molto più facilmente. Wario può farlo benissimo e credo anche Pikachu. E molti altri pg possono sostare per un breve periodo sotto lo stage per poi riappendersi. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Sonic col Neutral B su Smashville anche
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ho capito, ma vorrei chiederti una cosa. Ti ricordi che con Toon Link si può fare indietro + Z quando sei appeso al bordo e ti riappendi? È utilizzato per confondere l'avversario quando è sul bordo e evitare di farlo appendere quando torna. Questo procedimento è limitato a tre volte (la quarta Toon Link non si appende e cade, chiaramente con un risalto o un semplice su+B ci si può riappendere). Farlo 3 volte (indietro + Z) conterebbe come 3 ledgegrab oppure solo una? Chiaramente poi alla quarta se cadi e ti riappendi, oppure ti stacchi e ti riappendi varrebbe come tutti gli altri. Probabilmente conta come 3 grabs, il punto comunque è che anche con tecniche di questo genere è davvero molto difficile arrivare ad appendersi 25 o 30 volte in un match. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Ho capito, ma vorrei chiederti una cosa. Ti ricordi che con Toon Link si può fare indietro + Z quando sei appeso al bordo e ti riappendi? È utilizzato per confondere l'avversario quando è sul bordo e evitare di farlo appendere quando torna. Questo procedimento è limitato a tre volte (la quarta Toon Link non si appende e cade, chiaramente con un risalto o un semplice su+B ci si può riappendere). Farlo 3 volte (indietro + Z) conterebbe come 3 ledgegrab oppure solo una? Chiaramente poi alla quarta se cadi e ti riappendi, oppure ti stacchi e ti riappendi varrebbe come tutti gli altri. Probabilmente conta come 3 grabs, il punto comunque è che anche con tecniche di questo genere è davvero molto difficile arrivare ad appendersi 25 o 30 volte in un match. Guarda, ci ho pensato... in realtà io lo faccio un po' di volte quel lavoro li, non vorrei che supero le grab necessarie per confondere l'avversario. Io proporrei che TL e Link quando lo fanno fare 3 grab di quel tipo vale 1. È una richiesta troppo insistente? Tanto TL e Link non possono fare gliding lol. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho capito, ma vorrei chiederti una cosa. Ti ricordi che con Toon Link si può fare indietro + Z quando sei appeso al bordo e ti riappendi? È utilizzato per confondere l'avversario quando è sul bordo e evitare di farlo appendere quando torna. Questo procedimento è limitato a tre volte (la quarta Toon Link non si appende e cade, chiaramente con un risalto o un semplice su+B ci si può riappendere). Farlo 3 volte (indietro + Z) conterebbe come 3 ledgegrab oppure solo una? Chiaramente poi alla quarta se cadi e ti riappendi, oppure ti stacchi e ti riappendi varrebbe come tutti gli altri. Probabilmente conta come 3 grabs, il punto comunque è che anche con tecniche di questo genere è davvero molto difficile arrivare ad appendersi 25 o 30 volte in un match. Guarda, ci ho pensato... in realtà io lo faccio un po' di volte quel lavoro li, non vorrei che supero le grab necessarie per confondere l'avversario. Io proporrei che TL e Link quando lo fanno fare 3 grab di quel tipo vale 1. È una richiesta troppo insistente? Tanto TL e Link non possono fare gliding lol. purtroppo il lavoro che fanno loro con quella AT è lo stesso che fanno gli altri pg se si vogliono lasciare e riappendere in salto. La regola dev'essere uguale per tutti. In più il gioco conta in automatico le ledge grab e diventa problematico per un giudice rimuovere un tot di grab. dovreste salvare il replay e rivisionarlo e poi fare una sottrazzione e in questo caso si va davvero a perdere troppo tempo. Per cui ti consiglio di fare una prova e verificare cosa dice il contatore dei cliffhanger dopo che hai eseguito una di quelle multi zair grab. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok lo farò, ti faccio sapere i risultati, ma temo tu abbia ragione :/.
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok lo farò, ti faccio sapere i risultati, ma temo tu abbia ragione :/. Se vuoi posso farlo fare a Silva tanto si sta trastullando con il mio Wii per cui fare qualcosa di utile ogni tanto non gli guasta. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
posso fare una domanda stupida?
chi conta le grabs? di certo non i giocatori ci scanneremo a vicenda -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Alla fine del match una statistica indica quante volte ti sei aggrappato al bordo
Oggi ho fatto partite varie e ho visto che di media 10 grabs a match o meno. Ho ancora paura a votare per 25 max nonostante siano tante perchè potrebbe influire sullo stato psichico dei giocatori (lolwut)..Però 30 mi sembra veramente inutile, a questo punto voterei no :/ Messaggio modificato da Fena il 29 Oct 2009, 18:09 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Wè: Leggi indietro l'ho già detto che c'è una statistica chiamata cliffhangers. Nessuno scannamento.
Oggi ho fatto partite varie e ho visto che di media 10 grabs a match o meno. Ho ancora paura a votare per 25 max nonostante siano tante perchè potrebbe influire sullo stato psichico dei giocatori (lolwut)..Però 30 mi sembra veramente inutile, a questo punto voterei no :/ L'ultima frase non ha senso lol. Cioè se non sei convinto di 25 (Imo best option) vota 30. 30 sono tante, ma almeno c'è un limite. Senza limite significa che uno fa il bello e il cattivo tempo sul bordo. EDIT: se vuoi parliamone su msn più tardi perchè credo di aver capito quale sia il tuo ragionamento. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 29 Oct 2009, 18:16 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
ah ok
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ryu ok volentieri se chiedi a Silva così ci fa sapere =)
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 22:53 |