General videogaming news |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
General videogaming news |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Chi è passato ad altro lo ha fatto solo perchè non poteva stare senza giocare online e non perchè gli hanno "mangiatio" l'account, che poi tra l'altro gli hacker che hanno fatto l'attacco alla fine non hanno rubato ne passwor ne codici per le carte di credito. Gli account sono ancora funzionanti, quanto ai dati, più che altro le carte di credito, come al solito è impossibile districarsi tra la fantainformazione e la realtà (a parte un poveraccio che si è visto gabbare 2000 euro per ora non ci sono stati altri riscontri). Si ma Dax, è uno su milioni utenti. Probabile che sia stato un'altro genere di gente a rubarglieli. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Dopo esservi fatti mangiare vivi gli account io non direi fuck yeah... Povera Sony peccato che già una buona parte ha venduto lo scatolone ed è passata ad altro. E non so se in futuro avrete vita facile dopo questo miserabile fail. Chi è passato ad altro lo ha fatto solo perchè non poteva stare senza giocare online e non perchè gli hanno "mangiatio" l'account, che poi tra l'altro gli hacker che hanno fatto l'attacco alla fine non hanno rubato ne passwor ne codici per le carte di credito. Sì hai ragione quando i miei dati personali e magari i codici di carte di credito ecc. sono in mano a chissà chi di sicuro la prima cosa a cui penso riguarda il fatto che non posso faggare online... ... ... ... Biagio tira fuori la testa dal culo thx Lol al eh ma è uno su un milione. Peccato che la gente, specialmente di questi tempi, se hanno più di 3 grammi di cervello non sono inclini a rischiare che i loro dati/soldi vengano messi in pericolo. Tbh se la gente avesse cervello non lascerebbe i dati delle carte di credito su una porcheria come il PSN. No ma figa btw la PS3 sta sicuro che mi han convinto più di prima a comprarne una. Messaggio modificato da Rybaia il 01 May 2011, 20:51 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Dopo esservi fatti mangiare vivi gli account io non direi fuck yeah... Povera Sony peccato che già una buona parte ha venduto lo scatolone ed è passata ad altro. E non so se in futuro avrete vita facile dopo questo miserabile fail. Chi è passato ad altro lo ha fatto solo perchè non poteva stare senza giocare online e non perchè gli hanno "mangiatio" l'account, che poi tra l'altro gli hacker che hanno fatto l'attacco alla fine non hanno rubato ne passwor ne codici per le carte di credito. Sì hai ragione quando i miei dati personali e magari i codici di carte di credito ecc. sono in mano a chissà chi di sicuro la prima cosa a cui penso riguarda il fatto che non posso faggare online... ... ... ... Biagio tira fuori la testa dal culo thx Lol al eh ma è uno su un milione. Peccato che la gente, specialmente di questi tempi, se hanno più di 3 grammi di cervello non sono inclini a rischiare che i loro dati/soldi vengano messi in pericolo. Tbh se la gente avesse cervello non lascerebbe i dati delle carte di credito su una porcheria come il PSN. No ma figa btw la PS3 sta sicuro che mi han convinto più di prima a comprarne una. Quarda che veramente alcuni sono passati alla concorrenza pur di poter giocare online. Quello che poi ha dichiarato di aver perso 2000€ non si sa nemmeno se è vera come notizia, perchè proprio è l'unico nel giro di più di 2 settimane e molti su questa cosa sono perplessi. Ah, le carte di credito si possono sempre disattivare, cosa che farò con la mia anche se nessuno finora mi ha mai preso qualcosa. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Xenoblade in autunno in Europa.
![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
I dati delle carte di credito ci sono online, dai un'occhiata (ricerca fatta da G-DATA)
comunque il problema "vero" è che sony se l'è cercata; spero non pensiate sia una coincidenza il fatto che tutto ciò sia accaduto manco un mese dopo i casini con geohotz la verità è che (come ormai si dovrebbe sapere da decenni) tutto si può far crollare; nell'ambito informatico "sicuro" indica qualcosa in cui i rischi sono minimizzati di molto, non qualcosa di inespugnabile poi oh, se ai vertici di Sony ci sono persone che stampano il PIN del bancomat sulla stessa tessera un po' di domandine ce le facciamo lo stesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
quindi doveva lasciarlo impunito?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
inpunito?
non so se hai seguito la vicenda ma a me la reazione di Sony è sembrata esagerata all'infinire in rapporto a ciò che ha fatto geohotz (soprattutto se si considera guarda la vicenda nel suo completo, prendendo *per esempio* in esame anche il caso linux etc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
impunito
magari non sono super informato sulla vicenda, ma da quello che mi risulta: geohot ha bucato la ps3 permettendo di installare cfw, quindi ha già violato il contratto, poi vabbè magari non è suo il backup launcher, ma il fatto stesso di aver permesso certe cose penso sia reato, e da qui deduco che con le ultime gambate che permettono di bypassare l'update e giocare online, molti lo abbiano installato = danno a software house etc etc, quindi hanno anche ragione ad avere avuto una certa reazione poi vabbè la storia di moddare la ps3 per installare linux è la classica john |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
QUOTE poi vabbè la storia di moddare la ps3 per installare linux è la classica john ecco appunto il motivo per cui ti chiedo se conosci tutta la vicenda il "moddare la ps3 per installare Linux" prima non era richiesto, visto che era una funzionalità propria della console; il solo fatto che si debba ricorrere alla rimozione di una funzione(pagata) della console per proteggerla mi fa rabbrividire non poco nel 2011 tanto per farti un esempio un po' più terra terra pensa alla Telecom che ha proprio poco tempo fa giustificato l'adozione dei filtri p2p perchè "oh raga cazzi vostri, siete voi ad essere in tanti a firmare i contratti con noi, facciamo una fatica bestia a gestrivi tutti" vorrei fare un paragone con il sesso ma se lo scrivo in modo lineare mi sa che dax me lo boccia, quindi: due persone - ragazza vergine - difficoltà penetrazione - smussi pisello ? ![]() Messaggio modificato da Malva il 02 May 2011, 17:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
:x
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
vorrei fare un paragone con il sesso ma se lo scrivo in modo lineare mi sa che dax me lo boccia, quindi: due persone - ragazza vergine - difficoltà penetrazione - smussi pisello ? ![]() Malva mi manchi troppo. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Hey Malva anch'io sono convinto che Dax ti avrebbe bannato se avessi messo anche gli articoli, congiunzioni, ausiliari, pronomi e avverbi del caso.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti meriti un premio per questo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=49MWuwSxv2c
Remember this? ... wow wat http://soundcloud.com/rawmeatcowboy/the-le...f-zelda-skyward epic -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
lol, figo! le canzoni nintendo sono talmente belle che vanno bene anche al contrario. giocando al nuovo zelda avrò anche un senso di nostalgia XD
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 12:44 |