General videogaming news |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
General videogaming news |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dare moneta, vedere cammello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3692 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 ![]() |
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
In giappone, è a pagamento (come MH 3), in USA e in Europa non si sa.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Potevano annunciarlo dopo l'uscita già che c'erano
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Holy shit Monster Hunter 4
http://www.youtube.com/watch?v=x0O9KwMZ7_8 Messaggio modificato da DLO il 13 Sep 2011, 13:05 -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
http://www.learnwithportals.com/
portal for free dovete avere un account steam ovviamente Messaggio modificato da Omega il 16 Sep 2011, 10:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
giocone -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
-------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
leakato il titolo del prossimo ssb: super smash bros universe (e già la U è come quella del logo wiiu...)
http://uk.wii.ign.com/articles/119/1195665p1.html -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avevo letto in giro che era quasi sicuramente un fake
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avevo letto in giro che era quasi sicuramente un fake lo spero, non mi piace per nada così -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Mi piace soprattutto il fatto che sembra colmare proprio quelli che erano i difetti di Twilight Princess. Sembra un gioco più colorato e meno fioco, con un mondo pieno di vita e di personaggi. ^ Ammetto che dovrei rigiocare (e finire) Twilight Princess per dare un giudizio più accurato, ma dai primi momenti di gioco non mi era andato a genio il fatto che il mondo fosse davvero povero di personaggi... le ambientazioni erano fighe e interessanti, ma poi che scopo avevano nel gioco? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 00:43 |