Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Premetto che questo messaggio, rivolto ai giocatori di BlazBlue, è stato scritto da un mio amico, fan di Guilty Gear ( gioca alla modalità maniac), che mi ha costretto a postarlo in questo topic: QUOTE Haxor! Lamer! Tornatevene a giocare a SSB col wavedash e lasciate il mindgame e le combo ai professionisti. Per gli insulti, rivolgersi esclusivamente a Manux, che ha fatto leggere questo topic al nostro amico, quindi la colpa è sua al 100%. Ah cazzo se gioca alla modalità maniac è davvero un professionista. Lol Manux dovevi fargli postare le sue geniali pensate nel vecchio topic di BB così lo facevamo piangere. No davvero sta gente n00b al cubo che caga fuori dal vaso in modo così clamoroso mi fa sempre tenerezza. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
naturalmente le credenziali sono che gioca alla modalità maniac oh prima i giocatori forti di gg si contavano sulle dita della mano di un monco, ora chissà perché ogni volta che si cita blazblue salta fuori che ognuno è un rullone \ ha un amico rullone a guilty gear che se la menano à la "come sono bravo a beastare la cpu", che culo Sei completamente fuori strada. Io non ho mai giocato a Guilty Gear e BlazBlue, e non mi sono mai interessati i picchiaduro tradizionali. Il mio amico gioca a GG da qualche anno, e sicuramente ben prima dell'uscita di Blazblue (che lui NON ha mai giocato). E' molto bravo a GG, vuoi una prova? http://i20.photobucket.com/albums/b205/Ani...ots/perfect.jpg (Ky Kiske EX vs Justice Black, survival, perfect win in 30 secondi in modalità maniac) Nessun dubbio che è bravo. Hai fatto un fail. ![]() E non voglio continuare questa conversazione, visto che non c'entro nulla e non mi va assolutamente. Se vuoi, puoi chiedere il suo contatto MSN via MP o chiedi a Manux, così puoi parlare direttamente con il mio amico. Messaggio modificato da Master il 03 Jul 2010, 19:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Ma perché queste persone non danno mai la faccia quando devono sparare cazzate?
![]() Manux ma questo è il tuo amico espertissimo di GG nel nome del quale hai fatto uno dei troll post più pietosi della storia nell'altro topic di BlazBlue? -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ma perché guardate me, io avevo linkato il topic solo per citare 'We Didn't Start The Flamewar'
Già usare un utente come Mast che appare solo per sparare cazzate o per esaltare Nintendo è un fail di per sé -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
naturalmente le credenziali sono che gioca alla modalità maniac oh prima i giocatori forti di gg si contavano sulle dita della mano di un monco, ora chissà perché ogni volta che si cita blazblue salta fuori che ognuno è un rullone \ ha un amico rullone a guilty gear che se la menano à la "come sono bravo a beastare la cpu", che culo Sei completamente fuori strada. Io non ho mai giocato a Guilty Gear e BlazBlue, e non mi sono mai interessati i picchiaduro tradizionali. Il mio amico gioca a GG da qualche anno, e sicuramente ben prima dell'uscita di Blazblue (che lui NON ha mai giocato). E' molto bravo a GG, vuoi una prova? http://i20.photobucket.com/albums/b205/Ani...ots/perfect.jpg (Ky Kiske EX vs Justice Black, survival, perfect win in 30 secondi in modalità maniac) Nessun dubbio che è bravo. Hai fatto un fail. ![]() E non voglio continuare questa conversazione, visto che non c'entro nulla e non mi va assolutamente. Se vuoi, puoi chiedere il suo contatto MSN via MP o chiedi a Manux, così puoi parlare direttamente con il mio amico. oh ancora non ci arrivate che le skill contro la cpu non contano un cazzo ho battuto master hand a difficoltà max in meno di 30 secondi sono forte? vado al pound 5? ah gli ex sono banned iirc , o almeno gente come testament dovrebbe esserlo <-- edit: e infatti lo sono in b4 ho battuto i-no con una mano sola Messaggio modificato da Jeel il 03 Jul 2010, 19:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
