[Serie TV] Il Topic |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Serie TV] Il Topic |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ho iniziato a vedere "The Walking Dead" lunedì su Fox, finora sembra promettente. Mi è piaciuta in particolar modo la scena del risveglio del protagonista all'ospedale, mi è parsa ben fatta. Aspetto l'episodio successivo di questo lunedì
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURN
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
mi sto rivedendo in ordine My Name is Earl, mi sa che è una delle mie preferite D:
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
lonzo quella serie mi gasa già un sacco, quand'esce?
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Primavera 2011.
Il mio consiglio, nell'attesa, è leggerti il libro (Il Trono di Spade). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ho iniziato la terza serie di The Office e lo trovo molto carino
sono scemo? forse sono gay? probabile però mi piace anche se tra i telefilm commedia-comico trovo che Arrested Development rimanga duecento spanne sopra agli altri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' iniziato a Game of Thrones.
Fatevi del bene e guardatelo! http://www.youtube.com/watch?v=wzTletpyuEE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo non ho ancora letto la storia, è un crimine se inizio senza averlo fatto? D:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cazzo non ho ancora letto la storia, è un crimine se inizio senza averlo fatto? D: Be', i libri sono sicuramente bellissimi, e la serie tv è molto fedele. Se pensi di leggerli, vale la pena cominciare prima della serie. Tanto il primo episodio copre solo le prime 100 pagine del libro (che potrebbero risultare un po' lente se hai già visto l'episodio), quindi non ci metti molto a "recuperare". Se invece pensi di non leggerli a breve, allora guardati pure la serie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lunedì il season finale di questa serie meravigliosa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Io suggerisco Misfits, chi lo conosce?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stagione due, via.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Dico solo
SHERLOCK -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 08:57 |