IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Sakurai: sarà possibile customizzare gli attacchi...?
AvengerAngel
messagio 23 Jun 2013, 23:26
Messaggio #16


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 Jun 2013, 14:48) *
@Dax: no, per me Melee non è quel che è solo per l'engine. Ci sono tantissimi fattori che spesso gli sviluppatori non riescono a prevedere. Secondo te Mario Kart DS è quel che è solo perché hanno creato l'engine in quel modo? O forse gli sviluppatori non avevano idea di come si potesse sfruttare a fondo il sistema di miniturbo?

Ma io stesso ho fatto l'esempio del wavedash come qualcosa di non previsto? E nemmeno le combo di falco con lo shine sono previste penso? Non cambia il fatto che Sakurai ha detto "puoi uscire dallo shine con un salto". In brawl no. Ho detto: il metagame nulla ha a che fare con lo sviluppo. Ma qui si sta parlando di engine. Di fornire gli strumenti ai giocatori. Nessuno ha obbligato Sakurai a inventare il powershield. Il powershield SICURAMENTE aumenta la profondità del gioco, o sbaglio?
Non so se è chiaro ora.
Peraltro un fatto che mi piace rammentare a tutti, sono i fix di Melee da NTSC a PAL. Sono tutti fix orientati al bilanciamento dei personaggi...


Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


LOL PER CORTESIA ANCORA CON QUESTA STORIA
Dopo aver sentito L'ENNESIMA INTERVISTA DELIRANTE DI SAKURAI dovresti esserti rassegnato all'idea che la mia teoria è quella corretta: "lol diamo a Sheik una dthrow senza knockback così la facciamo debolissima" SECONDO TE POTEVANO VERAMENTE PREVEDERE CHE SAREBBE ARRIVATO M2K A STUPRARE DARKRAIN CON UNA MOSSA? >:(
Però sei libero di continuare a sognare, se vuoi <3

@ Il Link: non farmici pensare ;_;


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Jun 2013, 09:42
Messaggio #17


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(AvengerAngel @ 24 Jun 2013, 00:26) *
SECONDO TE POTEVANO VERAMENTE PREVEDERE CHE SAREBBE ARRIVATO M2K A STUPRARE DARKRAIN CON UNA MOSSA? >:(



c'è un video? sarei curioso di vederlo biggrin.gif


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Jun 2013, 14:08
Messaggio #18


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 23 Jun 2013, 23:26) *
CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *

Ma io stesso ho fatto l'esempio del wavedash come qualcosa di non previsto? E nemmeno le combo di falco con lo shine sono previste penso? Non cambia il fatto che Sakurai ha detto "puoi uscire dallo shine con un salto". In brawl no. Ho detto: il metagame nulla ha a che fare con lo sviluppo. Ma qui si sta parlando di engine. Di fornire gli strumenti ai giocatori. Nessuno ha obbligato Sakurai a inventare il powershield. Il powershield SICURAMENTE aumenta la profondità del gioco, o sbaglio?
Non so se è chiaro ora.
Peraltro un fatto che mi piace rammentare a tutti, sono i fix di Melee da NTSC a PAL. Sono tutti fix orientati al bilanciamento dei personaggi...


Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


LOL PER CORTESIA ANCORA CON QUESTA STORIA
Dopo aver sentito L'ENNESIMA INTERVISTA DELIRANTE DI SAKURAI dovresti esserti rassegnato all'idea che la mia teoria è quella corretta: "lol diamo a Sheik una dthrow senza knockback così la facciamo debolissima" SECONDO TE POTEVANO VERAMENTE PREVEDERE CHE SAREBBE ARRIVATO M2K A STUPRARE DARKRAIN CON UNA MOSSA? >:(
Però sei libero di continuare a sognare, se vuoi <3



ma sognare COSA? SIGH se almeno si leggesse quello che scrivo, non mi aspetto proprio nulla. Il punto è, è stata cambiata o no sta cazzo di throw? E' stato depotenziato o no l'u smash di fox? E' stato migliorato o no il peso di Yoshi, Kirby? Ti sembrano cose fatte a caso? Beh allora cavoli tuoi :x
Sakurai nell'intervista a Kotaku ha spiegato in parole semplicissime come funzionano i personaggi "creo i personaggi cercando di dare loro delle caratteristiche speciali, e dei punti di debolezza che compensino quelli di forza". Omg cosa intenderà mai? Che Falcon ha un ottimo tech chase quindi lo compenso con un pessimo ritorno? NO.
Ma forse Oh-che-caso Falcon ha un ritorno a cui ci si può facilmente opporre mentre jigglypuff torna volando ma è leggerissimo, ma ci vuole m2k per capirlo right? Il che non significa che potesse prevedere il metagame di 12 anni - tantomeno l'uso del wavedash, quindi è ovvio che poi no, Ness fa cagare lo stesso


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 24 Jun 2013, 16:50
Messaggio #19


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ma ness è figo














(per la sfida del bollino della banana)


