Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ah, e quasi dimenticavo: "Nnnghoooooooooooooooooo!" Maledetto, dopo tutto quel post serio m'hai sbattuto sta roba e sono scoppiato a ridere talmente forte che ho avuto una stretta alla pancia :°D non ho potuto fare a meno di ripensare a Edgeworth XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
io gioco a Melee e continuerò a farlo
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 693 Iscritto il: 05-Jul-06 Da: SVIZZERA Utente Nr.: 365 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
ho finito la storia di momohime in muramasa, gran gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Piccolo annuncio: venerdì escono in europa Mega Man 10 e Bit.Trip Void
Entrambi miei subito -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
ho finito anch'io edgeworth, è il "peggiore" della serie ace attorney di poco dietro justice for all, ma comunque un bel gioco :X
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
Vediamo, di questi tempi gioco quasi sempre agli stessi variando poco: Warcraft 3: Mi tiene impegnato molto, ma dopo finita la campagna a meno che non vuoi continuare sul Multyplayer diventa un po noioso, in quanto la cpu fa un po schifo in quanto anche a Hard fa molto pena ( Parlo anche di un gioco vecchio ). Per il Multy ancora non lo provato ma sto aspettando ancora un po prima di gettarmi in questo campo. ma che aspetti ao, vecchio o non vechcio ce n'è di tempo da perdere su quel gioco. gogo training (HU assolutamente) -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
ho finito anch'io edgeworth, è il "peggiore" della serie ace attorney di poco dietro justice for all, ma comunque un bel gioco :X Globalmente sì. Però, per me, il quarto e il quinto caso di Edgeworth sono abbastanza sopra (quasi) tutti gli altri casi di Apollo Justice e Justice for All. Comunque pare che il gioco abbia venduto abbastanza bene, in Giappone, e che Capcom non abbia escluso la realizzazione di un seguito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
mh per quanto riguarda justice for all è alla pari se non superiore all'ultima caso, però a me apollo justice è piaciuto veramente parecchio (1,3 e 5 caso)
ah ma avete capito chi è il bad badger che spunta dal sotterraneo nel terzo caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
non è un protobadger?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì lol ho sbagliato :X, intendevo quello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
No, mi è sfuggito.
Messaggio modificato da Lonzo il 05 Mar 2010, 16:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mega Man 10 vince
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
@ Omega: non ho capito la domanda, lol. Cioè, di quale proto parli?
Btw la mia memoria fa cilecca, il che è un bene. Di Apollo ricordo solo il primo e il 5° caso, però confesso che mi erano piaciuti molto. Credo che il 5° sia uno dei migliori di sempre, in effetti. Di Justice for All anche non ricordo nulla ma, di nuovo, l'ultimo caso è strepitoso, anche per le implicazioni morali e "extragiurisprudenziali", diciamo. Credo che il 5° caso del primo forse sia il peggiore in effetti, non che fosse poi veramente brutto. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 20:44 |