Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Record Italiani
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Melee > Ssbm a 360° > Target Test
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Dragons master
Lo os, ma hai scritto:

''l'ho fatto 3 volte... e 3 8.06''

XDDDD
Seretur
vero..lol


chiedo umilmente perdono ^^
Dem-long
Battuta del giorno:

"Ehi ragazzi, ho fatto 9 99 cn Ness! Ed il bello è ke usando su e B puoi dirigere la palla psichica e fai tempi assurdi!"


XDDDDDDDDDDDDD
Seretur
oh provo per 5 minuti yoshi a fare il saltino piccolo...


nn mi viene mai.. (e nn miv iene neanche il resto.. stavo giocando alla cazzo...)

una run particolarmente caruccia... e viene il saltino piccolo Oo




Yoshi 8.13


3.18.45
selkie
apperò °_° per dax non cè nulla da fare ormai...
Seretur
si dovrebbe dare una mossa.. io a 3.16 (se ..ma nn penso... stavolta sul serio di arrivarci...nn è cm quando ero a 3.30 e mi faceva paura arrivare a 3,.25...ora le strat le ho fatte quasi tutte... e quando le avrò fatte tutte arrivare fino a 3.17.5x sarà durissima...) smetto...



anche perchè è praticamente impossibile continuare dopo.. e poi sarò nella top 20 mondiale biggrin2.gif
Dragons master
Sere NON PUO? fermarsi >_>
selkie
JD a quanto è?
Dem-long
Wool nn devi fermarti... Almeno fin quando nn dai tel tu a Marth1 happy.gif Dai... sarebbe bello avere l'Italia in top 10...
Dragons master
Ehm, xk invece di parlare nn riprendi col target? riprende anke budd
Seretur
ganon 5.21

schifo posso migliorare



3.18.35



jd è a mmm 3.22.xx
Dem-long
Ci siamo... vai ke ci entri tra i primi 10!
Se ci arrivi ricomincio anke io... e ti prometto ke voi sub 4 happy.gif
SE vai nella top 10 or 15... happy.gif
Dragons master
Ci va, ci va, cmq 6 un b4574rd0, lo sai benissimo ke ci vuole un bordello di tempo >_>
Seretur
si si... nella top 10 >____>....



aha....
nel mondo vero?...



*controlla*



10 Taka (3:14.38) [JP]



*ride forte*
Dragons master
wow
ma io du'ivevo top 15
Dax
selkie: LOL

cmq jd ha smesso da un annetto

e cmq forse ricomincio a inizio novembre ^^ vedremo
Dragons master
Posso dire una cosa?

Dax, budd, dem, pinco, napoleone,Devil samus, Darkscynter, maga magò, ecc mi avete rotto i <0gl10n1 , invece di dire forse ricomincio ricominciate, <@550!
Dem-long
Tu hai rotto i coglioni a me... "addio... ciao... ci vediamo... Nn ho più avversari ke noia!" gasati xkè hai i record migliori.. complimenti, ma ti senti realizzato x qst?
Dragons master
Nn capisci k di avere record nn mi importa un emerito cazzo, nn mi stavo gasando, dicevo solo ke è + di 1 mese ke si va avanti a "forse, ma credo, però domani dovrei ricominciare, no fra una sett..."

Se sapete di ricominciare DAVVERO ditelo, con le scuse e i forse mi ci pulisco il culo
Seretur
in questo hai perfettamente ragione dragons.
Dax
CITAZIONE(Dragons master @ 21 Oct 2005, 16:37)
Posso dire una cosa?

Dax, budd, dem, pinco, napoleone,Devil samus, Darkscynter, maga magò, ecc mi avete rotto i <0gl10n1 , invece di dire forse ricomincio ricominciate, <@550!
*

veramente l'unico che l'ha detto(e lo confermo, dovevo farlo sto sabato ma nn ho potuto ricomprarmi smash... quindi rimando a fine mese) e lo ripeto, lo farò. Per il resto gli altri che l'han detto son pochi o_O
Dem-long
Basta Dragons... LA DEVI PIANTARE... io posso avere 1 vita al di fuori di SSBM e ne ho diritto... e quindi nn posso cambiarla x 1 gioco... posso giocare QUANDO VOGLIO e QUANDO HO TEMPO??
Dragons master
Si, ma cazzo, ankio ho una vita al di fuori del forum, ma mica vado a dire domani vado in culo, domani forse ci vado, ma nn posso quindi fra una mese e poi il culo nn lo vedo manco di striscio >_>