naturalmente le credenziali sono che gioca alla modalità maniac oh prima i giocatori forti di gg si contavano sulle dita della mano di un monco, ora chissà perché ogni volta che si cita blazblue salta fuori che ognuno è un rullone \ ha un amico rullone a guilty gear che se la menano à la "come sono bravo a beastare la cpu", che culo Sei completamente fuori strada. Io non ho mai giocato a Guilty Gear e BlazBlue, e non mi sono mai interessati i picchiaduro tradizionali. Il mio amico gioca a GG da qualche anno, e sicuramente ben prima dell'uscita di Blazblue (che lui NON ha mai giocato). E' molto bravo a GG, vuoi una prova? http://i20.photobucket.com/albums/b205/Ani...ots/perfect.jpg (Ky Kiske EX vs Justice Black, survival, perfect win in 30 secondi in modalità maniac) Nessun dubbio che è bravo. Hai fatto un fail. ![]() E non voglio continuare questa conversazione, visto che non c'entro nulla e non mi va assolutamente. Se vuoi, puoi chiedere il suo contatto MSN via MP o chiedi a Manux, così puoi parlare direttamente con il mio amico. 1) Dici che non hai mai giocato e poi dici che è bravo. Con quale criterio? 2) Se quelli fossero i criteri sai quanti campioni avremmo. Master stai praticamente dicendo che chi fa un perfect ad un Fox lv.9 è professionista. NON PARLATE DI PICCHIADURO SE NON SAPETE COS'è LA SCENA COMPETITIVA. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
calmini bestioli!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
hadouken!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
anni fa per gente che fa utilizzare il proprio account da altre persone c'era la pena del ban, peccato che pure internet evolve
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
LOL MIU @ FIRMA XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ha insultato melee cazzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
![]() riducetela entrambi, maledetti XDD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
![]() riducetela entrambi, maledetti XDD Notare che se Miu non avesse fatto tanto rumore non avresti mai detto nulla, considerando che questa firma l'ho da molto e che tendo a postare in topic che frequenti anche te, quindi è impossibile che non te ne fossi già accorto infame V__V XD Comunque dò una sistemata Messaggio modificato da Manux Prower il 03 Jul 2010, 21:36 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
mah, ormai le salto sempre le firme degli utenti.
Ergo in effetti non me ne ero accorto XD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
Allora, rispondo per l'ultima volta a questo topic.
oh ancora non ci arrivate che le skill contro la cpu non contano un cazzo ho battuto master hand a difficoltà max in meno di 30 secondi sono forte? vado al pound 5? ah gli ex sono banned iirc , o almeno gente come testament dovrebbe esserlo <-- edit: e infatti lo sono in b4 ho battuto i-no con una mano sola No, qui ti sbagli, la CPU rappresenta un metro di giudizio oggettivo e affidabile per testare le tue skill, anche se ci sono possibili limiti. Se come picchiaduro di riferimento hai preso SSBM, ci credo dato che la CPU in SSB è molto limitata e per questo avete creato nuovi criteri (mindgame per dirne uno) per giudicare un player. 1) Dici che non hai mai giocato e poi dici che è bravo. Con quale criterio? 2) Se quelli fossero i criteri sai quanti campioni avremmo. Master stai praticamente dicendo che chi fa un perfect ad un Fox lv.9 è professionista. NON PARLATE DI PICCHIADURO SE NON SAPETE COS'è LA SCENA COMPETITIVA. 1) È vero, non ho mai giocato a Guilty Gear. Nulla vieta però di guardare video per studiare il gioco e di informarsi su tutti i particolari di un picchiaduro. Io infatti ho guardato qualche video per curiosità, per esempio http://www.youtube.com/watch?v=sov8CIOhWTU (tenendo conto che chi fa i video e li uppa su Youtube è molto probabilmente bravo, anche perché fa una bella figura). Tu dimmi un po': se uno ha fatto 460 livelli nella survival mode difficoltà maniac (che è la massima difficoltà), può essere considerato bravo, perché ha fatto così tanto per arrivare a quel punto ? OGGETTIVAMENTE, cioè secondo i criteri di Guilty Gear (difficoltà massima), SÌ. Probabilmente per te non è bravo, ma per me lo è. 2) Ah, quindi Guilty Gear è Super Smash Bros. Buono a sapersi. Seriamente, questi due giochi non possono essere paragonati assolutamente, perché non sono dello stesso genere, o meglio, non hanno le stesse meccaniche di gioco. I picchiaduro tradizionali hanno un loro standard (inteso come difficoltà) e SSB un altro standard. La difficoltà è relativa, punto. anni fa per gente che fa utilizzare il proprio account da altre persone c'era la pena del ban, peccato che pure internet evolve Wow, questa è interessante, non lo sapevo, grazie! Peccato che questa regola valga solo nei MMORPG e simili, sui forum personalmente mai vista. Seriamente, non ho mai prestato il mio account a qualcuno. Quando è stato postato il primo messaggio, chi l'ha scritto sono io, non il mio amico, infatti ho semplicemente riportato le sue parole (e mi pare pure di averlo detto). Ah, vorrei ricordare una cosa: ai tornei, c'era chi faceva usare il proprio account agli altri per postare sul forum. EPIC FAIL ![]() Messaggio modificato da Master il 03 Jul 2010, 22:41 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 13:03 |