Ennesima merdata by M2K |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ennesima merdata by M2K |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ti rendi però conto che il punto 2 non copre tutte le opzioni. Se succede che uno ha fatto 80 lg e vince all'ultimo secondo la regola messa così va a farsi davvero fottere. Ed è successo già e succederà ancora non è un caso sporadico, soprattutto se sei sotto di brutto e se l'avversario sta fermo al bordo (non si stacca e riatacca) ad aspettarti. Ma se ha fatto 80 ledgegrabs si è messo in una posizione di svantaggio assurda. Io prima buttavo numeri tanto per fare, ma già 40 sono tantissime, e ci vuole un mucchio di tempo per farle. Se il mio avversario perde tutto questo tempo ledgegrabbando, è lui che sta rischiando il match, non io. Anzi, se è in vantaggio in termini di stock è stupido a stallare, perché rischia di perdere il match per time out. E' chiaro che io non devo espormi, ma questo vale a prescindere. Ma SE, SE SUCCEDE cosa facciamo? Ci facciamo dare un calcio nelle palle perchè facciamo regole alla cazzo... Perchè c'è un fottuto scemo che riesce a mettercela nel culo in un match da torneo perchè aggira tutto.. SE succede cosa facciamo? Ecco cosa: Lui vince e gli altri stanno col culo per terra... Ti ripeto è già successo almeo 4373022 vote, se ne lamento ANCHE M2K (ironico eh) in un topic che arrivò alla regolamentazione delle ledge grabs e alla riduzione per brawl da 50 a - di 30 (e se se ne lamenta lui che usa MK è tutto dire). Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 20:21 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Io l'ho sempre detto che vi manca il play to win e che per questo molti fanno davvero poco rispetto alle loro potenzialità, e ve lo disse anche Malva cazzo. ci tengo a precisare seriamente che a quei tempi ero sotto coca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
QUOTE Io l'ho sempre detto che vi manca il play to win e che per questo molti fanno davvero poco rispetto alle loro potenzialità, e ve lo disse anche Malva cazzo. ci tengo a precisare seriamente che a quei tempi ero sotto cocac(_) -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
CITAZIONE Ma SE, SE SUCCEDE cosa facciamo? Ci facciamo dare un calcio nelle palle perchè facciamo regole alla cazzo... Perchè c'è un fottuto scemo che riesce a mettercela nel culo in un match da torneo perchè aggira tutto.. SE succede cosa facciamo? Ecco cosa: Lui vince e gli altri stanno col culo per terra... Se succede, merita la vittoria, e per un semplice motivo: io non sono riuscito a vincere pur essendo avvantaggiato. Cavolo: il mio avversario sta facendo trascorrere il tempo da solo. Se il match finisce, perde... Per vincere deve inseguirmi... Direi che la regola mi sta avvantaggiando a sufficienza, no? Ad AirFra quella roba non funzionerà mai perchè un tizio x può dirti "e ma io ero colpibile nei 3 frame tra i 2 uair", "non ero sempre invincibile", "se tu facevi blablabla con l'AR mi bloccavi" ecc. diventa soggettivo quindi marcio. Sì, infatti. Abbiamo già appurato che c'è bisogno di affiancare alla regola "indefinita" qualcosa di più preciso. Però Air ha ragione in una cosa, e cioè che bisognerebbe cercare di creare regole quanto meno intrusive possibile. Se io, ad esempio, volessi bannare le chaingrab, di certo non me ne uscirei con una regola tipo "sono vietate le prese". XD E' per questo che sostengo la regola del time out. Stallare serve o per vincere