Cmq dax, ti ho nominato ma nn ti intendevo, sorry...
Dem-long
Ok fai cm vuoi... io ho molti più impegni ora cm ora... dry.gif
e soprattutto ho 1 anno e mezzo in più di te e quindi 1 scuola progressivamente più bastarda...
DarkRoy
Tornato sleep.gif

Zelda 6.85 mario 9.38 basta °_°
DarkRoy
Uff non capisco ma..

Non so sto diventando una pippa

Mi riesce sempre meno fare le varie mosse


Non so se arriverò a 3.20.. scusa sere
Seretur
devi riprendere il ritmo..!
Dem-long
Quoto Wool... basta mezz'ora al giorno di btT tosto (ma tosto davvero) su 1 singolo personaggio e vedrai i risultati... biggrin2.gif
Dragons master
go sub 3.20 Dark, k poi arrivo!
DarkRoy
SAmus vari retry tra 9.30 e 9.20 cmq 9.33 ho scordato il fastfall finale..

Tot 03.24.88
Dem-long
Quoto Dragons tranne ke x "poi arrivo"... °_° ci vuole tempo sai?
DarkRoy
Cmq Sere come si fa game che lo mando a 3.10? Oo
Seretur
mhm... nn devi preoccuparti del primo double jump (fallo anche grosso.. nn troppo però)... poi devi toccare destra A (in modo che nn vada troppo a destra) e fastfallare subito!!


l cancel devi imparare a farlo in un momento strano.. e subito corri.. salto salto veloce A subito..


nn fastfalli.. corsa salto su B
Dem-long
Conoscevo la strat... happy.gif cmq ho provato a farla e stavo x fare 3 spaccato.. peccato x il finale.. dry.gif cmq mi tengo il mio discreto 3 82...
DarkRoy
3 spaccato O______O
Dem-long
Sì ma mi è riuscito 1 sola volta... dry.gif se azzeccavo l'ultimo bersaglio era fatta... difatti quella volta chiamai Wool ed ero tutto gasato happy.gif
Seretur
si infatti ti dissi che avresti fatto massimo 3.45 >_>..




cmq ganon 5.18


(uffa uffa... )

3.18.31
Dem-long
Vabbè nn ti pare buono? happy.gif
cmq vai sub 3 18... tongue.gif
Seretur
ganny: 5.13

3.18.26
Dax
CITAZIONE(Dem-long @ 23 Oct 2005, 19:17)
Vabbè nn ti pare buono? happy.gif
cmq vai sub 3 18... tongue.gif
*

LOL si ma 3 spaccato XDDDDD nn credo proprio tongue.gif
Dem-long
Molto vicino t assicuro... Mi stava x prendere 1 infarto... forse è x qst ke ho sbagliato... happy.gif
Seretur
si ma tu nn sei in grado di arrivarci vicino... siamo su 2 livelli diversi... io ho fatto una run ottima e ho fatto 3.11... dax ne ha fatta una perfetta... (e in confronto la tua era mediocre/brutta) e ha fatto3.03...
Dem-long
Ok ke vi devo dire... è cmq 1 niente di fatto...
Seretur
Mario : 8.83



3.18.11




forse lo miglioro..
Dem-long
Dai ke sei quasi sub 3 18!
Seretur
devo togliere 30 cents da y link... 5 da link... 5 da luigi... qualcosina da capitan falcon e basta penso..
Seretur
Ness 13.80 (run sbagliata per altro..)


3.17.99



punk.gif
Dem-long
O__________________________________O e tu ke pensavi di nn poter andare sub 3 20! happy.gif GRANDE!
selkie
complimenti!! a quanti cent dal mondiale?
Dax
CITAZIONE(selkie @ 26 Oct 2005, 20:11)
complimenti!! a quanti cent dal mondiale?
*

LOL
52 >_>
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.