Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
Se intende quello che so io (non quello di bk, ma uno in bianco e nero) allora è davvero carino
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
quello che ho messo io lo trovo spettacolare per la realizzazione, anche se la storia mi convince non poco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
lol, esattamente quello mi sono dimenticato di mettere il link alla pagina
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
72 stars in galaxy 2, mentre in superstar saga ho appena battuto la regina fagiolona, ergo sono agli inizi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
sto giocando a picross 3d!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
109 starz
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Finito il... credo quinto playthrough di Fallout 3 con allineamento neutrale e specializzazione in Disarmato/Armi da Mischia (FALCON PAUNCH)
Inizio ora il mio ennesimo pt di RE4, sempre un gran gioco *_* -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Sono al 40esimo piano della endless tower di PS0, ho chiuso il DS, perchè non posso salvare i progressi fino a che non la finisco (100 piani)
Riprendo domani sperando non mi si spenga il DS -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
pso worst game ever, solo i babbei ci giocano
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sono al 40esimo piano della endless tower di PS0, ho chiuso il DS, perchè non posso salvare i progressi fino a che non la finisco (100 piani) Riprendo domani sperando non mi si spenga il DS wtf??? piuttosto lascialo alla corrente anche se "non gli fa bene" ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
^ovviamente farò così
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... non ci credo
arrivo al 99° piano della torre eterna, poco prima di entrare all' ultimo piano, cosa succede? Non si spegne la batteria. Non spengo accidentalmente il DS. Non stacco la cartuccia. Il DS non si rompe. Mentre salvo, istintivamente faccio quit game e confermo con yes. Dovrò ricominciare la torre dall' inizio... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
... non ci credo arrivo al 99° piano della torre eterna, poco prima di entrare all' ultimo piano, cosa succede? Non si spegne la batteria. Non spengo accidentalmente il DS. Non stacco la cartuccia. Il DS non si rompe. Mentre salvo, istintivamente faccio quit game e confermo con yes. Dovrò ricominciare la torre dall' inizio... Non hai bestemmiato? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda, considerando che ci ho passato almeno 5 ore fra ieri e oggi... mi chiedo in effetti come non abbia fatto...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
... non ci credo arrivo al 99° piano della torre eterna, poco prima di entrare all' ultimo piano, cosa succede? Non si spegne la batteria. Non spengo accidentalmente il DS. Non stacco la cartuccia. Il DS non si rompe. Mentre salvo, istintivamente faccio quit game e confermo con yes. Dovrò ricominciare la torre dall' inizio... ![]() (comunque, io credo che avrei spaccato in due il DS... oppure avrei spaccato in due me stesso per l'idiozia) -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:25 |