IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
'Giorno
RaesaK
messagio 03 Feb 2016, 11:12
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: 03-Feb-16
Da: Firenze
Utente Nr.: 1977



Salve a tutti, mi chiamo Marco e nonostante abbia delle buone conoscenze teoriche faccio schifo a smash. Non conoscevo neanche il gioco fino al 2012, anno in cui un mio amico super casual mi ha fatto giocare a Brawl ed essendo super casual chi mi ha introdotto non avevo mai visto appieno il gioco per come poteva essere giocato. Von l'uscita di smash 4 ho scoperto il lato competitivo di smash e soprattutto Melee, di cui ho seguito tutti i major (plus qualche weekly) dall'estate 2014,recuperando anche un po' di arretrati. A dicembre grazie all gc controller adapter sono riuscito ad iniziare pratica di techskill con fox, pg che ho droppato in estate perché gli impegni mi inpedivano di tenerlo allenato e richiedeva comunque troppa concentrazione. A settembre ho ricominciato l'allenamento prendendo Marth che era il mio main in Brawl e in tutto questo tempo non avevo giocato quasi mai con nessuno, sicuramente non qualcuno che sapeva giocare bene, ho quindi studiato i frame data dei pg principali, letto un bel po' dei post di Kadano e fatto qualche prova per conto mio. Ho partecipato senza successo all'Icarus e al TST:MME solo a quest'ultimo partecipando anche a Melee. Ho quindi scoperto la scena di melee Fiorentina e sto cercando di recuperare le mie lacune sul gameplay giocando con quelli in zona quando posso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Feb 2016, 21:15
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



hello and let's go bro duckhuntdog.png


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 09 May 2020, 23:06
Messaggio #3


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Mar 2024 - 06:26