i match facendo scadere il tempo, oppure per costringere l'avversario che sta perdendo ad avvicinarsi ai bordi, dove lo staller è in posizione di vantaggio. La regola del time out elimina entrambe questi pericoli, e secondo me è più che sufficiente per quello che vogliamo ottenere. E in questo modo non si va ad influire su altri aspetti del gioco, che sarebbe un peccato alterare. Messaggio modificato da Lonzo il 03 Nov 2009, 20:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad AirFra quella roba non funzionerà mai perchè un tizio x può dirti "e ma io ero colpibile nei 3 frame tra i 2 uair", "non ero sempre invincibile", "se tu facevi blablabla con l'AR mi bloccavi" ecc. diventa soggettivo quindi marcio. Sì, infatti. Abbiamo già appurato che c'è bisogno di affiancare alla regola "indefinita" qualcosa di più preciso. Però Air ha ragione in una cosa, e cioè che bisognerebbe cercare di creare regole quanto meno intrusive possibile. Se io, ad esempio, volessi bannare le chaingrab, di certo non me ne uscirei con una regola tipo "sono vietate le prese". XD E' per questo che sostengo la regola del time out. Stallare serve o per vincere i match facendo scadere il tempo, oppure per costringere l'avversario che sta perdendo ad avvicinarsi ai bordi, dove lo staller è in posizione di vantaggio. La regola del time out elimina entrambe questi pericoli, e secondo me è più che sufficiente per quello che vogliamo ottenere. E in questo modo non si va ad influire su altri aspetti del gioco, che sarebbe un peccato alterare. Ma no x( Ma non lo elimina al 100% Perchè dobbiamo fare regole approssimative. x/ Santo Dio è roba che Plank faceva 1 anno fa vinceva i match toglindo gli stock a pochi secondi dalla fine x/ Perchè non ammettete che se succede vi prendete tutti un bellissimo enorme palo della luce in culo? Silva è qui con me è mi ha detto una cosa che gli diceva sempre sua nonna: A volte la gente ha bisogno di assaggiare la merda di persona per capire che fa schifo... E così farò. Se vince il sondaggio questa roba sarà legale e basta, se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
scusa una cosa dragone ma... non ti sembra di esagerare un filino?
si stava così bene prima (o almeno così sembrava), e ok che prevenire è meglio di curare... ma secondo me faresti solo la figura del coglione se ti mettessi a fare cose simili per ripicca o dimostrazione e anche se fosse una vera "dimostrazione", se la gente non cambiasse in idea che intenzione avrai? continuare a giocare stallando anche agli altri tornei mentre gli altri giocano in tutt'altro modo? cristo è un gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Santo Dio è roba che Plank faceva 1 anno fa vinceva i match toglindo gli stock a pochi secondi dalla fine x/ Ma per vincere a pochi secondi dalla fine devi aver: - tolto 2 stock all'avversario - alzato la percentuale a livello da kill (ma a quel punto non conviene killare?) - riuscire a killare l'avversario in pochi secondi (e se lui scappa, perdi perché hai stallato). Tutte cose che non puoi aver fatto semplicemente stallando. Devi aver giocato, e devi aver giocato anche bene. Ora tu mi dirai: "Ma no, perché stando al bordo è molto più facile far danni e killare senza uscire allo scoperto". E io ti rispondo: "Ma l'avversario non si avvicina al bordo facendosi colpire dai tuoi attacchi se c'è la regola del time out". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 ![]() |
Ma quanto avete scritto in un'ora lol?