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 24 Jun 2013, 21:49
Messaggio #20


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



@ Il Link: non l'ho riguardato ma a giudicare dal finale è uno dei video in cui lo massacra http://www.youtube.com/watch?v=vphTto5RzLc

@ Dax: LOL parlavo di sognare nel senso di credere che tutti i cambiamenti fossero stati fatti con criterio. E se l'intento fosse chiaramente quello di bilanciare il gioco E SE FOSSERO IN GRADO DI FARLO PER DAVVERO come mi spieghi i personaggi da Falcon in giù? :x
Sì, non ci vuole un genio per dire "magari se Puff ha 5 salti e torna da qualsiasi punto al di fuori dello schermo è il caso di farlo morire un po' prima di Bowser", ma da questo a BILANCIARE seriamente un gioco c'è molta differenza, eh (vedi: uhm se Mario si alza da terra contro Marth non torna più a terra prima del respawn, però... PERO' HA LE FIREBALL, MENO MALE)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Jun 2013, 22:32
Messaggio #21


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 24 Jun 2013, 21:49) *
@ Dax: LOL parlavo di sognare nel senso di credere che tutti i cambiamenti fossero stati fatti con criterio. E se l'intento fosse chiaramente quello di bilanciare il gioco E SE FOSSERO IN GRADO DI FARLO PER DAVVERO come mi spieghi i personaggi da Falcon in giù? :x
Sì, non ci vuole un genio per dire "magari se Puff ha 5 salti e torna da qualsiasi punto al di fuori dello schermo è il caso di farlo morire un po' prima di Bowser", ma da questo a BILANCIARE seriamente un gioco c'è molta differenza, eh (vedi: uhm se Mario si alza da terra contro Marth non torna più a terra prima del respawn, però... PERO' HA LE FIREBALL, MENO MALE)

Qui sei in torto IMHO. Nessuna persone al mondo sarebbe stata in grado di "bilanciare" - come lo intendi tu perlomeno - un gioco di lotta che, di fatto, non ha eguali al mondo (conosci altri giochi di lotta con la DI, o comunque questa DI ?). Gli elementi da prevedere erano troppi, prendi anche solo come il wavedash ha influenzato della tier list o le combo con lo shine diamine o le chaingrab degli IC che ne so...

Per quanto uno si sforzi, il metagame si sviluppa in maniera indipendente. Sicuramente avrà fatto degli errori, Bowser è quasi ingiocabile ma devi metterti nel contesto giusto, PRIMA che melee uscisse. E le correzioni che ha fatto in PAL da quel che ricordo sono TUTTE nella direzione giusta ohmy.gif poi questo non significa che ha speso 8 mesi solo di bilanciamento, non era comunque la cosa più importante in assoluto


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 25 Jun 2013, 09:00
Messaggio #22


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Aldwyn @ 23 Jun 2013, 20:02) *
Ma ti pare che adesso mi tocca sentirmi vecchio e nostalgico e arrivare a concludere che l'era dei giochi migliori ha raggiunto il suo apice con N64 e Gamecube per poi estinguersi? charizard.png


Nah... di gran giochi ne sono usciti anche negli ultimi 5-10 anni...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 25 Jun 2013, 09:05
Messaggio #23


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 23 Jun 2013, 14:48) *
@Dax: no, per me Melee non è quel che è solo per l'engine. Ci sono tantissimi fattori che spesso gli sviluppatori non riescono a prevedere. Secondo te Mario Kart DS è quel che è solo perché hanno creato l'engine in quel modo? O forse gli sviluppatori non avevano idea di come si potesse sfruttare a fondo il sistema di miniturbo?

Ma io stesso ho fatto l'esempio del wavedash come qualcosa di non previsto? E nemmeno le combo di falco con lo shine sono previste penso? Non cambia il fatto che Sakurai ha detto "puoi uscire dallo shine con un salto". In brawl no. Ho detto: il metagame nulla ha a che fare con lo sviluppo. Ma qui si sta parlando di engine. Di fornire gli strumenti ai giocatori. Nessuno ha obbligato Sakurai a inventare il powershield. Il powershield SICURAMENTE aumenta la profondità del gioco, o sbaglio?
Non so se è chiaro ora.
Peraltro un fatto che mi piace rammentare a tutti, sono i fix di Melee da NTSC a PAL. Sono tutti fix orientati al bilanciamento dei personaggi...


Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


Ho capito cosa intendi... gli strumenti che vengono forniti al giocatore sono fondamentali nello sviluppo della scena competitiva, ma secondo me è quasi completamente impossibile prevedere come verranno sfruttati esattamente.
E' uno dei motivi per cui credo che sia sbagliato condannare da subito Smash 4... possiamo solo farci un'idea di come *potrebbe* essere il gioco in base a quel che abbiamo visto e letto, non di più.
I fix di Melee non li ricordo tutti con esattezza, però se non sbaglio servivano a modificare una serie di cose abbastanza pesanti... anche se poi alla fine ne sono uscite tante altre come le combo con gli shine di Fox e Falco


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Jun 2013, 21:12
Messaggio #24


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Jun 2013, 10:05) *
I fix di Melee non li ricordo tutti con esattezza, però se non sbaglio servivano a modificare una serie di cose abbastanza pesanti... anche se poi alla fine ne sono uscite tante altre come le combo con gli shine di Fox e Falco


Mmh no, I fix di melee sono quelli NTSC -> PAL, ma al di là dell'IC glitch non ci sono "cose pesanti" a meno che il dair di marth spike o ridurre l'afa di ganon lo siano XD sono solo bilanciamento


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 26 Jun 2013, 19:53
Messaggio #25


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Boh, si vede che hanno reputato opportuno modificarli per bilanciarli reputandoli più forti di quanto dovevano esserlo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Jun 2013, 16:50
Messaggio #26


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *
Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


Non so Dax, dicono che cercano di fare una via di mezzo tra Melee e Brawl, quando l'unica cosa che potevate razionalmente aspettarvi era che le cose andassero ancora più distanti da Melee, e "cazzo arrendetevi sarà l'ennesimo gioco di merda stravolto".

Girano mezzo video prototipo e due interviste in cui Sakurai spara le sue solite stronzate (che andrebbero prese con le pinze) ed è già muro del pianto e "l'era dei grandi giochi è finita!".

Io dico di aspettare del footage serio e avanzato del gioco prima di iniziare a fare qualsivoglia considerazione, ma magari è una mia idea sbagliata eh. Ma soprattutto, prima di fare clamore e chiamare la morte della serie/mondo videoludico vediamolo 'sto gioco.

@Il Link:

Prima che ciò succeda uscirà un porting scaricabile di Melee.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Jun 2013, 16:54
Messaggio #27


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Jun 2013, 17:50) *
CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *
Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


Non so Dax, dicono che cercano di fare una via di mezzo tra Melee e Brawl, quando l'unica cosa che potevate razionalmente aspettarvi era che le cose andassero ancora più distanti da Melee, e "cazzo arrendetevi sarà l'ennesimo gioco di merda stravolto".

Girano mezzo video prototipo e due interviste in cui Sakurai spara le sue solite stronzate (che andrebbero prese con le pinze) ed è già muro del pianto e "l'era dei grandi giochi è finita!".

Io dico di aspettare del footage serio e avanzato del gioco prima di iniziare a fare qualsivoglia considerazione, ma magari è una mia idea sbagliata eh. Ma soprattutto, prima di fare clamore e chiamare la morte della serie/mondo videoludico vediamolo 'sto gioco.


Ma non mi è parso... Personalmente, mi sono limitato a ridere della Sakurai logic, non del gioco. Se alludi ad altri post boh si ok, ma mi sembravano più una cosa del tipo "ragazzi partite con le aspettative al minimo". Non vedo un gran polverone dai
personalmente mi accontento se è già un po' più veloce di brawl infatti, toh


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 27 Jun 2013, 19:56
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 27 Jun 2013, 17:50) *
CITAZIONE(Dax @ 23 Jun 2013, 22:34) *
Comunque non so perché si stia propagando questo stereotipo che qualcuno qui si aspetta melee 2 D:


Non so Dax, dicono che cercano di fare una via di mezzo tra Melee e Brawl, quando l'unica cosa che potevate razionalmente aspettarvi era che le cose andassero ancora più distanti da Melee, e "cazzo arrendetevi sarà l'ennesimo gioco di merda stravolto".

Girano mezzo video prototipo e due interviste in cui Sakurai spara le sue solite stronzate (che andrebbero prese con le pinze) ed è già muro del pianto e "l'era dei grandi giochi è finita!".

Io dico di aspettare del footage serio e avanzato del gioco prima di iniziare a fare qualsivoglia considerazione, ma magari è una mia idea sbagliata eh. Ma soprattutto, prima di fare clamore e chiamare la morte della serie/mondo videoludico vediamolo 'sto gioco.

@Il Link:

Prima che ciò succeda uscirà un porting scaricabile di Melee.



Io dico solo di aspettarsi il minimo per non rimanere delusi, ognuno ha la sua strat per sopravvivere ohmy.gif

EDIT: Per la cronaca, io adoro i minigames di Pokemon Stadium, i vari Mario Party, e Melee... Basta sapere cosa aspettarsi oppure non aspettarsi niente, se non si vuole rimanere delusi.

Messaggio modificato da Melt il 27 Jun 2013, 19:57


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 27 Jun 2013, 21:27
Messaggio #29


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Mi piace la tua filosofia, Melt

























E' proprio degna di un Samus main :X











































tvb











































hai perso


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 28 Jun 2013, 09:38
Messaggio #30


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(AvengerAngel @ 27 Jun 2013, 22:27) *
...



Maledetto, ero pure sul cellulare...



tvb


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 02 Jun 2024 - 14:48