ROTFL la pic di Moko ha vinto il topic, chiudi pure Fena! Aspetto i poteri maestro! Comunque, e se lo dico io è pesante, basta seghe mentali sul time out. Si capisce che se uno stalla a canna all'inizio può, riassumendo 1. Vincere perchè l'altro cerca di fermarlo e viene gimpato in modo stupido 2. Vincere all'ultimo secondo e quindi tutto a puttane A questo punto anche l'altro però può essere furbo 1. ASPETTA. Il tempo passa e tipo1 continua a ledgegrabbare inutilmente ben conscio di fottersi da solo (PERCIO' A MENO CHE NEL CASO DI AIR O MALVA SOTTO COCA QUESTO NON SUCCEDERA' MAI). A questo punto, appena arriva a 30 ledge grab può a. andare a combattere (il match finalmente inizia), sapendo di non potersi più appendere al ledge quindi fail b. continuare e passare le 30 grabs, il tempo finisce e lui perde per stall Mi sembra che manchi qualcosa di questo ragionamento improvvisato ma quello che voglio dire è che il timer finisce o no non c'entra. Bcz: se l'altro si mette subito a stallare come un porco ho spiegato cosa può succedere, non vedo il motivo per cui dovrebbe stallare un po' e un po' (se il tipo2 non si fa fregare non cambia niente) e se non stalla meglio. A parte tutte queste seghe mentali, realmente, mettiamo che il match NON FINISCE. Se vince tipo1, o ha vinto regolarmente, o stallando e ti ha epicamente fregato. = your fault Se vinci tu e lui ha giocato regolarmente sei un figo, a meno che tu non abbia giocato contro di me, se hai vinto nonostante lui abbia stallato -> non ti sei fatto fregare. Se normalmente il timer FINISCE 1. ha vinto il tipo1, o regolarmente o se ha stallato perde per regolamento 2. hai vinto tu, caro tipo2, e hum non so come possa succedere ma se non hai stallato sei a posto. Tutto questo per dire che state riempendo il povero ryu di viaggi mentali che posso fare solo io Penso di aver fatto abbastanza ipotesi.. ahah spero per te che tu non abbia letto tutto.. EDIT. Malva hai ragione anche tu ma ormai che la questione è sollevata come fai a non mettere neanche un limite? Anche io pensavo come te ma NO -> no limiti allo stall. E' vero che non è mai successo ma la solo idea è brrr Poi oh io pensavo che questo fosse coperto sennò a jesi2 avrei stallato come un buzzurro (ma anche no), tanto posso e vinco facile -> epic Poi lo stall è un modo per vincere quindi non è che se hai il buonsenso -> non stalli... Con questo non dico che io giocherei stallando e vincendo così ogni partita perchè poi ci sarebbe da nascondersi ma in alcuni casi può certamente tornare utile. Se pensate che vincere stallando sia a posto ok poi nessuno guardi male ma se pensate che sia scorretto perchè non abolirlo? :/ Ryu preparai devo chiederti con Dk come faccio quella roba assurda del ledge grab senza neanche un frame (o solo 1) di vulnerabilità ![]() Ma hai perfettamente ragione quando dici che solo per questo sta venendo fuori un putiferio assurdo Comunque boh non pensate che io sia uno di quei limitativi assurdi, anzi.. Ci ho pensato bene e ho votato 30 grabs che sono MOLTE. Direi che non cambia nulla se non si stalla. Ma non avere limiti è veramente una follia :3 Doccia timez kbie Messaggio modificato da Fena il 03 Nov 2009, 20:58 -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa una cosa dragone ma... non ti sembra di esagerare un filino? si stava così bene prima (o almeno così sembrava), e ok che prevenire è meglio di curare... ma secondo me faresti solo la figura del coglione se ti mettessi a fare cose simili per ripicca o dimostrazione e anche se fosse una vera "dimostrazione", se la gente non cambiasse in idea che intenzione avrai? continuare a giocare stallando anche agli altri tornei mentre gli altri giocano in tutt'altro modo? cristo è un gioco Ma scusami è un gioco? Allora io sono libero di giocare come voglio... E se voi 'insultate perchè sto al bordo siete dei coglioni lol visto che non sto infrangendo nessuna regola. Ti ricordo Mirko. Mirko allo Siac vs AA non ha infranto nessuna regola perchè la regola non c'era e AA ha perso immeritatamente. Nessuno l'ha insultato e ci mancherebbe altro, non aveva infranto le regole. E lo ha fatto per buona parte della bracket anche contro la mia Sheik a PKMN stadium, solo che io gli ho ritornato la medicina in uno dei match più orridi della storia di melee stallando e palnkando andando al time out io con 3 vite e lui con 2 a Kongo Jungle 64. Non è ripicca è solo approfittare di una situazione. Solo tu a casa mia lo hai insultato, ma la regola era presente nel mio ruleset su richiesta specifica di AA se te lo ricordi (in team vi siete dimenticati il timer li erano affari vostri lol organizzatevi). Solo dopo casa mia e dopo aver mostrato a Dax e a tutti che la merda esiste si sono decisi a dare l'ok alle 50 lg. @Lonzo: Visto che non ti convinco e che vuoi "tastare con mano" sto preparando un bel cucciaione di sterco per te.. Yum yum. ci vediamo in bracket a Jesi ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
@Lonzo: Visto che non ti convinco e che vuoi "tastare con mano" sto preparando un bel cucciaione di sterco per te.. Yum yum. ci vediamo in bracket a Jesi ![]() Ryu calmati che sembri quasi serio così (non credo che tu ce l'abbia con Lonzo in questo modo, ma mi viene il dubbio °_°) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE E se voi 'insultate perchè sto al bordo siete dei coglioni lol visto che non sto infrangendo nessuna regola. potresti entrare in politica fratello, bellissimo ragionamento
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Lonzo: Visto che non ti convinco e che vuoi "tastare con mano" sto preparando un bel cucciaione di sterco per te.. Yum yum. ci vediamo in bracket a Jesi ![]() Ryu calmati che sembri quasi serio così (non credo che tu ce l'abbia con Lonzo in questo modo, ma mi viene il dubbio °_°) Non ce l'ho con Lonzo.. Solo che deve assaggiare anche lui.. Yum yum. Infatti a te faccio assaggiare la merda prima che a lui.. Credimi ci troverai anche qualche bel chicco di mais... Davvero alcune delle motivazioni che ha dato mi hanno fatto capire che non avendo seguito le varie vicende sullo stall i vids del 2008 ecc. non ha esperienza. Meglio che gliela faccia fare io che non uno straniero no? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE E se voi 'insultate perchè sto al bordo siete dei coglioni lol visto che non sto infrangendo nessuna regola. potresti entrare in politica fratello, bellissimo ragionamentote la prendi perchè ho vinto senza infrangere i regolamenti =3 Che niubbo... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Non ce l'ho con Lonzo.. Solo che deve assaggiare anche lui.. Yum yum. Infatti a te faccio assaggiare la merda prima che a lui.. Credimi ci troverai anche qualche bel chicco di mais... Uffi io la preferisco bella scquacquerosa, va giù meglio, se ci sono i pezzettini danno noia... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Lonzo: Visto che non ti convinco e che vuoi "tastare con mano" sto preparando un bel cucciaione di sterco per te.. Yum yum. ci vediamo in bracket a Jesi ![]() La cosa divertente è che non ti converrebbe. Non penso proprio di poter battere il tuo Snake in uno scontro "normale", ma se tu stallassi (con MK, penso), mi daresti quanto meno una (bassa) possibilità di vincere per time out. Vedi perché la regola del time out è valida? Nel nostro caso, le mie possibilità di vittoria salirebbero invece di scendere. XD No, seriamente. Spiegami dove sta la falla in questo ragionamento: prendiamo l'unico caso che secondo te la regola del time out "tralascia". Il kill dello staller all'ultimo secondo. Ora, le possibilità sono 2: o lo staller è in vantaggio (cioè ha una percentuale bassa, o più di uno stock), e in quel caso è stupido a rischiare di perdere per time out. O lo staller è in svantaggio, in quel caso è doppiamente stupido, perché oltre a rischiare di essere killato in quegli ultimi secondi, aggiunge anche il rischio time out. In entrambi i casi lo stall non l'ha portato a nulla. Per favore, dimmi perché secondo te non è così. Non solo che non lo è. =P |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 20:14 |